Pussy-Angels..., Muahuahuahauhauhauhauhauahua

« Older   Newer »
  Share  
rosina
icon10  view post Posted on 6/1/2005, 21:47




CITAZIONE
dopo un'approfondita ricerca spirituale nel più profondo ego subsotterraneo della mia anima,


LA SOTTOSCRITTA
gloria_ita



comunica ufficialmente la sua adesione alla IBAA, campagna impegnata nel dare a questo forum la sua vera essenza, allontanando quindi gli elementi indegni.

il primo obiettivo sarà dunque il capo dei ribelli, miss/mister Ale23-80.


La SS Famigghia dal 1853 si impegna per debellare le mele marce, e scende quest'oggi in campo per una causa che interessa ormai migliaia di vite.



Che la battaglia abbia inizio.
Baciamo le mani, e vinca il migliore (o, in questo caso, LE MIGLIORI)



Citando Gloria, do vita alle PUSSY-ANGELS.



user posted image
Gloria_ita...La mente...Il nostro sommo leader...Figlia di Angela Lansbury...Meglio nota come"La signora in giallo"...


user posted image
Askina-detta TESTasky-...Non vi fate ingannare dall'avatar...Prima c'era Uma Turman...Lei è il nostro killer professionista...


user posted image
Gattokirk-detta Pussy-...Lei è la nostra bodyguard...Ci protegge con le sue unghiette affilate...Vi basti sapere ke è PAZZA...


user posted image
Castagna...New-entry...I suoi post sono lame taglienti...(la rima... )


user posted image
Sil_via...New-entry2...Il suo amore per i literati l'ha resa folle...Si occupa di sadiche torture...Da temere quanto Pussy...


user posted image
Madoka...New-entry3...Lei è subdola...Non fatevi incantare dalla sua aria angelica...Quando meno ve lo aspettate, vi fa fuori con i suoi manga giapponesi...


user posted image
...LaLe...New-entry4...O la 4 lorelai...Agile come un felino...Furba come una volpe...Abile nei travestimenti...Può assumere qualsiasi identità...Ora potrebbe AVER RUBATO LA VOSTRA...


user posted image
Sunev...New-entry4...Una volta Venere, la dea dell'amore...Ora il vostro peggior incubo...Più temibile di Annibal de Cannibal...Lei gli uomini(Ale) se li mangia...


user posted image
JoMarch...New-entry5...Ossessionata anche lei da Literati...Come sil_via, si occupa di torture...Più subdole di quelle fisiche...Sa manipolare la mente come nessuno...Potrebbe indurre al suicidio chiunque...


user posted image
Univers@l Girl Friend...New-entry6...La spia...Si aggira di notte...Può essere ovunque in qualunque momento...Anche dietro le vostre spalle...


user posted image
Sena...New-entry7...La figlia segreta di Xena...Ha l' agilità di un felino... Conosce 53653 arti marziali...E la mossa di Spack di Star Trek...Può uccidere con uno sguardo...


user posted image
Lavanda...New-entry8...la chimica...Le sue misture sono apparentemente innocue...Hanno l'aspetto e la consistenza di un profumo...In realtà sono armi micidiali...


user posted image
AliceG...New-entry9...La nostra JJ...Come Castagna, la sua arma è la parola...Si dice in giro che i suoi caustici post abbiano portato alla follia molti users...


user posted image
Principehomura...New-entry10...Direttamente dal Regno fiorentino,ha il compito di sostituire Kisiana...Per questo dovrà tradurre il significato delle 537865375 postate da lei9...Auguri...


user posted image
Mandyjj...New-entry11... Ha lavorato per anni nella CIA... E' una jj convinta... Infatti ha legato con ale... Seguendo la filosofia "Tieni vicino gli amici, ma ancor più i nemici"...


user posted image
Eryka89...New-entry12... Il suo titolo dice "Life is short"... Xè è lei che renderà la vostra vita breve... Un'altra killer delle Pussy-angels...


user posted image
Satine...New-entry13... Direttamente da Sunnydale, è armata di un affilato paletto... Distrugge ogni demone del forum... In confronto Buffy è una suora missionaria...


user posted image
Rosina...Beh...il mio compito è di reclutare altri adepti...

