Finalmente la Sezione!

« Older   Newer »
  Share  
*Vivy*
view post Posted on 8/1/2009, 14:27




Eccoci qua,Gossip Girl fans!
Finalmente ecco L A Sezione !

Ci saranno topic sulle puntate,AT,UN-AT e topic spoiler per quelle che seguono GG già da prima che venisse trasmesso da Italia1 e che sono andate oltre alle puntate del digitale.

Eccoci qua.
Mi propongo come mod,ma ho NECESSARIAMENTE bisogno di qualcuno che mi aiuti,visto che gli impegni scolastici e il mio scarso potenziale con la tecnologia mi impediscono di essere una mod efficiente.


Quindi eccoci qua,abbiamo la sezione.


Divertitevi e postate

xoxo

Vivy
 
Top
Mars*
view post Posted on 8/1/2009, 14:29




bellooo :wub:
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 14:30

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Vivy, ti metto come mod... ;) Se qualcuno che ha un po' più di tempo vuole fare da secondo mod, proponetevi :P
 
Top
*Vivy*
view post Posted on 8/1/2009, 14:31




grazie glo :wub:
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 14:33

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ah volevo solo dire che praticamente abbiamo finito le sezioni a disposizione :ph34r: ce ne sono un massimo di 100 per ogni forum, e noi tra sezioni principali e sottosezioni e sottosezioni di sottosezioni, beh, le abbiamo finite :ecco:

quindi per ora questa sezione non avrà sottosezioni, mettiamo tutto qui... topic sugli episodi, sui personaggi, sulle coppie eccetera...

poi quando avrò un po' più di tempo cercherò di liberare qualche sezione e fare spazio :unsure:

(così, comunque, è sempre più ordinato di avere tutto in un solo topic :unsure: )


ah e... chi fa il bannerone in alto? :ecco:

Edited by gloria_ita - 8/1/2009, 14:34
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 14:34
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Wooow che bello la sezione *____*

putroppo non credo di poter essere una mod efficente
visto che non ho praticamente mai tempo ..
però darei volentieri una mano per questo tf!

Non so quanto potrei fare o per lo meno con quanta costanza/puntualità
ma posso aprire qualche topic intanto... ^_^
 
Web  Top
*Vivy*
view post Posted on 8/1/2009, 14:34




SPOILER (click to view)
io vi avverto creo già il chuck and blair at. magari avverto che è spoilerossissssssssssimo e metto un titolo ambiguo ma LO DEVO CREARE ;_;

Concordate?
 
Top
Mars*
view post Posted on 8/1/2009, 14:35




e se mi proponessi come mod? :mmm: cosa comporta questo incarico? :lmao: me cerca solo di sapere se sarei ingrado di farlo..xD
 
Top
*Vivy*
view post Posted on 8/1/2009, 14:35




CITAZIONE (gloria_ita @ 8/1/2009, 14:33)
ah volevo solo dire che praticamente abbiamo finito le sezioni a disposizione :ph34r: ce ne sono un massimo di 100 per ogni forum, e noi tra sezioni principali e sottosezioni e sottosezioni di sottosezioni, beh, le abbiamo finite :ecco:

quindi per ora questa sezione non avrà sottosezioni, mettiamo tutto qui... topic sugli episodi, sui personaggi, sulle coppie eccetera...

poi quando avrò un po' più di tempo cercherò di liberare qualche sezione e fare spazio :unsure:

(così, comunque, è sempre più ordinato di avere tutto in un solo topic :unsure: )


ah e... chi fa il bannerone in alto? :ecco:

ok glo,grazie lo stesso :fiori:


:dunno: ...io sono negata per i bannerini
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 14:37

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (*Vivy* @ 8/1/2009, 14:34)
SPOILER (click to view)
io vi avverto creo già il chuck and blair at. magari avverto che è spoilerossissssssssssimo e metto un titolo ambiguo ma LO DEVO CREARE ;_;

Concordate?

aprilo :fiori:
ma avverti già nel titolo che è spoilerosissimo, e se si può mettere un titolo ambiguo (che ne so, una citazione, qualcosa) è meglio :ecco: così non si spoilera nessuno :ecco:
 
Top
*Vivy*
view post Posted on 8/1/2009, 14:38




okok glo,guarderò tra le quotes

SPOILER (click to view)
fra l'altro credo,o suprema glo,che anche tu finirai per shipparli,o per lo meno per amare chuck.
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 14:40

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
e se mi proponessi come mod? :mmm: cosa comporta questo incarico? :lmao: me cerca solo di sapere se sarei ingrado di farlo..xD

il moderatore deve essere abbastanza presente, deve controllare se qualcuno dimentica di inserire tag spoiler eccetera (e, in caso, modificare i post), se qualcuno va off topic...
e dovrebbe anche postare qualche notizia ogni tanto, portare spoiler eccetera :unsure: ovviamente questo possono farlo anche altri utenti, ma sarebbe meglio avere un mod che si spoilera e magari gira forum e blog americani e può portare qualche notizia, ecco :dunno:



CITAZIONE (*Vivy* @ 8/1/2009, 14:38)
okok glo,guarderò tra le quotes

SPOILER (click to view)
fra l'altro credo,o suprema glo,che anche tu finirai per shipparli,o per lo meno per amare chuck.

lo credo anch'io...
SPOILER (click to view)
di solito i personaggi e le coppie più odiose le shippo tutte io :wub:
 
Top
*Vivy*
view post Posted on 8/1/2009, 14:40




io giro molto su FF :ecco: più persone al mio fianco,meglio sarà per la sezione :wub:
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 8/1/2009, 14:41




ma :wub: cosa vedono i miei occhi :wub:

gloria a Gloria :wub:


 
Top
Iris93
view post Posted on 8/1/2009, 14:42




Io sono stata admin per parecchio tempo... e dato che sono una fannullona, sono parecchio presente xD
Cmq... grazie per la sezione :wub: .
 
Top
127 replies since 8/1/2009, 14:27   1282 views
  Share