03 - "Ripensamenti", Commenti sulla puntata

« Older   Newer »
  Share  
Ale23-80
icon7  view post Posted on 31/7/2003, 22:16




La scena che più mi è rimasta in mente è quella in cui Lorelai e Luke, ripresi di spalle, sono sotto all'altare costruito da quest'ultimo. Spero che sia un preambolo a quello che succederà in futuro... chissà!
Bello anche il momento in cui Emily ricorda le sue emozioni nella settimana antecedenta al fatidico si, con Lorelay che scopre, forse proprio in quel momento, che non vive il tutto con la stessa intensità della mamma. Sarà per caso grazie a quelle parole che Lorelai ci ha ripensato (oltra a Luke eh eh eh)?? In tal caso ringrazio Hemily... e dico ancora una volta avanti Luke!
La parte più ironica, oltre a Michelle, che oramai, almeno per me, è fuori categoria, è stata quella in cui Dean mette allerta Max sulle bizzare abitudini delle Gilmore Girls.
Per concludere, bella puntata...
Voto? 7-
 
Top
@arwen@
view post Posted on 31/7/2003, 22:23




Concordo in tutto per tutto con Alex..è stata una puntata gradevole
 
Top
klelia
view post Posted on 31/7/2003, 23:58




Michel che si scatenava,queLLa sì
che era una shena da ridere...
Emily poi,era dolciSSima..
Nonostante nun ami particolarmente
la coPPia l/m,mi dispiace x Max..
 
Top
monia_chester
view post Posted on 1/8/2003, 00:39




concordo con Ale!
 
Top
jade_shady
view post Posted on 1/8/2003, 00:48




anche io...
 
Top
HermioneKNO
view post Posted on 1/8/2003, 09:09




pure io
 
Top
DjLorenzo
view post Posted on 26/1/2006, 15:58




user posted image

questa scena gli vale il 7 come voto biggrin.gif

oggi non me sono piaciuti per niente Dean e Lorelai...lu primo ha sparato cavolate a raffica e la seconda ha mancato di rispetto in maniera irreparabile nei confronti di max
 
Top
mixgirl
view post Posted on 26/1/2006, 16:03




lorelai non si è comportata bene ma preferisco così, piuttosto che sposi max
 
Top
DjLorenzo
view post Posted on 26/1/2006, 16:10




perchè mai? O_o
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 26/1/2006, 16:27




eddai, lorelai non si è comportata male. sleep.gif non lo ha fatto apposta, ha commesso un errore di valutazione, ma la cosa è ben diversa. a parte il fatto che è perfettamente da lei scappare in una situazione difficile, e che questo può sì essere considerato un comportamento non impeccabile, per il resto non la condanno di certo. ha sbagliato a dire di sì, e se n'è resa conto in tempo. ha capito che non era sicura di quello che faceva, che non voleva cambiare la sua vita in quella direzione, ma non ha mai offeso max nè lo ha consapevolmente ferito. non è passata da amarlo ad odiarlo, per intenderci. io penso che avesse tutto il diritto di ripensarci e di dire "no, non me la sento più". mille volte meglio rendersene conto pochi giorni prima, piuttosto che portare avanti un matrimonio infelice e sfogare tutto il proprio risentimento sull'altra persona per non essersela sentita di smentire tutto poco prima che il danno fosse fatto.
 
Top
Cryng
view post Posted on 26/1/2006, 16:32




CITAZIONE (DjLorenzo @ 26/1/2006, 15:58)
user posted image

michel è trp forte mi fà ridere in ogni kosa ke fà!poi l'accento francese è karinissimo!
nella foto il transex di dx assomiglia a Uma Thurman in PULPFICTION è la prima impressione k mi ha dato biggrin.gif
...Max nn mi è mai piaciuto,e poi Rory se la gestisce Lorelay...lui può solo exere presente,ma nn è mika suo padre...
 
Top
mixgirl
view post Posted on 26/1/2006, 16:40




CITAZIONE (DjLorenzo @ 26/1/2006, 16:10)
perchè mai? O_o

la preferisco con luke!
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 26/1/2006, 17:13




io mi sono rifiutata di vedere la fine perché appunto odio quando Lorelai scappa.. amo molto max come uomo, e lo trovo perfetto accanto a lei e Rory..

Dean che mette in guardia max sulle stranezze delle gilmore.. mi è piaciuto..
 
Top
asociale
view post Posted on 26/1/2006, 17:58




Bella puntata!
Michel (o come si scrive...) superbo!
E Max che voleva sapere come comportarsi con Rory....
autoritario del c...

Ma dov'è Lane??? cry.gif
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 26/1/2006, 19:26




CITAZIONE (asociale @ 26/1/2006, 17:58)
E Max che voleva sapere come comportarsi con Rory....
autoritario del c...  

ohmy.gif povero Max! Secondo me è anche colpa di Lorelai... che ci vuole a spiegargli un po' meglio come funzionano le cose a casa Gilmore???
 
Top
23 replies since 31/7/2003, 22:16   1190 views
  Share