Di conseguenza...O UTENTI UNITEVI A NOI!!!!!

Edited by rosina - 2/3/2005, 19:58
 
Top
lei9
view post Posted on 6/1/2005, 22:03




CITAZIONE
miss/mister Ale23-80.
povero ale!
 
Top
rosina
view post Posted on 6/1/2005, 22:05




CITAZIONE (lei9 @ 6/1/2005, 22:03)
CITAZIONE
miss/mister Ale23-80.
povero ale!

E' solo l'inizio...
 
Top
Castagna
view post Posted on 6/1/2005, 22:12






che faccio?mi unisco?ale ultimamente fa un pò troppi commenti anti-lit per i miei gusti

Edited by Castagna - 6/1/2005, 22:12
 
Top
rosina
view post Posted on 6/1/2005, 22:15




CITAZIONE (Castagna @ 6/1/2005, 22:12)


che faccio?mi unisco?ale ultimamente fa un pò troppi commenti anti-lit per i miei gusti

Casty, tu SEI PERFETTA x le pussy-angels... Con i tuoi post lo demolirai... Sarai come in famiglia...Una SACRA famiglia...
 
Top
lei9
view post Posted on 6/1/2005, 22:18




scusate me nn c'è una religione unificata ...java junkis+literati???
 
Top
rosina
view post Posted on 6/1/2005, 22:20




CITAZIONE (lei9 @ 6/1/2005, 22:18)
scusate me nn c'è una religione unificata ...java junkis+literati???

Noi accogliamo tutti...Purke' nn socializzino con il nemico....
 
Top
lei9
view post Posted on 6/1/2005, 22:22




CITAZIONE
Noi accogliamo tutti...Purke' nn socializzino con il nemico....
ma qst topic è per la religione literati o per quella java-junkis...perchè io sarei da tutte e due le parti!
 
Top
Castagna
view post Posted on 6/1/2005, 22:24




CITAZIONE (rosina @ 6/1/2005, 22:15)
CITAZIONE (Castagna @ 6/1/2005, 22:12)
     

che faccio?mi unisco?ale ultimamente fa un pò troppi commenti anti-lit per i miei gusti

Casty, tu SEI PERFETTA x le pussy-angels... Con i tuoi post lo demolirai... Sarai come in famiglia...Una SACRA famiglia...

uahahah

ok,allora è deciso,mi unisco
 
Top
rosina
view post Posted on 6/1/2005, 22:29




CITAZIONE (Castagna @ 6/1/2005, 22:24)
CITAZIONE (rosina @ 6/1/2005, 22:15)
CITAZIONE (Castagna @ 6/1/2005, 22:12)
     

che faccio?mi unisco?ale ultimamente fa un pò troppi commenti anti-lit per i miei gusti

Casty, tu SEI PERFETTA x le pussy-angels... Con i tuoi post lo demolirai... Sarai come in famiglia...Una SACRA famiglia...

uahahah

ok,allora è deciso,mi unisco

Già vi vedo... Siiiii, tu e Gloria al potere...Caustiche...Ciniche...XFETTE!
 
Top
Castagna
view post Posted on 6/1/2005, 22:39




nessuna pietààààààààààààà

 
Top
rosina
view post Posted on 6/1/2005, 22:42




CITAZIONE (Castagna @ 6/1/2005, 22:39)
nessuna pietààààààààààààà


Ghghgghghghghhghg

Ben detto,sorella!ya-ya!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 6/1/2005, 22:46




ahahahhahaahahhahahaah
 
Top
rosina
view post Posted on 6/1/2005, 22:46




Ora sei ufficialmente inserita...Con tanto di avatar...
 
Top
sil_via
view post Posted on 6/1/2005, 22:57




CITAZIONE
miss/mister Ale23-80.


visto che gli piace tanto istigare noi LIT con i suoi soliti commenti


MI UNISCO A QUESTA BATTAGLIA ANCHE IOO!!!!

bhuhahahahhahahaha
 
Top
1065 replies since 6/1/2005, 21:47   5402 views
  Share