News, rumors, anticipazioni e gossip, ..dal mondo del cinema

« Older   Newer »
  Share  
zoe84
view post Posted on 8/1/2008, 13:41




Apro questa discussione prettamente inutile :D perchè in questi giorni abbiamo parlato di film che dovevano essere girati ma non sono effettivamente ancora in produzione, oppure film che usciranno l'anno prossimo e dei quali io non ne avevo idea! :dunno:
quindi è sempre bene essere informati anche sul mondo del cinema! -_-
e poi dove mi giro mi trovo articoli che mi lasciano senza words! :o:
quindi ho bisogno di esternare! :shifty:

e poi un pò di sano gossip non fa male a nessuno! :ihih:

quindi ecco cosa ho letto in questo giorni....

Christian Bale, quell'attore che stimo e rispetto. quell'artista incredibile :wub: avrebbe deciso di girare il prossimo terminator al posto del governatore della california non che schwarzy.
ma why???? christian why??????? :ph34r:

altra news:
Terry Gilliam a quanto pare proverà a fare The Man Who Killed Don Quixote ancora una volta. come qualcuno saprà la prima volta il progetto era naufragato in quello che poi diventò un documentario dal titolo Lost in la mancha con johnny depp. sembra che sia in qualche modo riuscito a far ripartire la preproduzione. :dunno: speriamo bene questa volta!

Gossip:
nicole kidman è incinta! :D YAY!
cioè ma quindi.... :quindi:
era proprio incompatibile con cruise (meno male per lei!) se non è mai riuscita a dargli un figlio in tutti quegli anni insieme! :shifty:

chiudo la rubrica qui per il momento! o potrei dire delle cose sconvenienti. :ihih:
 
Top
yelle
view post Posted on 8/1/2008, 13:50




Ma è confermato il rumor che dava la Kidman incinta? :huh:
 
Top
zoe84
view post Posted on 8/1/2008, 13:56




ecco la notizia:

Nicole Kidman è incinta
L'attrice australiana aspetta un figlio dal marito, il cantante Keith Urban


Nicole Kidman è incinta. Lo ha rivelato in esclusiva mondiale il londinese “Daily Mail”. La quarantenne attrice australiana e il marito, il cantante country Keith Urban, hanno dato il lieto annuncio ai familiari proprio durante le vacanze di Natale, che la coppia sta trascorrendo a Sidney, dove lo scorso 21 dicembre l’ex signora Cruise ha terminato le riprese di «Australia», il nuovo film di Baz Lurhmann. [...]

il resto della notizia qui

ma solo a me ha lasciato senza parole la decisione di bale? :(
 
Top
yelle
view post Posted on 8/1/2008, 13:58




A me Terminator ha sempre fatto schifo :dunno:
 
Top
zoe84
view post Posted on 8/1/2008, 14:03




ma infatti!!!!!!!! non posso pensare che un attore del genere prenda il posto di quel personaggio ... :sick: ma va beh!

udddioo altra news interessante da comingsoon....

Dopo quello, certo, di Sacha Baron Cohen, è Vanity Fair a rivelare i nomi di altri possibili membri del cast di The Trial of the Chicago 7 di Steven Spielberg. Il film, incentrato su un processo per cospirazione seguito alle proteste contro la guerra nel Vietnam alla convention democratica del 1968, avrà tra i sicuri protagonisti anche Philip Seymour Hoffman (nella foto), mentre Will Smith, Kevin Spacey, Taye Diggs e Adam Arkin, sono nomi papabili per gli altri

:wub: Kevin Spacey, Philip Seymour Hoffman e il mio regista preferito di tutti i tempi..... :wub:
 
Top
yelle
view post Posted on 8/1/2008, 14:11




CITAZIONE (zoe84 @ 8/1/2008, 14:03)
ma infatti!!!!!!!! non posso pensare che un attore del genere prenda il posto di quel personaggio ... :sick: ma va beh!

