PROSSIMAMENTE...SU ITALIA1!

« Older   Newer »
  Share  
JoMarch
view post Posted on 7/1/2005, 20:50




Ragazze non so se avete guardato la puntata di oggi di gg ma cmq in uno dei numerosi spazi pubblicitari hanno dato come prossimo sugli schermi di italia uno il ritorno delle gilmore praticamente dalla prima puntata della prima serie!
è la conferma di tutte le voci che giravano in questi giorni....vedere già il prossimamente in t.v. mi fa sperare in una messa in onda nn eccessivamente lontana!!!! le nostre preghiere sn state ascoltate
che bello....
 
Top
Askina
view post Posted on 7/1/2005, 20:58




siii dalla prima
sn contenta avremo modo di registrarle
 
Top
Sunev
view post Posted on 7/1/2005, 21:11




Anke se so a memoria ttt e 3 serie avendole tutte registrate,mi fa piacere ke le rifacciano,anke se per la trasmissiione del 4.12 dovremmo aspettere molto tempo...
 
Top
view post Posted on 7/1/2005, 21:45
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


sempre meglio le replike ke niente GG.. e poi così me lo posso registrare..

CMQ credo ke le puntate su italia 1 comincino al posto di smallville quando finiscono le replike..
 
Web  Top
^Alexis^
view post Posted on 7/1/2005, 22:18




CITAZIONE (...LaLe... @ 7/1/2005, 21:45)
sempre meglio le replike ke niente GG.. e poi così me lo posso registrare..

CMQ credo ke le puntate su italia 1 comincino al posto di smallville quando finiscono le replike..

speriamo!
 
Top
^Alexis^
view post Posted on 7/1/2005, 22:20




CITAZIONE (Sunev @ 7/1/2005, 21:11)
Anke se so a memoria ttt e 3 serie avendole tutte registrate,mi fa piacere ke le rifacciano,anke se per la trasmissiione del 4.12 dovremmo aspettere molto tempo...

su televideo dice k la 4.12 c'è domani..bah..
 
Top
Askina
view post Posted on 7/1/2005, 22:30




CITAZIONE (^Alexis^ @ 7/1/2005, 22:20)
CITAZIONE (Sunev @ 7/1/2005, 21:11)
Anke se so a memoria ttt e 3 serie avendole tutte registrate,mi fa piacere ke le rifacciano,anke se per la trasmissiione del 4.12 dovremmo aspettere molto tempo...

su televideo dice k la 4.12 c'è domani..bah..

bene...però resta cmq la serie a trunzo...
 
Top
lei9
view post Posted on 7/1/2005, 22:38




ma domani niente gilmore???
 
Top
gattokirk
view post Posted on 7/1/2005, 23:24




mah...su sorrisi c'è....

cmq son contenta che l'abbiano spostato a italia1, mi rode MOLTO che dovrò aspettare la fine della quarta serie, ma con un orario adeguato, pubblicità, e dandolo dalla prima serie, potrebbero arrivare nuovi fan


Edited by gattokirk - 7/1/2005, 23:24
 
Top
view post Posted on 8/1/2005, 11:06

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


da un lato sono daccordo con pussy... da un altro lato mi chiedo MA PERCHE'???



PERCHE' TUTTO QUESTO??


è illogico... dividere una serie a metà ... mah...

1. non potevano (se hanno davvero intenzione di mandare in onda le prime 3 serie) mandare tutte le repliche dall'inizio E POI FARE TUTTA LA QUARTA SERIE??
2. adesso che fanno le repliche delle prime tre serie, poi le repliche delle prime puntate della quarta serie le faranno?? o faranno il mega-salto dalla 3° serie al 4.12??
3. a me no che non hanno intenzione di appiopparci le prime 3 serie tanto per accontentarci, e la quarta serie non la finiscono




e poi... ma oggi lo fanno o no???

insomma, su sorrisi c'è, sul televideo no... ... non si capisce + niente...

hanno fatto confusione pure loro... ALLA 4.12 CI ARRIVANO?? ... devono capire che è importante concludere bene questa metà-serie visto che non ci fate arrivare fino alla fine, almeno mandate in onda un ultimo episodio che lasci un pò di suspance, no??

invece quello di ieri è finito con lane che se ne va di casa... e vabè ... apriti cielo che grande novità, che grande suspance... mi mette proprio tensione questo finale


la mediaset è sempre peggio
 
Top
Sunev
view post Posted on 8/1/2005, 11:34




CITAZIONE (gloria_ita @ 8/1/2005, 11:06)
2. adesso che fanno le repliche delle prime tre serie, poi le repliche delle prime puntate della quarta serie le faranno?? o faranno il mega-salto dalla 3° serie al 4.12??

Se fanno così sono proprio deficienti... ma la Mediaset è così!!!
Con Buffy dopo ke hanno fatto le replike dalla 1° alla 5° serie hanno saltato la 6° serie e hanno messo in onda direttamente la 7°!!!!
 
Top
JoMarch
view post Posted on 8/1/2005, 11:45




vi prego nn mettetemi sti dubbi in testa!!!
oggi DEVONO dare la 4.12!!!!!!!!!!!!!!!!!
eviterò di dire il motivo altrimenti sembra ke faccio spoiler gratuiti e poi ale rompe.....più del normale ovviamente!!!!!!!!!!
cmq nn esiste se oggi non trasmettono la puntata mi armo e parto verso la direzione della mediaset!
 
Top
principehomura
view post Posted on 8/1/2005, 11:47




Quindi quanti anni dovremo aspettare per vedere le nuove puntate? minimo sarò già laureato
 
Top
*MewStefy*
view post Posted on 8/1/2005, 14:33




ahahahahahah....

in questi casi ...abbiamo bisogno di una buona dosa di ottimismo e sperare che la mediaset..cambi circuito( non ha un cervello...quindi... uahauahauaha)
 
Top
klaretta
view post Posted on 8/1/2005, 14:42




L'ho vista anche io quella pubbly e ho fatto uno zompo sulla sedia...non vedo l'oraaa
 
Top
42 replies since 7/1/2005, 20:50   1240 views
  Share