Bones Fanfiction Thread

« Older   Newer »
  Share  
Miss Congeniality
view post Posted on 24/9/2008, 15:47




Perchè le fanfic sono una cosa meravigliosa :rolleyes:
Postiamo le fanfic più belle che troviamo in giro :P

Titolo:
Autore:
Genere:
Spoiler:
Stato:
Breve Riassunto:
Link:
Commenti:




Titolo:
Scrum V
Autore: Cariad
Genere:Romance/Humor
Spoiler Nessuno, ambientato nella prima serie
Breve Riassunto: Brennan assiste ad una partita di Footbal di Booth :shifty:
Stato: Completa
Link: qui
Commenti: Consiglio questa ff per due motivi : 1. è la prima ff di Bones che ho letto e ci sono particolarmente legata :wub: Poi non ha spoiler quindi è adatta a chi sta iniziando ora a seguire Bones :P
2. è davvero moolto molto carina, e poi ci sono i Booth e Brennan dei primi tempi..beh :wub:


Titolo:
Altered Realites
Autore: Bone Dry
Genere:AU
Spoiler Fino alla 2 serie
Breve Riassunto:
SPOILER (click to view)
Cosa sarebbe successo se Brennan avesse seguito le orme dei genitori diventanto una ladra, e Booth indagasse su di lei?

Stato: In corso
Link: qui
Commenti:
SPOILER (click to view)
Personalmente non mi piacciono le fanfic AU..ma questa *_______* A parte che è scritta benissimo, ma poi c'è dentro tutta la storia della cospirazione all'FBI, Max, gli squints e la storia è intrigante.. insomma, davvero bella :wub:
 
Top
yelle
view post Posted on 24/9/2008, 16:01




partecipo immediatamente, visto che sono giusto nel periodo in cui non riesco a smettere di scrivere fanfic :ecco:

SPOILER (click to view)
anche se per ora questa l'avete già letta :ecco:


Titolo: Chi ci sarà dopo di te
Autore: yelle (ebbene sì, me medesima)
Genere: romantico, sentimentale
Spoiler: nulla in particolare
Stato: one-shot (ovvero, autoconclusiva)
Breve Riassunto: Booth e Bones ora sono una coppia. Una nuova esperienza per entrambi, qualcosa che nessuno fra i due ha precedentemente sperimentato. Questo è un piccolo e breve momento, come lo spiare una scena dal buco della serratura, incapaci di lasciar cadere nel vuoto la propria curiosità.
Link: EFP
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 24/9/2008, 16:04




lo so che l'ho già detto, ma quella fanfic è qualcosa di :wub: :wub:

QUOTE
visto che sono giusto nel periodo in cui non riesco a smettere di scrivere fanfic :ecco:

direi che è un ottimo periodo *_* a quando una nuova? :ihih:
 
Top
yelle
view post Posted on 24/9/2008, 16:05




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 24/9/2008, 17:04)
CITAZIONE
visto che sono giusto nel periodo in cui non riesco a smettere di scrivere fanfic :ecco:

direi che è un ottimo periodo *_* a quando una nuova? :ihih:

Ne ho 4 già iniziate, ma tutte da terminare :ecco:
 
Top
jammin
view post Posted on 24/9/2008, 16:12




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 24/9/2008, 16:47)
Perchè le fanfic sono una cosa meravigliosa :rolleyes:

Come non quotare :wub:


Titolo: Random Acts of Life
Autore: Limone
Genere: Drama/Romance
Spoiler: Ninte di rilevante, ma non leggete le note dell'autore all'inizio del capitolo 8 se non volete essere spoilerati sul finale della terza serie.
Stato: Completa.
Breve Riassunto: She catches their reflection, the darkness outside having turned the window into a mirror. We look like any other family, she thinks surprised.
Link: qui
Commenti: Sono incontentabile per quanto riguarda che le fanficion che trattano di Brennan-mamma, forse per il fatto che nello show Bona ha detto più volte che non vuole avere figli, eppure ho amato alla follia questa ff, tanto da averla letta più volte. La consiglio a tutti perché è realistica e completa in tutto. Ha i suoi momenti tristi, ma ha anche una buona dose di dolcezza e romanticismo (e ogni tanto spuntano gli squints). Ma non fate caso a quello che dico io, iniziate semplicamente a leggerla quando non avete niente da fare (non vi deluderà).
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 24/9/2008, 16:59




