Ho scritto a Lauren e...., ....mi ha risposto!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Satine
view post Posted on 14/12/2004, 16:16




RAGAZZE NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!..Non so se voi avete mai provato a scrivere a Lauren ma io tempo fa,precisamente a settembre,le mandai una cartolina in cui scrissi che era una grande attrice e lascia il mio indirizzo di casa e tutto il resto!..Da settembre a oggi è passato molto tempo e io mi ero anche dimenticata di questa cosa,o meglio non ci pensavo +,e oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi è arrivata una busta da Los Angeles CANADA in cui all'interno ho trovato la foto di Lauren autografata!!!!E' bellissima!!!!!

Edited by Satine - 14/12/2004, 16:19
 
Top
lei9
view post Posted on 14/12/2004, 16:18




nooooooooo ...nn ci credo ...la puoi skannerizzare e metterla nel topic???perpia!!!!!
 
Top
Satine
view post Posted on 14/12/2004, 16:22




ok dammi qualche minuto e te la metto
 
Top
Satine
view post Posted on 14/12/2004, 16:32




Merda!!!!!..Ho da poco riavuto il pc e mio fratello non ha ancora istallato di nuovo lo scanner!!!!Ho provato a farlo io ma mi chiede sembre di inserire un particolare cd per poter protegere ma io non so dov è,lo sa mio fratello!!Non appena torna me lo faccio dare,così metto la foto e anche la busta dov'era inserita

Edited by Satine - 14/12/2004, 16:32
 
Top
lei9
view post Posted on 14/12/2004, 16:36




nn vedo l'ora!!!...ma l'autografo è originale o stampato!??
 
Top
Satine
view post Posted on 14/12/2004, 16:39




è stampato!..La foto è molto grande!
 
Top
Satine
view post Posted on 14/12/2004, 16:42




What's ganzo?
 
Top
lei9
view post Posted on 14/12/2004, 16:43




CITAZIONE
What's ganzo?
fico!!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 14/12/2004, 17:06




CITAZIONE (Satine @ 14/12/2004, 16:16)
RAGAZZE NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!..Non so se voi avete mai provato a scrivere a Lauren ma io tempo fa,precisamente a settembre,le mandai una cartolina in cui scrissi che era una grande attrice e lascia il mio indirizzo di casa e tutto il resto!..Da settembre a oggi è passato molto tempo e io mi ero anche dimenticata di questa cosa,o meglio non ci pensavo +,e oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi è arrivata una busta da Los Angeles CANADA in cui all'interno ho trovato la foto di Lauren autografata!!!!E' bellissima!!!!!

OH-MIO-DIO ma.....in genere fanno tutti così?????? se scrivo a qualsiasi attrice mi mandano una foto autografata????????????

ripeto : OH-MIO-DIO
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 14/12/2004, 17:10




Che donna....
 
Top
Satine
view post Posted on 14/12/2004, 17:27




Io è la prima volta che ho preso coraggio e ho scritto ad un'attrice che mi piace,xè non credevo proprio che arrivasse e che perdessero tempo anche ad inviare,ad esempio,foto con firma!..Quando la imbucai non lo dissi a nessuno,nemmeno alle altre mie amiche fan,per paura che dicendolo non succedesse niente,una specie di scaramanzia!..E oggi mi ritrovo a sventolare la foto di Lauren per tutta la casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...Quando mio padre ha salito la posta ho preso le lett che erano per me e sono andata in camera mia,ho cominciato a leggere qll che c'era scritto sulla busta + grande(qll di Lauren)e ho letto INTERNATIONAL ecc ..io là per là pensavo fosse la solita lettera in cui mi si chiedeva se volevo partecipare a vari corsi per lavorare com hostess e roba simile!Ma poi ho aperto...ho visto questa cosa colorata e l'ho tirata fuori:non credevo ai miei occhi!!!!..Mi sono studiata la busta da cima a fondo per esserne sicura!!...Wow oggi sono felicissima,non riesco a togliermi il sorriso dalle labbra

Edited by Satine - 14/12/2004, 17:29
 
Top
gattokirk
view post Posted on 14/12/2004, 17:34




staine per colpa tua la mia ammirazione per quella donna diventerà qualcosa di morboso e sarò costretta a curarmi il cervello.....
 
Top
Satine
view post Posted on 14/12/2004, 18:34




Perdon!!
 
Top
405 replies since 14/12/2004, 16:16   8619 views
  Share