In Finale al Telefilm Festival, Votate

« Older   Newer »
  Share  
Reflecting Light
view post Posted on 6/4/2008, 21:44




Ho saputo che il sito Gilmore girls Italia dell amica Cinzia, è giunto alla finale del concorso per essere premiati al Telefilm Festival. Cinzia scrive moltissimo anche qui nel nostro forum, e Gilmore Girls è un telefilm che accomuna un pò tutti noi fans... almeno ho sempre vissuto cosi questo forum in relazione con gli altri.. quindi vi chiedo di aiutare Gilmore Girls ad essere premiato al Telefilm Festival.

Si vota molto facilmente, inviate una mail con scritto "Gilmore Girls Italia - www.gilmoregirlsweb.altervista.org" a QUESTO indirizzo mail ([email protected]) entro il 14 Aprile.
Nella stessa mail potete votare anche Alexis Bledel come Migliore Teen Star.

Chiunque vota, scriva qui di aver votato...
 
Top
boyracer
view post Posted on 6/4/2008, 22:01




votato :unsure:
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 7/4/2008, 12:31




Grazie di cuore a tutti per il sostegno! Come dicevo ad Ale qui il gioco si fa davvero suro e noi abbiamo bisogno di tutto i sostegno possibile. Gli altri fans club in gara sono davvero forti e dedicati a serie molto popolari però le Gilmore non sono da meno e dato che è una pasiosne che codividiamo da sette anni spero ci aiuterete io però vi ringrazio sin da ora, non solo per il voto ma anche per questo thread che davvero non mi aspettavo...grazie mille! :cry:

PS: se potete spargete la voce perchè qui è davvero dura! In ogni caso grazie! il vostro aiuto e supporto conta molto per noi! sembra una frase fatta ma per un sito come il nostro gestito per passione da fans per i fans è tutto! Grazie!
 
Top
imlap
view post Posted on 7/4/2008, 13:44




votato
 
Top
oty87
view post Posted on 7/4/2008, 13:45




ma grazie!!!!!!! per aver creato questa discussione...grazie a chi ha votato...mi fa molto piacere il vostro sostegno...l'unione fa la forza! grazie ancora e grazie per averci dedicato un topic tutto nostro! Grazie ancora per chi ci ha votato e ci voterà. cercate di spargere la voce! Marianna
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 19:10

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


io ho votato, ma mandano una mail di conferma? :unsure:
 
Top
oty87
view post Posted on 8/4/2008, 16:17




no...cmq grazie grazie e grazie!
continuate a sostenerci!
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 11/4/2008, 08:47




no infatti non arriva la mail di conferma però grazie mille per il sostegno!

PS: Che bella firma che hai! :wub:
 
Top
intel$
view post Posted on 14/4/2008, 11:05




Già votato...Mancano 54 minuti alla chiusura delle votazioni
 
Top
Arya (in crisi)
view post Posted on 14/4/2008, 12:04




votato
 
Top
intel$
view post Posted on 14/4/2008, 17:59




Chi ha vinto??
 
Top
Greg_81
view post Posted on 14/4/2008, 21:21




Ho appena notato questa discussione... spero di aver fatto in tempo :cry:
 
Top
*Vero85*
view post Posted on 14/4/2008, 21:43




Idem...
 
Top
greefy17
view post Posted on 14/4/2008, 21:54




votato... come ha detto greg, spero di aver fatto in tempo...
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 16/4/2008, 10:36




Eh no ragazzi...come ha detto intel le votazioni chiudevano tra 54 minuti dal suo messaggio (si sono chiuse lunedì 14 alle 13) quindi tutti i voti pervenuti dopo quella data non vengono considerati :( mi dispiace non siate arrivati in tempo ma grazie di cuore per averci provato comunque. Sora che le votazioni sono terminate le cose stanno così:

Telefilm Festival: fine sondaggi
Si sono chiusi alle ore 13 i due sondaggi del TF08. E il vincitore della menzione speciale è...

Innanzitutto un grazie di cuore a tutti coloro che fino alle 13 di oggi ci hanno inondato di email per votare i sondaggi indetti dal Telefilm Festival 2008, "Vota il tuo fanclub del cuore" e "Vota la tua teen star preferita". I sondaggi, come annunciato, sono ormai conclusi e i risultati verranno resi noti durante il Festival con la premiazione dei tre siti vincitori. Inoltre, come annunciato sul numero 39 di TelefilmMagazine, è stata indetta una menzione speciale per la "Community più amata del web" e il vincitore è Telesimo (www.telesimo.it).
Il Festival aspetta a braccia aperte gli staff dei siti finalisti, gli utenti/visitatori, i sostenitori di fanclub e community per festeggiare insieme i vincitori e conoscerci dal vivo, dopo esserci letti per mesi e, in alcuni casi, per anni. Continuate a leggerci per maggiori dettagli sul programma del Festival, sugli eventi, gli ospiti e l'appuntamento per la premiazione!

Fonte: TelefilmMagazine.com


GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI DA PARTE DI TUTTE NOI PER IL SOSTEGNO E PER L'AFFETTO!!!! GRAZIE!
Comunque vada per me 8e pe rnoi) è già moltissimo essere in finale....ora i giochi sono fatti quindi, che vinca il migliore! Vi faremo sapere a Maggio, dopo l'11 com'è andata, non per fare propaganda ma se visitate il sito mettiamo sempre online le novità a riguardo. GRAZIE ANCORA COMUNQUE!!!
 
Top
43 replies since 6/4/2008, 21:44   869 views
  Share