Xfactor il nuovo programma della rai

« Older   Newer »
  Share  
zoe84
view post Posted on 25/2/2008, 21:52




credo che sia andato in onda stasera ma non l'ho visto. ho visto solo la pubblicità qualche tempo fa e mi colpì subito una cosa, anzi due:

1) il mio amato morgan (ma cosa stai facendo?)
2) ma che cavolo è?? american idol italiano??????????
(perchè io amo american idol sia chiaro e nessuno mi contraddica. :wub: simon cowell ti amo nel caso stessi leggendo.... -_- :wub: )

poi ho letto ciò...
IL FORMAT: Il format è stato adattato e trasmesso in oltre 15 paesi tra cui Spagna, Belgio, Olanda, Australia, Islanda, Russia, Finlandia, Marocco, Colombia, Germania, Arabia Saudita a cui si aggiungono Danimarca e Repubblica Ceca che partiranno, come l'Italia, nel 2008.

THE X FACTOR nasce in Gran Bretagna nel 2004
La caratteristica di THE X FACTOR, che lo differenzia dai simili Pop Idol e American Idol -di cui Simon Cowell è stato per anni carismatico giudice- consiste nell'affiancare alla classica sfida tra i TALENT della musica, anche la sfida tra i GIUDICI che sono anche “capitani” delle squadre in cui sono suddivisi i concorrenti:

16-24 (anni d'età)

OVER 25 (dai 25 anni in su)

GRUPPI VOCALI


Fin dalla prima edizione The X Factor, trasmesso da ITV, diventa un fenomeno di enormi proporzioni con una media di 8.500.00 di telespettatori ed una share del 40%. Per l'ultima edizione, alle audizioni tenutesi in varie città degli UK, si sono presentati oltre 200.000 aspiranti concorrenti.

Grazie all'imponente esposizione mediatica i finalisti diventano vere e proprie celebrità guadagnandosi l'affetto del pubblico che partecipa attivamente alle votazioni.

Al vincitore, viene data la possibilità di concretizzare davvero il proprio "Sogno di celebrità", attraverso un contratto discografico.



quindi ok è american idol -_- . solo che non potrà essere mai comparato all'originale con la super mega stronzaggine di simon. :wub:

quindi chiedo..... se qualcuno l'ha visto mi dica che ruolo ha morgan please. :unsure:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 26/2/2008, 16:52




Ho visto solo i provini....ma c'è anche la Ventura??
Io credo che Morgan fà tipo il giudice....almeno così avevo capito dalle immagini....nelle stesse immagini però c'è anche la ventura.

Chiederò conferma a mia madre lei ste cose le guarda quasi tutte...
SPOILER (click to view)
anch'io un pò
.

American Idol è favoloso....eccessivo,assurdo...sono tutti fuori di testa...lo adoro!!
 
Top
zoe84
view post Posted on 26/2/2008, 17:49




ma grazie mille! :fiori:
io ho amato morgan nel mio folle passato in tour per l'italia appresso a lui e a tutta la scena italiana musicale valida. -_- quando ho sentito di questo programma ho subito pensato che lo avrei visto, ma in realtà è un ora un pò di culo per me quella. :( spero di darci uno sguardo prima o poi.
comunque si c'è anche la ventura.
 
Top
|Alice|
view post Posted on 26/2/2008, 18:37




Senti...mia mamma dice che ancora non è iniziato....parole testuali"figurati se inizia nella settimana di sanremo!".
Io non ne ho la minima idea.... ma ho trovato questo...
CITAZIONE
I frutti del loro lavoro si vedranno però solamente a marzo, mese previsto per la messa in onda di XFactor, su RaiDue al martedì sera. Un programma cui Antonio Marano, direttore di rete, e Giorgio Gori , presidente della Magnolia, tengono particolarmente e che quindi hanno intelligentemente deciso di non schierare in diretta concorrenza con il serale di Amici, come inizialmente previsto. Alla conduzione, come detto in un precendente articolo, ci sarà Francesco Facchinetti nei panni di “fratello maggiore” dei concorrenti (per quanto non gli farebbe male seguire qualche lezioncina di canto).