Effettivamente hai ragione, ma una caduta di stile può capitare a tutti. Speriamo si risollevi subito dopo xD
 
Top
zoe84
view post Posted on 11/1/2008, 13:18




ecco appunto, grazie christian. a quanto pare affiancherà johnny depp nel cast di Public Enemies, il nuovo film di Michael Mann. :wub:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 11/1/2008, 23:20




Bale il nuovo Terminator???????
MA NOOO...Aiuto...facciamo qualcosa......aborro terminator!!!
Si rifarà con Public enemies allora......ma terminator orribile....
 
Top
zoe84
view post Posted on 14/1/2008, 14:12




ne avevamo parlato in altra discussione. ho trovato una notizia su comingsoon in proposito a "Lo hobbit" di peter jackson....

CITAZIONE
Elijah Wood ha discusso brevemente con Peter Jackson riguardo ai due film dedicati a The Hobbit, il prequel de Il signore degli Anelli finalmente sbloccato a dicembre. Come sappiamo, Jackson si limiterà a fare da executive producer del progetto, che stando a Wood dovrebbe comprendere un film effettivamente adattamento diretto del romanzo ed un altro concepito come “ponte” narrativo tra Lo Hobbit e Il signore degli anelli. Questo spiegherebbe la realizzazione di due pellicole, scelta accolta con perplessità da chi conosceva la lunghezza di certo non titanica di The Hobbit. Wood si accontenterebbe in questo secondo film anche di un cameo: “Se Frodo saltasse fuori, sarebbe il modo perfetto per rivisitare il personaggio, perché sarebbe un ruolo abbastanza piccolo che mi permetterebbe di riabbracciare i ricordi che ho di quell'esperienza.”

due pellicole?? :blink:
 
Top
yelle
view post Posted on 16/1/2008, 01:32




ma che palle 'sti "sdoppiamenti" -_-

Comunque ho appena letto su IMDB (mica il primo sito che capita a tiro) che nel 2008 uscirà un sequel di Mean Girls :wacko:
 
Top
zoe84
view post Posted on 16/1/2008, 13:40




:lmao: sempre che la lohan non sia in galera o in qualche clinica di disintossicazione!

comunque questa cosa dello sdoppiamento dell hobbit la trovo esagerata. si rischia di farlo diventare pesante o noioso. -_-

oggi me ne vado in gossip.... :ihih:
joaquin phoenix sta per diventare zio ancora una volta. a quanto pare la sorella ha avuto il secondo figlio da casey affleck. :wub: che bella famiglia questa. casey, summer, joaquin, ben affleck e jennifer garner.... my god! :wub:

johnny depp ha donato un milione di dollari a un ospedale pediatrico londinese. :wub: può essere, che questo sia l'uomo perfetto?? credo che sia lo stesso ospedale nel quale portò la figlia durante le riprese di sweeney todd.
 
Top
|Alice|
view post Posted on 16/1/2008, 15:24




Secondo me si..è l'uomo perfetto...
Per continuare i gossip...la stampa inglese sosteneva che Nicole Kidman aveva annunciato ufficialmente di essere in attesa del tanto sospirato figlio...l'attrice ha però smentito tale notizia,ma il giallo non è risolto perchè molti sostengono che Nicole è davvero incinta ma gelosa della sua Privacy......che mistero...ma io dico...quanto se la tirano!!
 
Top
dekla
view post Posted on 16/1/2008, 20:19




E' morto Brad Renfro, classe '82.

Mi spiace un sacco, mi piaceva molto...
 
Top
zoe84
view post Posted on 16/1/2008, 20:30




si ho letto. :( l'avevo visto in The Jacket. che triste morire così giovani.
 
Top
|Alice|
view post Posted on 17/1/2008, 09:33




Cavolo era giovanissimo.....
 
Top
1328 replies since 8/1/2008, 13:41   14659 views
  Share