Mi occupo io di questo topic :ihih:
Dunque *aehmaehm* Sono una drogata di fanfiction,e www.fanfiction.net è la mia seconda (beh veramente prima xD) casa..QUIIIIINDI.
Sinceramente sono moltissime le fanfic che ho letto e trovo bellissime,però io sono abbastanza abitudinaria e di solito c'è un certo giro di autori che seguo regolarmente. percui piuttosto che linkarvi centinaia di fic di uno stesso autore,vi linko il profilo.poi magari vi consiglio qualche bella ff in particolare :shifty:
Let's start:


nome: Nekkid Booth Inc!
Descrizione: E' il lavoro a quattro mani di kinseyjo e SSJL - quotando direttamente dal profilo From the mildly obsessive but undeniably fun minds of kinseyjo and SSJL.
Questo account è il primo dei miei segnalibri. Aspetto le loro storie praticamente con la bava alla bocca e ve lo consiglio caldamente. Dunque,nekkidboothinc scrive la Happy holidays series. In pratica è una serie che segue booth e brennan,come dice il titolo,ad ogni ricorrenza,iniziando da Halloween. Non sono storie indipendenti,ma sono l'una il continuo dell'altro,quindi inutile dirvi che dovete iniziare dalla First :D
Ad oggi sono docici,l'ultima è ancora in corso ed è la Hodgela Wedding Edition :wub: non vi spoilero però ci sono dei bellissimi sviluppi per B/B! Leggete la serie *_*
Dimenticavo: la serie è di rating M,perchè c'è some serius smut! Siete avvisati :shifty:



nome: For a Reason
Non c'è chissacchè da descrivere. For a reason è forse la mia autrice preferita su ff.net. Ha uno stile fantastico e le sue storie fanno venire veramente i brividi. Molte sono one-shot,altre sono multichapter,ma cmq quasi tutte finite. Non troverete nulla che viene abbandonato per molto tempo. Quelle in corso sono due: una multichapter iniziata un paio di giorni fa (ha due capitoli soltanto) e una raccolta di shots indipendenti basate su una frase tratta da un random quote generator. Molto divertente :D




Lerdo
Credo che nel profilo di Lerdo ci siano una quarantina di fanfiction. Premetto che non le ho lette tutte,quindi ve lo consiglio in base a ciò che ho letto di lei. Che dire? E' molto brava e scrive soprattutto one shot. Attualmente c'è una storia multichapter da continuare -Presbyopia- e una raccolta di oneshot stupenda. (All that lies between us) Ve la consiglio ;)



willgirl
Willgirl è un'autrice bravissima,ma va da premettere che scrive moltissima smut,e quindi qualcuno potrebbe (dico potrebbe perchè non ho idea di come la pensiate :unsure:) trovare inappropriato ciò che scrive. Ad ogni modo ci sono anche molte fic con rating K che val la pena di leggere. La migliore è forse Moments</i,altra raccolta di Oneshot. :°)


FANFICTION:
Titolo: Special Agent Parker
Autore:</b AnabelleG
<b>Genere:
Romantico/divertente
Spoiler: Nessuno.
Stato: Completa
Breve Riassunto: traduco dal sito: Brennan aiuta Booth guardando Parker una sera.e trova così una nuova avventura...e un nuovo partner :wub:
Link: qui
Commenti: E' di una dolcezza infinita :wub: Questa storia ha vari seguiti (non ricordo quanti) veramente dolci e divertenti,quindi consiglio di dare un'occhiata al profilo di AnaG e trovare le storie marcate Special Agent Parker series ;)



Titolo: Concatenated Love
Autore: For a Reason
Genere: Romantico
Spoiler: Nessuno spoiler
Stato: Terminata
Breve Riassunto: "<i>Le dice quelle tre piccole parole mentre mangiano un sandwitch al tonno.."
:wub:
Link: qui
Commenti: Questa shot è in realtà l'insieme di dieci drabbles basate su una quote anonima sull'amore. Veramente dolce e romantica. E veramente In Character :wub: Consiglio extra: Leggete tutte le storie di For a reason -_-



That's all.......










for now MUAHUAHA :shifty: :ihih:
 
Top
jammin
view post Posted on 24/9/2008, 17:16




CITAZIONE (diavoletta_verde @ 24/9/2008, 17:59)

Non avevo idea che SSJL avesse fatto altri lavori a quattro mani :o: SSJL e mia101 (insieme sono 5SteamboatsShippingCo) hanno scritto una delle ff di Bones che amo di più, Sensate Focus :wub:


