News, rumors, anticipazioni e gossip..., dal mondo della musica.

« Older   Newer »
  Share  
zoe84
view post Posted on 9/8/2008, 13:22




La stessa discussione che ho aperto nella sezione cinema praticamente. -_-
E lo faccio proprio now perchè si inizia a votare per gli Mtv Video Awards. E visto che gli hives sono nominati (e anche gli interpol e anche altri milioni di artisti che amo veramente.... ma va beh...) come non citare questo evento?? ( e comunque mi rendo conto che non hanno nemmeno una probabilità su 5 miliardi di avvicinarsi alla vittoria -_- )

and so....
se volete iniziare a votare (ma solo se lo farete bene) vi lascio il link.

qui

altra news che interesserà solo me.... -_-

The Killers have revealed a possible title for their third album, the follow-up to their 2006 number one album ‘Sam’s Town.’

Frontman Flowers says a possible contender for the album title is ‘Day And Age’ and is taken from a lyric in new song “Neon Tiger”; one of two new tracks the Las Vegas band have been previewing on their current North American tour.

The album is expected to be released in November.


questo video piacerà molto alla mia amica del cuore crioasis che sempre mi disse quanto sia bravo brandon in concerto. :wub: in effetti sembra proprio una bestia della scena. God! I love that man!





 
Top
CRIoasis
view post Posted on 9/8/2008, 14:07




oh mi piace questo topic.
così posso darmi alla rassegna stampa.

pochi giorni fa si sono scilti i be your own pet.
e di questo siamo tutti grati.

a ottobre dovrebbe uscire il disco nuovo degli snow patrol e ne siamo felici.

sempre a ottobre dovrebbe uscire anche il secondo dei los campesinos, e considerando che il primo è uscito a marzo o febbraio, possiamo definirli dei gran lavoratori.

a settembre vengono i love is all per un paio di date, una a ravenna e una a milano. mi sono sentita in dovere di dare questa notizia perchè sono svedesi e zoe ottantaquattro gli vuole sicuramente bene.
io li ho già visti dal vivo un paio di volte e la cantante urla un sacco.
considerando che a milano suonano al rocket, chi ci va uscirà completamente sordo.

CITAZIONE
altra news che interesserà solo me.... -_-

ma no dai anche a me interessano le notizie sui killers.
ottimo se il disco esce a novembre.
poi vengono a fare promozione e posso invitare zoe da me così beve un caffè con brando fiori.
 
Top
zoe84
view post Posted on 9/8/2008, 14:25




allora. punto numero uno. i love is all li sto conoscendo now. (si c.zzo solo perchè sono svedesi. ho dei problemi a livello mentale lo so, però mi sto facendo una cultura e alcune cose non sono da cestinare. -_- è comunque da apprezzare tutto ciò. -_- ) e credo che siccome ravenna è dietro l'angolo li potrei proprio vedere. :wub: e poi visto che sto imparando lo svedese... :wub: mi sembra un ottimo modo per socializzare con la band. :wub:

punto numero 2. questa discussione amica è per te. :wub: dato che non puoi insegnarmi e illustrarmi tutte le cose fisicamente almeno potrò apprendere via informazioni utili. tipo questa: poi vengono a fare promozione e posso invitare zoe da me così beve un caffè con brando fiori.

:dead: non dire queste cose nemmeno per scherzo. -_-

cioè se non vengono in italia almeno 2 volte e se io non li vado a vedere almeno tutte e due le volte, smetto di seguire il gruppo. (anche se amo il mormone molto profondamente :wub: :wub: :wub: MORMONEEEEEEEEE TI AMOOOOOO!!! :wub: )
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 9/8/2008, 23:35




CITAZIONE (zoe84 @ 9/8/2008, 15:25)
però mi sto facendo una cultura

non dimenticare i mando diao.
e gli shout out louds.
soprattutto gli shout out louds.
poi i soundtrack of our lives.
lascia perdere invece le those dancing days. oscene.
così, i primi che mi sono venuti in mente.
 
