Bones News & Articles

« Older   Newer »
  Share  
Miss Congeniality
view post Posted on 24/9/2008, 20:24




* titolo spudoratamente copiato dalla sezione di House, si ringrazia Olu per essere sempre utile :wub: *

Intervista ad Emily su tvguide SPOILER 4 SERIE.

nadia il pezzo che avevo citato io era questo :
SPOILER (click to view)
TV Guide: Your character, forensic anthropologist Temperance Brennan, and FBI agent Seeley Booth [David Boreanaz] finally kissed last season. So fans want to know: Are they ever going to get past first base?
Emily Deschanel: We haven’t shot any [love scenes] yet, but they have to take it somewhere, don’t they? I know the chase can sometimes be more fun than the catch, but c’mon already! They have a great friendship. They’ve been in so many scary situations and saved each other’s lives—who needs sex when you’re solving crimes? I think when they do get together, it’s going to be so much sweeter. And serious.

coem non essere d'accordo? :rolleyes:
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 24/9/2008, 20:31




Miss grazie mille³ :fiori:
 
Top
jammin
view post Posted on 24/9/2008, 20:31




Okay, avevo deciso di non spoilerarmi volontariamente, ma beh XD

SPOILER (click to view)
Awwwwwwwwwwwwww :wub: è dolcissimo quello che ha detto *_* spero proprio che vada a finire come dice Emily (amo quella donna) *_*


 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 24/9/2008, 20:33




Cosa c'è di spoiler? :mmm:
(in quello che ha riportato miss intendo)
 
Top
jammin
view post Posted on 24/9/2008, 20:37




Forse il fatto che
SPOILER (click to view)
dice che ancora non hanno ancora girato love scene :unsure:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 24/9/2008, 20:52




curiosita un pò OT : ma c'è qualcuno che si spoilera (proprio spoilera-spoilera)? :unsure:
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 24/9/2008, 20:56




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 24/9/2008, 21:52)
curiosita un pò OT : ma c'è qualcuno che si spoilera (proprio spoilera-spoilera)? :unsure:

Sinceramente sono sempre stata un spoiler dipendente,per Bones non sono spoilerata ma non per scelta :ihih: semplicemente perchè non saprei dove andare a cercare. Diciamo che sono molto pigra e mi stufo di andare a cercare spoilerucci and such in giro per la rete. Con GG ad esempio leggevo tutto perchè Aly postava nella sezione,allora lì nessun problema. Se trovo spoiler non è che li eviti,anzi :ihih:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 24/9/2008, 21:14




capito xD (se vuoi posti dove ci sono spoiler basta chiedere, io non te li linko di mia spontanea volontà perchè voglio tenerti sulla retta via.. :fischio: )
perchè stavo pensando di aprire uno spoiler thread per la 4 serie, ma se sono sola è inutile xD
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 24/9/2008, 21:21




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 24/9/2008, 22:14)
capito xD (se vuoi posti dove ci sono spoiler basta chiedere, io non te li linko di mia spontanea volontà perchè voglio tenerti sulla retta via.. :fischio: )

perchè stavo pensando di aprire uno spoiler thread per la 4 serie, ma se sono sola è inutile xD

Ma quale retta via e retta via,Miss :lmao: spoiler a me *_*
Scherzi a parte,io adorerei uno spoiler thread,magari lì potresti mettere anche tutte le fonti ;)
( e magari qualche non spoilerato si converte alla spoiler generation e ci segue chi lo sa :dunno: :lmao: )
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 21:51
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


ecco, io solitamente mi spoilero su tutto e tutti... :ihih:
tanto poi dimentico tutto.... :lmao:
 
Top
yelle
view post Posted on 24/9/2008, 22:07




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 24/9/2008, 21:52)
curiosita un pò OT : ma c'è qualcuno che si spoilera (proprio spoilera-spoilera)? :unsure:

No, non più. Non per me.
L'ho fatto per parte della terza serie. Ora ho deciso che voglio godermi puntata per puntata nel momento in cui me la guardo *__*
 
Top
*Agjoey*
view post Posted on 26/9/2008, 10:43




Io non mi spoilero ma se volete il thread in 4 stagione ve lo apro ... no problem basta chiedere. Ci sarebbero anche spoiler dal FF ma non so se posso metterli :unsure:
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 14:09
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


Agjoey cara, ho notato che per i riassunti e co usi spesso BonesItalia.com ....
Ma conosci I-bones??? :mmm:
Io e Ilaria ci girovaghiamo spesso, e conosco anche di persona la magica ragazza che lo ha creato :rolleyes:...
Io te lo consiglio, forum compreso, e credo che te lo consiglierebbe pure lei.... :ihih:
E' uno dei primi italiani (se nn il primo mi pare... :mmm:) su Bones... :rolleyes:
Se lo conosci di già allora ignora il consiglio... :ihih:
 
Top
*Agjoey*
view post Posted on 27/9/2008, 16:41




CITAZIONE (*elide* @ 27/9/2008, 15:09)
Agjoey cara, ho notato che per i riassunti e co usi spesso BonesItalia.com ....
Ma conosci I-bones??? :mmm:
Io e Ilaria ci girovaghiamo spesso, e conosco anche di persona la magica ragazza che lo ha creato :rolleyes:...
Io te lo consiglio, forum compreso, e credo che te lo consiglierebbe pure lei.... :ihih:
E' uno dei primi italiani (se nn il primo mi pare... :mmm:) su Bones... :rolleyes:
Se lo conosci di già allora ignora il consiglio... :ihih:

Si si lo conosco grazie cmq magari la prox volta li prenderò da lì... mi affido a quello come sito italiano di riferimento allora ^_^
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 4/10/2008, 11:53




Intervista a TJ Thyne QUI! SPoiler 4 serie :P
non sapevo che tj avesse recitato con david in angel :o:

3. What was your most favorite moment on the set of "Bones"?
Any scene with Tamara and Eric when off screen we were howling with laughter. Man those two crack me up so much! There's this really professional, easy tone when Z, J & C are together. Emily cracks me up too…..love her!
auhahuahuhua che belli *_*

SPOILER (click to view)
We don't get to see enough Booth & Hodgins scenes. they were always a lot of fun together I thought, but those two guys just don't seem to be written together anymore...huh. that should be remedied. I say more Booth & Hodgins scenes!

ha ragione, anche io voglio più scene tra loro .___.
 
Top
22 replies since 24/9/2008, 20:24   208 views
  Share