:mmm:

Altre cose le trovi qua..Fonte
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 20:45

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


praticamente hanno cambiato nome a music farm? :mmm:
 
Top
zoe84
view post Posted on 26/2/2008, 20:50




grazie alice. non ne avevo proprio idea!
comunque mi rifiuto di pensare che morgan faccia qualcosa che non sia almeno lontanamente interessante. :cry: vero? vero??
music farm no!!! :ph34r:
 
Top
sil_via
view post Posted on 26/2/2008, 21:06




CITAZIONE (gloria_ita @ 26/2/2008, 20:45)
praticamente hanno cambiato nome a music farm? :mmm:

:ihih:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 26/2/2008, 21:50




Potrebbe anche essere....
Ma una fonte autorevole come quella di mia mamma dice che in realtà potrebbe essere interessante!! <_<
 
Top
zoe84
view post Posted on 27/2/2008, 01:35




ma poi in music farm stavano in una casa chiusi tutti insieme tipo grande fratello. e poi erano persone che bene o male avevano vissuto il loro momento di fama. anche qui li rinchiudono? :unsure:
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 02:55

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
ma poi in music farm stavano in una casa chiusi tutti insieme tipo grande fratello. e poi erano persone che bene o male avevano vissuto il loro momento di fama. anche qui li rinchiudono? :unsure:

ma che reality sarebbe se non fossero rinchiusi? :ecco:

e comunque, ora che mi ci fai pensare, a music farm era tutta gente famosa :unsure: qui forse è un po' più come amici di maria de filippi, mi pare :mmm:
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 27/2/2008, 09:38




CITAZIONE
qui forse è un po' più come amici di maria de filippi, mi pare :mmm:

operazione trionfo.
miguel bosè, che ridere.

CITAZIONE
Al vincitore, viene data la possibilità di concretizzare davvero il proprio "Sogno di celebrità", attraverso un contratto discografico.

ohssignore.
 
Top
zoe84
view post Posted on 27/2/2008, 12:26




CITAZIONE (CRIoasis @ 27/2/2008, 09:38)
operazione trionfo.
miguel bosè, che ridere.

:wub: bosè :wub: che bella trasmissione. dove i sentimenti veri contavano per davvero. dove un uomo vero non si vergognava di piangere per ogni minima cosa di fronte a una telecamera. :cry:
(e de luigi che lo imitava in maniera splendida e indimenticabile :wub: )

queste solo perle della nostra televisione italiana. :wub:

SPOILER (click to view)


torna miquel torna!
 
Top
|Alice|
view post Posted on 27/2/2008, 15:31




CITAZIONE (zoe84 @ 27/2/2008, 12:26)
CITAZIONE (CRIoasis @ 27/2/2008, 09:38)
operazione trionfo.
miguel bosè, che ridere.

:wub: bosè :wub: che bella trasmissione. dove i sentimenti veri contavano per davvero. dove un uomo vero non si vergognava di piangere per ogni minima cosa di fronte a una telecamera. :cry:
(e de luigi che lo imitava in maniera splendida e indimenticabile :wub: )

queste solo perle della nostra televisione italiana. :wub:



torna miquel torna!

Oddio zoe credevo di essere stata l'unica in italia adaver adorato quella trasmissione!!!
E Miguel??
era favoloso,hai ragione quoto tutto quello che hai detto.
Questa si che è una perla.
SPOILER (click to view)
ma che fine ha fatto Bruno??il vincitore... :dunno:

Me lo vidi tutto....in casa mia ci piaceva un sacco...e miguel fu una sororesa piacevolissima!! :wub:
Beautiful!!!!!
 
Top
zoe84
view post Posted on 27/2/2008, 15:39




no alice ero incomprensibilmente ironica. :ihih: perdomani. :fiori: quel programma lo guardavo solo per ridere con deluigi di bosè. :wub: :ihih: comunque bosè è un ottima persona. :lol:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 27/2/2008, 15:41




:lmao:
Allora sono stata davvero l'unica in Ialia ad adorare quella trasmissione... :mmm:
Vabbè io sono sempre un pò controcorronte... :crazy:
 
Top
844 replies since 25/2/2008, 21:52   9175 views
  Share