Ascolti..??, ma in che paese viviamo??

« Older   Newer »
  Share  
|Alice|
view post Posted on 9/1/2008, 16:27




Per farla breve....Ma in che cavolo di paese viviamo se "Manuela Arcuri" con la sua fiction,di cui non ricordo il titolo,riesce a fare 6 milioni e passa di telespettatori e il nostro Lost 1 milione e 800 mila circa??Ma che gusti pessimi hanno gli italiani??Fosse pure una brava attrice....capirei....ma fà pena..in Napoletano poi non si può proprio sentire :sick: :sick: è una ciofeca...discreta certo...ma pur sempre ciofeca...cioè Lost non era nemmeno fra i primi tre!! :wacko: Lo trovo scandaloso....no?
 
Top
heidy*
view post Posted on 16/1/2008, 23:28




Alice XD sai il problema di Lost è SKY.. La prima serie di Lost su rai due faceva 4 milioni di ascoltatori, la seconda e terza serie, sempre su raidue, meno di 2 milioni..
Il fatto è che la 1 serie è piaciuta alla gente talmente tanto che i superappassionatissimi la 2 serie, non potendo aspettare, se la sono vista in inglese coi sottotitoli, quelli un po meno appassionati che hanno preferito aspettare il doppiaggio italiano: chi ha SKY l'ha visto su SKY, chi non ha SKY è andato a vederselo dal vicino di casa che ha SKY, e sempre chi non ha SKY, il giorno dopo la messa in onda se l'è scaricato da internet..
Risultato: su raidue non se lo vede quasi nessuno perchè è talemente bello che la maggior parte della gente non ce la fa ad aspettare raidue! XD

Tu la stai guardando ora su rai2 la terza serie x la 1 volta?
 
Top
|Alice|
view post Posted on 17/1/2008, 09:22




no no io l'ho vista su sky....come la prima serie.....ma me lo riguardo ogni volta su raidue,anche perchè c'è mia mamma che lo guarda e da sola non è in grado,non ci capisce niente!
Certo immaginavo che sky potesse essere un problema e sicuramente anche internet..(io ad es.scarico qualsiasi cosa)....ma mi ha fatto impressione notare che più di 6 milioni abbiano preferito L'Arcuri....io riguarderei 30 volte lost prima di sorbirmi una cavolata del genere.....ma purtroppo o anzi per fortuna non siamo tutti uguali!
 
Top
heidy*
view post Posted on 19/1/2008, 15:23




Alice io la 3 serie l'ho vista in inglese e non su Sky perchè non ce l'ho.. in effetti io il lunedì sera lo sto riguardando, un po per vedere com'è in italiano un po perchè queste puntate le ho viste circa un anno fa.. però in effetti perchè comunque a parte Lost il lunedì sera non c'è niente di meglio... cioè comunque Lost io credo sia un telefilm bello per via dei numerosi colpi di scena! Lost è emozionante la 1 volta che lo vedi, quando lo rivedi la 2 volta già sai quello che succede, quindi, almeno per me, la 2 volta che lo guardi "perde" molto.. io però lo riguardo lo stesso :P però, come dire, non ne sento il bisogno estremo... :P
 
Top
|Alice|
view post Posted on 19/1/2008, 15:54




No neanche io....lo guardo..ti ripeto perchè mia mamma..non capiasce neanche 1 di tutti i riferimenti che ci sono!
Que numeri di auditel mi hanno fatto parecchia impressione!!Sarà che non sopporto L'Arcuri e chi si ostina a farla lavorare...per quale motivo..poi..si ostinano a farla lavorare proprio non lo so!
 
Top
4 replies since 9/1/2008, 16:27   114 views
  Share