Chuck

« Older   Newer »
  Share  
zoe84
view post Posted on 2/11/2007, 21:02




Chuck



image

image

Cast: Zachary Levi (Chuck Bartowski) Sarah Lancaster (Ellie Bartowski) ,Yvonne Strahovski (Sarah Walker), Adam Baldwin (Major John Casey) Joshua Gomez (Morgan Grimes)

Trama: Chuck è una serie tv comico-drammatica-fantascientifica creata da Josh Schwartz e Chris Fedak. La serie è incentrata su un geek "amante dell'informatica ma dalle capacità mediocri" che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, un'e-mail criptata che scarica incosciamente nel suo cervello tutti i segreti dell'agenzia.

fonte

promo

Chuck sito Nbs

mi ero ripromessa di iniziare a vedere questo telefilm non appena avessi finito di vederne un altro.... -_- pessima idea non averlo fatto subito, perchè mi sono subito innamorata di Chuck. :wub:
in due parole... ...il pilot è piuttosto ambizioso. una sorta di spy-story che si combina alla commedia e all'azione. la scena d'inizio in cui ci presentano Bryce (colui che invierà l'email a chuck) è spettacolare! :shifty:
il protagonista ha un introduzione esemplare e bellissima. impossibile non adorarlo fin da subito. Zachary Levi è perfetto (forse fin troppo per interpretare uno "sfigato" come chuck!) e molto divertente in questo ruolo. :lol: . Tra gli altri personaggi, magari potreste riconoscere Adam Baldwin, che avevo già amato in Firefly e in X files... ma a parte lui, tutti gli altri protagonisti sono davvero molto validi! ;)
la musica è bellissima. ho visto i primi due episodi e ha veramente una colonna sonora apprezzabile. devo ammetere che Josh Schwartz, il creatore, ha sempre lavorato bene con la musica. ^_^

quindi consiglio. :wub:

[IMG]image[/IMG]

Edited by zoe84 - 7/11/2007, 09:18
 
Top
~Demy
view post Posted on 2/11/2007, 21:05




Ma quanti telefilm ti guardi? Io è già tanto ser riesco a star dietro a quei 3/4 che seguo ...
 
Top
zoe84
view post Posted on 2/11/2007, 21:07




:lmao: hai completamente ragione demy ne guardo troppi!
comunque quelli che ne valgano davvero la pena si contano sulle dita di una mano. Ho visto solo due episodi di Chuck, ma su quella mano c'è. ^_^
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 5/11/2007, 09:56




CITAZIONE (~Demy @ 2/11/2007, 21:05)
Ma quanti telefilm ti guardi? Io è già tanto ser riesco a star dietro a quei 3/4 che seguo ...

Hai ragione :lmao: io mi stupisco di come faccia a star dietro a tutte le serie USA perchè pure io ne guardo una vagonata ma per la maggior parte italiani e già faccio fatica a star dietro a quelli con la guida tv sottomano, figuriamoci star dietro agli USA con i loro hiatus, i loro strike e quant'altro :wacko:

Tornano IT, se questa serie piace tanto a zoe devo assolutamente provare a vederla prima o poi perchè ci sono altissime probabilità che piaccia anche a me allora :rolleyes:





PS: zoe ma questo è l'anno del "Chuck" ....è proprio una fissazione XD :lmao:
 
Top
zoe84
view post Posted on 5/11/2007, 10:22




non ti voglio portare sulla strada della pazzia con me, ma ...
...si cinzia please guardati il pilot! e poi mi saprai dire!

e poi il protagonista è di un bello disarmante!! :wub: :wub:
o per lo meno io lo adoro!! :P è una serie molto divertente.
il creatore è lo stesso di OC mi sembra di averlo detto, quindi un punto a favore per la musica perchè è davvero strepitosa. anche se ogni tanto ci mette delle citazioni da OC :shifty: e credo che fra poco entrerà rachel bilson nella serie...


(si è l'anno dei chuck! ci ho pensato ieri sera quando guardavo gossip girl ed è spuntato fuori un altro chuck! :rolleyes: )
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 5/11/2007, 10:36




CITAZIONE (zoe84 @ 5/11/2007, 10:22)
non ti voglio portare sulla strada della pazzia con me, ma ...
...si cinzia please guardati il pilot! e poi mi saprai dire!

Non ti preoccupare! Ci sono già sulla strada della pazzia! XD Non scrivo quanti telefilms eguo al momento perchè se no mi si piglia pr pazza però vederli in inglese è una scusa per unire l'ultile al dilettevole e allenarmi anche un po'! Io quando c'è un nuovo telfilm lovedo sempre e se poi non mi piace proprio al limite smetto ma sno sempre pronta a provarne di nuovi! Li adoro e considerando che io e te abbiamo il 90% di compatibilità, parto da quelli che piacciono anche a te così ho alte possibilità che piacciano anche a me :P L'unica cosa che mi preoccupa è affezionarmici a troppi col rischio che poi vengano sospesi in tronco a causa dello scioperl. Quello mi dispiacerebbe davvero. Troppe serie in passato me le hanno lasciate li senza capio ne cda e io ancora sto così :cry: (Ad esempio non mi è mai andata già la sospensione di Early News [Ultime dal Cielo] io adoro Kyle Chandler e mi è toccato aspettare 10 anni per rivederlomezzoretta in Grey's Anatomy e ancora non so il senso di EN <_< )

CITAZIONE
e poi il protagonista è di un bello disarmante!! :wub: :wub:
o per lo meno io lo adoro!! :P è una serie molto divertente.

vedrò e poi ti saprò dire :shifty: -_-


CITAZIONE
il creatore è lo stesso di OC mi sembra di averlo detto, quindi un punto a favore per la musica perchè è davvero strepitosa. anche se ogni tanto ci mette delle citazioni da OC :shifty: e credo che fra poco entrerà rachel bilson nella serie...

