Il vostro finale

« Older   Newer »
  Share  
magenta1221
view post Posted on 16/4/2008, 20:51




Ho dato 1 occhiata generale al sito e non mi è sembrato di vedere discussioni su questo argomento, se ho sbagliato mi scuso per aver iniziato una discussione già aperta!!!comunque ho pensato di aprire questa discussione per chi come me è rimasto molto deluso dal finale che ci è stato proposto nella settima serie, sinceramente dopo 7 stagioni mi aspettavo molto di più! Quindi direi di lasciare ampio spazio alla nostra immaginazione per creare il finale che meritavamo!! :P
Io ad esempio ho sempre pensato o meglio desiderato un finale con un ritorno di fiamma tra jess e rory! inoltre mi aspettavo di vedere almeno il matrimonio tra lorelai e luke,insomma dopo 7 stagioni in cui abbiamo visto crescere quest'amore non ci possono lasciare solo con un "mi piace vederti felice".
Inoltre nn ci hanno fatto vedere niente di tutti gli altri personaggi a cui ci siamo affezzionati per anni: kirk, lane, paris...
 
Top
mita11
view post Posted on 17/4/2008, 15:50




Ma si spera che la Palladino faccia il film sulle Gilmore Girls! Quello sarebbe il vero finale!
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 17/4/2008, 16:02




comunque una discussione simile era qui ^_^
 
Top
EzIolì
view post Posted on 8/8/2008, 19:12




il mio finaale??? che si sposavano lorelai e luke!!!!! voglio il seguito uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! java junkie x sempre!!!!!!!!!!!!!
 
Top
VxVeronica
view post Posted on 9/8/2008, 10:50




Si...Java Junkies per sempre!! e per finire proprio in bellezza al 100%, nel film o nell'8a serie dovrebbe esserci un riavvicinamento di Rory e Logan...non finisce così secondo me! è troppo scontato che lei tenesse + alla carriera! :D
 
Top
EzIolì
view post Posted on 9/8/2008, 12:14




secondo me lui non doveva andarsene così! potevano benissimo continuare a stare insieme ! ma chissà che nel film(se ci sarà) lui non ritorni.. :quindi: :quindi:
 
Top
VxVeronica
icon6  view post Posted on 13/8/2008, 12:02




No...bè,se doveva finire tutto alla 7a serie, potevano anche fare un finale col botto, no??? :lol:

Evidentemente hanno in mente qualcosa!! :D
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 13/8/2008, 12:33




Io sono molto scettica su un ulteriore finale :unsure:
cmq, in un eventuale film, vorrei vedere un matrimonio JJ :wub: e Rory che finalemnte prende una decisione in ambito sentimentale.. da super literati quale sono, ovviamente vorrei vedere un ritonro di Jess, ma non credo che Milo Ventimiglia accetterebbe la parte :unsure: ma una ragazza come Rory non può finire da sola, buttandosi a capofitto nel lavoro.. e poi vi quoto, sarebbe carino vedere qualche "pezzo di vita" degli abitandi di stars hollow, anche se questo finale, lasciato un pò in sospeso, mi è piciuto perchè non mi ha dato un senso di "fine", è come se in quel "little corner of the world" le cose contiuassero a scorrere come hanno sempre fatto, la vita procede come sempre, con kirk che cambia mestiere ogni 5 minuti, con babette e patty che continuano a spettegolare, e luke e taylor che discutono per qualsiasi cosa..:rolleyes:
 
Top
VxVeronica
view post Posted on 14/8/2008, 10:05




CITAZIONE (rory&jessxs @ 13/8/2008, 13:33)
Io sono molto scettica su un ulteriore finale :unsure:
cmq, in un eventuale film, vorrei vedere un matrimonio JJ :wub: e Rory che finalemnte prende una decisione in ambito sentimentale.. da super literati quale sono, ovviamente vorrei vedere un ritonro di Jess, ma non credo che Milo Ventimiglia accetterebbe la parte :unsure: ma una ragazza come Rory non può finire da sola, buttandosi a capofitto nel lavoro.. e poi vi quoto, sarebbe carino vedere qualche "pezzo di vita" degli abitandi di stars hollow, anche se questo finale, lasciato un pò in sospeso, mi è piciuto perchè non mi ha dato un senso di "fine", è come se in quel "little corner of the world" le cose contiuassero a scorrere come hanno sempre fatto, la vita procede come sempre, con kirk che cambia mestiere ogni 5 minuti, con babette e patty che continuano a spettegolare, e luke e taylor che discutono per qualsiasi cosa..:rolleyes:

Bè il matrimonio JJ è scontato credo a questo punto :P Rory non può pensare solo al lavoro...non è da lei! E se ben notate non ha nemmeno fatto la lista dei pro e contro quando Logan le ha chiesto di sposarla..per cui... credo non sia finita qui! :P
E' vero però quello che dici: a stars hollow la vita procede come sempre ed è questo il bello del nostro amato telefilm!!! :ihih:
Da un certo punto di vista non sopporto i finali così aperti... lasciano troppo in ansia se sei davvero appassionato!!! :lol: :unsure: <_<
 
Top
Orgasm
view post Posted on 26/8/2008, 21:35




A me invece piacerebbe un finale con un colpo di scena di un certo spessore.
Per esempio la morte di un personaggio o cose del genere!

Non ci sperate troppo al ritorno di Jess, lui è impegnato con Heroes. ^^
 
Top
Alez Durden
view post Posted on 27/8/2008, 00:31




CITAZIONE (Orgasm @ 26/8/2008, 22:35)
A me invece piacerebbe un finale con un colpo di scena di un certo spessore.
Per esempio la morte di un personaggio o cose del genere!

Pensate anche voi a quello che sto pensando io? image
SPOILER (click to view)
image
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 27/8/2008, 01:09




CITAZIONE (Alez Durden @ 27/8/2008, 01:31)
CITAZIONE (Orgasm @ 26/8/2008, 22:35)
A me invece piacerebbe un finale con un colpo di scena di un certo spessore.
Per esempio la morte di un personaggio o cose del genere!

Pensate anche voi a quello che sto pensando io? image

oddio Alez ti adoro :lmao: :lmao: :lmao:
SPOILER (click to view)
ma magariimage
 
Top
Iris93
view post Posted on 27/8/2008, 09:21




CITAZIONE (Alez Durden @ 27/8/2008, 01:31)
CITAZIONE (Orgasm @ 26/8/2008, 22:35)
A me invece piacerebbe un finale con un colpo di scena di un certo spessore.
Per esempio la morte di un personaggio o cose del genere!

Pensate anche voi a quello che sto pensando io? image

Alez mi hai fatto :lol: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
VxVeronica
view post Posted on 28/8/2008, 12:57




CITAZIONE (Alez Durden @ 27/8/2008, 01:31)
CITAZIONE (Orgasm @ 26/8/2008, 22:35)
A me invece piacerebbe un finale con un colpo di scena di un certo spessore.
Per esempio la morte di un personaggio o cose del genere!

Pensate anche voi a quello che sto pensando io? image

MUHAHAHAHA Help!!! :P :D
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 28/8/2008, 13:01




alez :lmao: :lmao: :lmao:
sarebbe bellissimo :rolleyes: anche se più che un colpo di scena sarebbe una liberazione -_-
 
Top
30 replies since 16/4/2008, 20:51   928 views
  Share