Lerdo e ForAReason (Concatenated Love :wub: ) *_______* Ho letto tutte le loro storie (sì, sono fuori di testa) e mi aggrego con Nad dicendo che sono due delle autrici migliori nel fandom di Bones *_*
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 24/9/2008, 17:43




CITAZIONE (jammin @ 24/9/2008, 18:16)
CITAZIONE (diavoletta_verde @ 24/9/2008, 17:59)

Non avevo idea che SSJL avesse fatto altri lavori a quattro mani :o: SSJL e mia101 (insieme sono 5SteamboatsShippingCo) hanno scritto una delle ff di Bones che amo di più, Sensate Focus :wub:


Lerdo e ForAReason (Concatenated Love :wub: ) *_______* Ho letto tutte le loro storie (sì, sono fuori di testa) e mi aggrego con Nad dicendo che sono due delle autrici migliori nel fandom di Bones *_*

Ecco mia101 anche ha scritto delle splendide fanfiction,l'avevo scordata :lol:
 
Top
*Agjoey*
view post Posted on 24/9/2008, 18:42




UAhaha ma stupendo tutte queste fanfic :shifty:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 24/9/2008, 19:41




QUOTE
Sono una drogata di fanfiction,e www.fanfiction.net è la mia seconda (beh veramente prima xD) casa..

a chi lo dici *_*
mi sono iscritta a fanfiction.net nonostante sia il sito meno chiaro del mondo, solo per essere subito aggiornata quando vengono postati capitoli nuovi delle fanfic che sto leggendo, che prima che mi iscrivessi andavo a controllare ogni mezz'ora sperando in qualche nuovo capitolo che m'era sfuggito :lmao:


QUOTE
Commenti: Sono incontentabile per quanto riguarda che le fanficion che trattano di Brennan-mamma, forse per il fatto che nello show Bona ha detto più volte che non vuole avere figli,

ahh odio anche io quste ff, ho provato a leggerne qualcuna ma mi sembravano troppo OOC.. a questa do una possibilità visto che a te è piaciuta xD
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 19:44
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


ecco, con tutta sta roba sono già confusa... :lmao:
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 24/9/2008, 19:54




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 24/9/2008, 20:41)
CITAZIONE
Sono una drogata di fanfiction,e www.fanfiction.net è la mia seconda (beh veramente prima xD) casa..

a chi lo dici *_*
mi sono iscritta a fanfiction.net nonostante sia il sito meno chiaro del mondo, solo per essere subito aggiornata quando vengono postati capitoli nuovi delle fanfic che sto leggendo, che prima che mi iscrivessi andavo a controllare ogni mezz'ora sperando in qualche nuovo capitolo che m'era sfuggito :lmao:

Anche io loi facevo/faccio :lmao: :lmao:
Ma in realtà iscrivendoti in che modo riesci ad essere aggiornata? Via mail?
Perchè anche io sono iscritta,però sinceramente controllo piu spesso ff.net che la posta,quindi gli alerts sarebbero inutili :lmao:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 24/9/2008, 20:20




QUOTE (diavoletta_verde @ 24/9/2008, 20:54)
QUOTE (Miss Congeniality @ 24/9/2008, 20:41)
a chi lo dici *_*
mi sono iscritta a fanfiction.net nonostante sia il sito meno chiaro del mondo, solo per essere subito aggiornata quando vengono postati capitoli nuovi delle fanfic che sto leggendo, che prima che mi iscrivessi andavo a controllare ogni mezz'ora sperando in qualche nuovo capitolo che m'era sfuggito :lmao:

Anche io loi facevo/faccio :lmao: :lmao:
Ma in realtà iscrivendoti in che modo riesci ad essere aggiornata? Via mail?
Perchè anche io sono iscritta,però sinceramente controllo piu spesso ff.net che la posta,quindi gli alerts sarebbero inutili :lmao:

sisi appena postano un nuovo capitolo di una fanfic di cui haiu chiesto l'alerts ti arriva la mail :rolleyes:
per me è molto più comodo così, appena mi connetto controllo lemail e mi fiondo sui nuovi capitoli :lmao:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 24/9/2008, 21:23




nadia, sto iniziando a leggere la prima ff dell' Happy holidays series, ti farò sapere ma sei stata molto convincente :rolleyes:
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 24/9/2008, 21:27




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 24/9/2008, 22:23)
nadia, sto iniziando a leggere la prima ff dell' Happy holidays series, ti farò sapere ma sei stata molto convincente :rolleyes:

Ne diventerai drogata,te lo assicuro :dunno: :wub:
 
Top
66 replies since 24/9/2008, 15:47   1183 views
  Share