Jaters VS Skaters Lo Scontro Finale, [Attenzione Potrebbe Contenere Spoiler]

« Older   Newer »
  Share  
zoe84
view post Posted on 14/1/2009, 21:17




Non me ne vogliamo gli splendidi amministratori di questo amichevole forum per aver aperto questa discussione, e nemmeno quelli del forum di Lost (no anzi che me ne vogliano quelli del forum di lost se si rifanno vivi). ma mi sento in obbligo di aprire questa discussione per determinate ragioni:

1- sono stufa marcia di leggere invenzioni e giustificazioni e fantasie varie fatte esclusivamente per difendere una storia che non è mai esistita, cioè quella tra kate e sawyer. io ho sempre detto che c'è sempre stato qualcosa tra quei due, ma niente in confronto con quello che c'è sempre stato, che era predestinato ad essere sin dal primo episodio della prima stagione tra jack e kate. :dunno:

2- esistono articoli e interviste e dichiarazioni di autori e produttori (e si anche di kate anche se lei è stata un pò confusa in passato <_< ) che parlano chiaro su quale sia la vera storia sentimentale nello show di lost. e anche se queste non dovessero bastare, mi chiedo come cavolo la gente non veda quello che c'è effettivamente sullo schermo. MA COME è POSSIBILE??? è pura magia e favola quella che è stata creata tra jack e kate. è una costruzione perfetta, dentro la quale sawyer era solo un ostacolo. le migliori storie d'amore che la letteratura e il cinema abbiano visto sono state create con un triangolo. nel quale uno degli angoli non era altro che un punto da aliminare, un ostacolo tra la vera coppia che si doveva creare. mi sembra abbastanza ovvio chi sia questo punto in questo triangolo. non capisco come facciate a dire che kate non ama sawyer. io lo dico che kate ha fatto sesso con sawyer, ma BASTA, tutto qui.

3- quindi skaters di tutto il mondo non vergognatevi di dire: zoeottantaquattro tu avevi ragione. non so perchè non l'ho detto prima, ma hai sempre avuto ragione anche quando dicevi cose intelligenti e la demy te le cancellava, ma comunque hai detto cose vere. e quindi non mi vergogno più di dire che sono un pò contrariata perchè quel testone di sawyer mi piace di più, ma è innegabile che kate e jack sono la storia d'amore di lost.

ditelo senza remore.

la quarta stagione è stata bene o male la conferma di quello che ho sempre saputo e sostenuto, la quinta sarà ancora migliore voglio sperare. detto questo. non ci sarebbe nient'altro da dire. al massimo potete continuare a leggere e/o guardare qui...



image

image

image

image

image

non sono ammesse queste faccine " :lmao: :ihih: " come risposta. grazie. possiamo parlare seriamente come persone adulte senza mandari affanculo come stanno continuando a farmi da qualche altra parte. XD

Edited by gloria_ita - 19/1/2010, 14:35
 
Top
|Alice|
view post Posted on 14/1/2009, 21:31




CITAZIONE
senza mandari affanculo come stanno continuando a farmi da qualche altra parte. XD

Povera...chi è che ti manda affanculo?

vabbè....
Sono l'unica o forse una delle poche con cui non litigherai.
Ovvio che concordo con tutto....ma zoe...il video non si vede!
Io volevo vederlo :ecco:
Nella quinta serie ci sarà una nuova coppia,non è spoiler,sono solo miei vaneggianti idee.....ovviamente le 2 seconde scelte...Sawyer e Juliet...e ciò ci darà la conferma di quanto fossero di ripiego nelle loro pseudo-precedenti-relazioni -_-
sawyer sarà anche stato sincero con kate...ma lei no è questo il problema...lei ha sempre avuto solo jack nella sua testa.
Sono stati gli eventi,i fraintendimenti,i caratteri testardi di entrambi,a volte li avrei picchiati,a farli avvicinare e poi allontanare,cercando consolazione e appoggio altrove.
Ma alla fine tutti i nodi vengono al pettine...lei sceglie il team di Jack e lui le chiede di sposarlo......dopo si sbronza e si impasticca...ma questa è un'altra storia -_-

In molti continueranno a negare...ma nel pilot c'erano loro e alla fine ci saranno di nuovo loro.

Peace & Love.
 
Top
yelle
view post Posted on 14/1/2009, 21:42




CITAZIONE (zoe84 @ 14/1/2009, 21:17)
non sono ammesse queste faccine " :lmao: :ihih: " come risposta.

se spari cazzate, che t'aspetti?
Inoltre, una che inizia un discorso con "non sono ammesse teorie fantasiose", quando si sa già che tu con "teoria fantasiosa" includi qualsiasi cosa che abbia a che fare con la coppia skate, che senso ha? :dunno:

CITAZIONE (|Alice| @ 14/1/2009, 21:31)
Sawyer e Juliet...

nottiprego! ò__ò
Che bruttissima coppia!
Piuttosto li preferisco morti tutti e due (per quanto mi piacciano molto, entrambi).
Ma insieme no.
E poi... mi piaceva così tanto juliet insieme a jack ;__;
 
Top
thirteen
view post Posted on 14/1/2009, 21:45




Mi piacerebbe aver continuato a vedere Lost per poter reggere il discorso, ma a inizio terza stagione ha iniziato a stufarmi e ho smesso, quindi :(

Comunque fino a quando l'ho visto Kate & Sawyer erano nettamente meglio di Kate & Jack.