Top
dekla
view post Posted on 10/8/2008, 01:26




con i mando diao ho già iniziato a stressarla io sulla strada per la svizzera in uno dei rari momenti in cui mi sono permessa di monopolizzare l'autoradio, ma ancora non vedo risultati... zoe84, applicati!!
poi ci sono anche gli i'm from barcelona! e peter bjorn and john! e i niccokick! per ottobre devi conoscere tutte le discografie a memoria..
 
Top
zoe84
view post Posted on 10/8/2008, 10:41




avete dimenticato Sahara Hotnights. -_-
comunque dekla cara non disperare. per ottobre conoscerò più gruppi svedesi degli stessi svedesi.
 
Top
dekla
view post Posted on 10/8/2008, 12:03




le sahara hotnights no, per carità!!!! le those dancing days saranno incapaci ma almeno una canzone carina l'hanno fatta..

ah, e a proposito di gruppi svedesi e di news musicali, ho letto da poco che il chitarrista dei broder daniel (quelli della colonna sonora di fucking amal) si è suicidato qualche mese fa lanciandosi da un ponte a stoccolma :blink:
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 10/8/2008, 12:34




CITAZIONE (zoe84 @ 10/8/2008, 11:41)
conoscerò più gruppi svedesi degli stessi svedesi.

anche perchè a quanto ne so loro non ne conoscono mica tanti.
credo si fermino ai kent.
ah, mi raccomando, josé gonzalez.
 
Top
zoe84
view post Posted on 10/8/2008, 12:48




dobbiamo aprire una discussione su tutti i gruppi svedesi. -_-
MAMMA MIA abbiamo dimenticato anche gli abba. -_-
intanto io vado a ravenna a vedere i love is all (con la maglietta degli hives. :wub: ).
sara vuoi mettere quel ponte nel nostro programma svedese?

 
Top
CRIoasis
view post Posted on 10/8/2008, 12:58




CITAZIONE (zoe84 @ 10/8/2008, 13:48)
intanto io vado a ravenna a vedere i love is all (con la maglietta degli hives. :wub: ).

non vieni anche al rocket?
 
Top
zoe84
view post Posted on 10/8/2008, 13:09




siiiii america! <_<

SPOILER (click to view)
che comunque in realtà visto che a ravenna sarei da sola e sconsolata potrei anche fare una trasferta così incontro un altro mio idolo che verrebbe al concerto per me (vero????). boh, sarei veramente pazza però se lo facessi.


dekla cara hai ragione la sahara fa veramente cagare. adesso cestino l'album.
 
Top
dekla
view post Posted on 10/8/2008, 13:14




CITAZIONE (zoe84 @ 10/8/2008, 13:48)
sara vuoi mettere quel ponte nel nostro programma svedese?

ahahahhahah tu ne sai troppe :lmao: ... stavo per chiedertelo nel post stesso ma non volevo sembrare troppo insensiBBile nei confronti della tragica notizia..
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 16:28

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


il 12 settembre esce il disco di lisa hannigan :wub:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 10/8/2008, 16:55




CITAZIONE (zoe84 @ 10/8/2008, 14:09)
SPOILER (click to view)
che comunque in realtà visto che a ravenna sarei da sola e sconsolata potrei anche fare una trasferta così incontro un altro mio idolo che verrebbe al concerto per me (vero????). boh, sarei veramente pazza però se lo facessi.

SPOILER (click to view)
saresti pazza soprattutto se volessi anche tornare a casa appena finito il concerto perchè al rocket prima di mezzanotte non inizia nessuno a suonare. e considerando che molto probabilmente faranno suonare qualcun altro prima di loro... beh, prima delle 2 non esci di lì.
 
Top
Principe Homura
view post Posted on 10/8/2008, 16:56




CITAZIONE (gloria_ita @ 10/8/2008, 17:28)
il 12 settembre esce il disco di lisa hannigan :wub:


:wub:


edit: ah glo, non è che per caso esce in anteprima mondiale su itunes? :ecco:
 
Top
302 replies since 9/8/2008, 13:22   3798 views
  Share