Gossip Girl - Topic Generale, Topic di commenti prima della creazione della sezione

« Older   Newer »
  Share  
=Cinzia=
view post Posted on 27/10/2007, 10:33




Gossip Girl UHQ -32 *Season 1 Promo Photoshoot*

• Blake Lively played Serena van der Woodsen
• Chace Crawford played Nate Archibald
• Ed Westwick played Chuck Bass
• Leighton Meester played Blair Waldorf
• Penn Badgley played Dan Humphrey
• Taylor Momsen played Jenny Humphrey





E quelli della CW si aspettavano che questo avrebbe "rimpiazzato" le nostre Gilmore! tze! <_<


 
Top
yelle
view post Posted on 27/10/2007, 10:45




Ho sentito parlare moltissimo di questo telefilm :mmm: anche se a dir la verità mi sembra uguale a tanti altri prima di questo, tipo OC e One Tree Hill -_-
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 10:55

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (yelle @ 27/10/2007, 11:45)
Ho sentito parlare moltissimo di questo telefilm :mmm: anche se a dir la verità mi sembra uguale a tanti altri prima di questo, tipo OC e One Tree Hill -_-

io non ne ho sentito parlare, ma a giudicare da titolo e facce degli attori.... :mmm:
 
Top
*Francyfù*
view post Posted on 27/10/2007, 11:03




Già il titolo dice tutto =___=
 
Top
Principe Homura
view post Posted on 27/10/2007, 11:04




avevo letto l'articolo un po di tempo fa su Corriere Magazine... penso sia qualcosa tipo Sex and the city però con le protagoniste più belle e più giovani :unsure:
 
Top
~Demy
view post Posted on 27/10/2007, 11:09




Il titolo non potrebbe ispirare più "cagata adolescienziale - anno 2007/2008" , non lo vedrò mai neanche sotto tortura. Poi Il viso della protagonista mi irrita.
 
Top
Faycop
view post Posted on 27/10/2007, 11:14




CITAZIONE (~Demy @ 27/10/2007, 12:09)
Il titolo non potrebbe ispirare più "cagata adolescienziale - anno 2007/2008" , non lo vedrò mai neanche sotto tortura. Poi Il viso della protagonista mi irrita.

:lmao: :lmao: :lmao:


 
Top
zoe84
view post Posted on 27/10/2007, 12:44




appena finisco californication è il primo telefilm che ho in programma di vedere...
demy se non lo odi ancora abbastanza grazie al titolo, sappi che kristen bell è la voce narrante onnipresente nello show! :shifty: :wub:
 
Top
~Demy
view post Posted on 27/10/2007, 14:11




CITAZIONE
demy se non lo odi ancora abbastanza grazie al titolo, sappi che kristen bell è la voce narrante onnipresente nello show

Fantastico :rolleyes: Il mio sesto senso non fallisce mai.
Comunque non so nemmeno che voce ha Kristin Bell :mmm:
 
Top
zoe84
view post Posted on 12/11/2007, 23:24




ho appena visto la seconda puntata....
...non è il capolavoro dell'anno, ma devo ammettere che è fatto bene e si vede con piacere. la storia è un pò quella di oc trasportata in un area geografica diversa. ragazzi ricchi che fanno festa, scambi di coppie, amicizie infrante, il classico bad boy che ci prova con tutte e che ha problemi con il padre, la classica ragazza viziata che fa di tutto per avere le attenzioni su di sè. insomma gli elementi sono quelli. però ripeto si vede bene. come nota originale c'è la voce fuori campo della kristin che è la gossip girl. è lei che narra tutte le vicende.
credo di essermi già infatuata del personaggio di dan.... :wub:
 
Top
yelle
view post Posted on 12/11/2007, 23:43




Comunque io il ruolo di Gossip Girl ancora non l'ho capito :mmm:
(ebbene sì, spinta da un'amica troppo curiosa l'ho guardato pur'io xD).
Nel senso, la voce narrante è praticamente inutile. E non c'è mistero, nulla.
A questo punto non capisco il titolo :dunno:
 
Top
zoe84
view post Posted on 12/11/2007, 23:58




in che senso non l'hai capito?? è una misteriosa blogger! è qui il mistero! :ihih:
 
Top
~Demy
view post Posted on 13/11/2007, 00:28




dopo questo
CITAZIONE
la storia è un pò quella di oc

+ questo
CITAZIONE
ragazzi ricchi che fanno festa,

+questo
CITAZIONE
scambi di coppie,

+ questo
CITAZIONE
classico bad boy che ci prova con tutte

+ questo
CITAZIONE
classica ragazza viziata che fa di tutto per avere le attenzioni su di sè

+ questo
CITAZIONE
la voce fuori campo della kristin

= Mi è venuta una voglia di scaricarlo che non ne hai idea... Il telefilm che aspettavo da anni
Non vedo proprio l'ora di vederlo :rolleyes:
 
Top
zoe84
view post Posted on 13/11/2007, 09:19




sono contenta di averti fatto venire la voglia! :lmao:
ma dai uffa!!! io lo guardo perchè ho bisogno di qualcosa di leggero da intervallare con la roba pesante che sto vedendo! :rolleyes: GG si vede con piacere. dai guarda una puntata! :shifty: fai finta di non sentire la kristen... :shifty:
 
Top
dekla
view post Posted on 13/11/2007, 09:44




a me sto telefilm non dispiace :ecco:
non è la serie del secolo, è vero, ed è un minestrone di cose già viste, ma sono d'accordo con zoe, scorre via che è una bellezza!
e poi mi sono già innamorata degli humprey, padre e figlio :wub:
 
Top
921 replies since 27/10/2007, 10:33   10298 views
  Share