 
Top
|Alice|
view post Posted on 14/1/2009, 21:53




CITAZIONE
nottiprego! ò__ò
Che bruttissima coppia!
Piuttosto li preferisco morti tutti e due (per quanto mi piacciano molto, entrambi).
Ma insieme no.
E poi... mi piaceva così tanto juliet insieme a jack ;__;

Io invece potrei pure Shipparli :wub:
Lui rude e maschione e lei dolce e raffinata :wub:
Perfetti.
 
Top
yelle
view post Posted on 14/1/2009, 21:56




CITAZIONE (|Alice| @ 14/1/2009, 21:53)
Lui rude e maschione e lei dolce e raffinata :wub:

che descrizione scheletrica di questi due personaggi :lmao:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 14/1/2009, 22:05




CITAZIONE (yelle @ 14/1/2009, 21:56)
CITAZIONE (|Alice| @ 14/1/2009, 21:53)
Lui rude e maschione e lei dolce e raffinata :wub:

che descrizione scheletrica di questi due personaggi :lmao:

si in effetti :lmao:
 
Top
zoe84
view post Posted on 14/1/2009, 22:28




ecco ilaria iniziamo col piede sbagliato. se non mi esponi le tue ragioni allora non mi venire a dire che dico cazzate. guardo che io l'ho sempre detto che c'è stato un rapporto tra kate e sawyer. era palese, lo vedevamo. vedevamo le scene di sesso e vedevamo le cagate che facevano, non l'ho mai negato. io mi riferisco comunque a discorsi che leggo sul fanforum. dicorsi che fa anche la demy a volte. mi citano interviste di autori mozzate a dovere per favorire le vostre teorie. oppure cose che non stanno ne in cielo, ne in terra. dai su siamo seri. non mi potete venire a dire che dopo quello che abbiamo visto sia successo sia sull'isola che nel futuro non sia una dimostrazione vera di amore tra i due personaggi. per quanto tu possa avere amato kate e sawyer e per tutto il rispetto che io posso provare per un personaggio come james, ma kate non lo ha mai amato veramente. oppure se lo ha fatto è stato del tutto transitorio e irrilevante.

è vero che hanno avuto momenti magari "migliori" kate e sawyer fino alla terza ragione. come ho detto era un passaggio che si doveva affrontare. era ovvio che dovesse passare tra le braccia di sawyer. altrimenti grazie. facile!

il problema qui è che moltissima gente odia il personaggio di jack e questa in milioni di pensieri gettati all'aria è una cosa che non riuscirò mai e poi mai a capire. secondo me rimane uno dei più bei personaggi fittizi mai creati.
 
Top
yelle
view post Posted on 14/1/2009, 23:00




CITAZIONE (zoe84 @ 14/1/2009, 22:28)
ecco ilaria iniziamo col piede sbagliato. se non mi esponi le tue ragioni allora non mi venire a dire che dico cazzate. guardo che io l'ho sempre detto che c'è stato un rapporto tra kate e sawyer. era palese

e allora non sparare cazzate giusto per accendere la fiamma tra skate e jate.
[se non l'avessi capito, mi riferisco a quanto da te scritto nel topic delle firme]
E qui finisce la mia partecipazione a questo topic.
Tanto non credo che vedrò la quinta serie, così come non ho visto la quarta.
 
Top
zoe84
view post Posted on 14/1/2009, 23:12




cioè ma non hai nemmeno visto la quarta stagione?? :wacko:
ma perchè ti scaldi subito così. io lo faccio solo per parlare comunque.
non voglio creare nessuna tensione.
 
Top
yelle
view post Posted on 14/1/2009, 23:14




CITAZIONE (zoe84 @ 14/1/2009, 23:12)
cioè ma non hai nemmeno visto la quarta stagione?? :wacko:

infatti non ho citato la quarta stagione manco con una sola parola. :dunno:

CITAZIONE (zoe84 @ 14/1/2009, 23:12)
ma perchè ti scaldi subito così. io lo faccio solo per parlare comunque.
non voglio creare nessuna tensione.

giàggià, si è notato.

SPOILER (click to view)
siamo troppo uguali, io e te.
Non andremo mai d'accordo :lmao:
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 01:28

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
possiamo parlare seriamente come persone adulte senza mandari affanculo come stanno continuando a farmi da qualche altra parte.

zoe vaffanculo

:fiori:



CITAZIONE
Comunque fino a quando l'ho visto Kate & Sawyer erano nettamente meglio di Kate & Jack.

anche fino a quando l'ho visto io. :cool:

e io l'ho visto fino alla 413 :dunno:
 
Top
silent scream
view post Posted on 15/1/2009, 09:29




AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH

uffa voglio partecipare anche io *___________________________*
 
Top
zoe84
view post Posted on 15/1/2009, 09:43




gloria..... <_<
e pensare che ti ho sempre ritenuto una persona intelligente. tu sei quella che mi stupisce più di tutte. -_-
 
Top
boyracer
view post Posted on 15/1/2009, 10:14




premetto che l'argomento ship in Lost ormai non mi interessa di piu tanto..comunque, per sintetizzare all'eccesso, per me non si può negare l'esistenza di una storia Kate/Sawyer sull'isola, d'altra parte però i flash-forward sulla terraferma la sminuiscono di molto :dunno:
 
Top
38 replies since 14/1/2009, 21:17   510 views
  Share