OC no ti prego io odio quel telefilm :ph34r: però l'unica cosa che mi piace sono seth e summer sia presi singolarmente che in coppia quindi se c'è La Bilson è un punto in + a suo favore. :rolleyes:

(si è l'anno dei chuck! ci ho pensato ieri sera quando guardavo gossip girl ed è spuntato fuori un altro chuck! :rolleyes: )


CITAZIONE (zoe84 @ 5/11/2007, 10:22)
(si è l'anno dei chuck! ci ho pensato ieri sera quando guardavo gossip girl ed è spuntato fuori un altro chuck! :rolleyes: )

Gossip Girl è un'altro che ho nella mia interminabile lista di telefilm da testare.....
 
Top
zoe84
view post Posted on 5/11/2007, 11:00




ma io OC a dire il vero lo guardavo... :ph34r:
... era uno di quei telefilm che guardo quando avevo del tempo da perdere (tipo come sto facendo adesso per prison che mi sta facendo vomitare!) e poi comunque mi sono fermata. non l'ho mai visto tutto!
se ti piaceva seth bene perchè chuck me lo ricorda troppo! :shifty:
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 5/11/2007, 11:06




CITAZIONE (zoe84 @ 5/11/2007, 11:00)
ma io OC a dire il vero lo guardavo... :ph34r:
... era uno di quei telefilm che guardo quando avevo del tempo da perdere

Pure io lo guiardavo ma ciò non toglie che non mi piaceva per niente come telefilm! lo trovo estremamente sopravvalutato! ha fatto un successo che meritavano di + altre serie molto + carine. Questo è il mio punto di vista cmq fine OT se no mi sgridano :P

CITAZIONE
(tipo come sto facendo adesso per prison che mi sta facendo vomitare!)

Io invece ho iniziqto a vederlo dalla seconda stagione e mi piace molto...forse perchè la prima non l'ho vista ma la recupererò. Tutti i fans di PB dicono che la prima era stupenda e uesta seconda non piace. A me piace molto, dopo che avrò recuperato lap rima vedremo....

CITAZIONE
se ti piaceva seth bene perchè chuck me lo ricorda troppo! :shifty:

Allora già mi piace! XD :ihih: Adam però non lo supera nessuno! era troppo carino in quel ruolo! :rolleyes: Era l'unico sano laddentro :ihih:

 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 11:11

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ma a che episodio sono arrivati? :unsure:

la trama mi piace, ma i tf ne seguo già troppi... magari se hanno mandato in onda solo pochi episodi posso recuperare durante la pausa di pb :unsure:
 
Top
zoe84
view post Posted on 5/11/2007, 11:21




finora sei episodi!! puoi assolutamente recuperare! :D
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 11:28

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


(per caso si trovano i link magici del pilot? :ecco: )
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 5/11/2007, 11:29




CITAZIONE (zoe84 @ 5/11/2007, 11:21)
finora sei episodi!! puoi assolutamente recuperare! :D

come PD :P
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 18:36

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ho scaricato il pilot.


l'ho visto.




lo amo.






una serie stupenda, non ho parole :wub: ma ma ma... non ho idea di come gestiranno le altre puntate, ma questo pilot è :wub: è semplicemente geniale :wub:

e e... amo bryce :wub: come saltellava qua e là uhahuauha oddio :lmao: voglio rivederlo, magari in qualche flashback, che ne so :cry:


comunque... voglio le altre puntate, assolutamente :cry:
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 18:46
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


:lmao: :lmao: :lmao:

ma che figata!!!!
mi sono vista solo i promo e già muoio dalle risate!!!

dovrei seguire anche questa, ma ne seguo già 7 + lost e finire californication.....

chissa se ce la farò..........
 
Top
zoe84
view post Posted on 6/11/2007, 20:24




ah gloria sono contenta che ti piaccia!! :wub:
come ho già detto questo telefilm ha raggiunto presto la vetta della mia top five! Chuck è MERAVIGLIOSO :wub: e tutti i personaggi intorno a lui sono perfetti. non so davvero ancora dire chi è il mio preferito (Chuck a parte ovviamente). Awesome e Casey sono spettacolari.... Non parliamo di Morgan....

Lo amo anche io!! stasera mi accingo a vedere la settimana. non vedo l'ora che questo torrent si dia una mossa!!!

qualche chuck face....

image

image

image

image

image

elide sono sicura che ce la farai!! Californication è finito! ti si libera un posticino!!

 
Top
417 replies since 2/11/2007, 21:02   4973 views
  Share