05 - "Lo zio Luke", Commento sulla puntata

« Older   Newer »
  Share  
Ale23-80
icon7  view post Posted on 4/8/2003, 22:41




Certo che l'arrivo di Jess ha portato un notevole scompiglio in quel di Stars Hollow è!?!!
Eh si!!.... Jess.... un bel ragazzetto (vabbè per voi "bello" sarà troppo poco, ma io ho altri gusti ) somiglia un pò allo zio, almeno per quel che riguarda il modo di vestirsi.... avete visto che razza di smanicato si mette?? no si può vedere!! Comunque un personaggio del genere non passa inosservato agli occhi delle donne, un pò fuori di testa ma abbastanza colto.
Mi è dispiaciuto che per colpa sua Luke abbia litigato e risposto male a Lorelai, però, avete visto come è ritornato da lei dopo aver spinto in acqua Jess? e come ha cercato di farsi perdonare dicendo a Lorelai di andare domani a prendersi il croissant (Arwen, hai ragione... non si scrive cosi! ) che non si è presa oggi?!! Povero Luke, lui pensava che fosse un gioco da ragazzi tenere in casa Jess, ma si è accorto subito che ci sarà da faticare e solo con l'aiuto della sua già preparata amata, potrà uscirne vincitore!
Mi è piaciuto anche il duetto Paris-Rory con la prima sempre dispettosa e pungente e la seconda mai doma e sempre vincente!
Ci volevano un paio di puntate fuori dalla routine, quindi senza i genitori di Lorelai e senza altri personaggi che eravamo abituati a vedere giornalmente.
In conclusione.... voto 8-
 
Top
monia_chester
view post Posted on 5/8/2003, 00:27




che ridere quando Luke ha spinto Jess nel fiume!!!!ihihihihihih!!!
 
Top
klelia
view post Posted on 5/8/2003, 12:43




BeLLiSSima puntata ..
Ho squiTTiTo in tuTTe le
shene cun JeSS ..
 
Top
HermioneKNO
view post Posted on 5/8/2003, 17:14




QUOTE (monia_chester @ 4/8/2003, 23:31)
che ridere quando Luke ha spinto Jess nel fiume!!!!ihihihihihih!!!

Si, troppo forte... Ho continuato a ridere come una scema per diversi minuti :D Cmq Jess si veste abb bene, bei pantaloni ^_^
 
Top
klelia
view post Posted on 5/8/2003, 18:49




a me basta saxe che ha una maja
dei metaLLica..
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 6/8/2003, 01:11




a me quei pantaloni calati non è che mi ispirano molto.... sono per chi ha il culetto moscio!!
 
Top
klelia
view post Posted on 6/8/2003, 12:14




nu,sono beLLiSSimi!!!
e poi..Si sa che Milo
ha un bel culeTTo!
 
Top
rory90
view post Posted on 19/8/2003, 15:40




ale23-80 ma tu metti i pantaloni aderenti a zampa di elefante ????????????? cmq jess è troppo figo sia di aspetto che come modo di vestire quei pantaloni gli stanno da dio !!!!
 
Top
klelia
view post Posted on 19/8/2003, 16:58




Ma anche se si veStiSSe male..
[sn di parte..amo i b-boy e jeSS
me li ricorda..]
jeSS sareBBe un figo cmnq..CaraTTere
magnifico,corpo stupendo..
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 19/8/2003, 17:12




ah ah ah.... Rory, quando avevo 16 anni, devo ammettere che portavo i pantaloni leggermente più larghi sotto, ma in quel periodo era tornata in auge la moda "anni 70" quindi non ero tanto ridicolo, visto che la maggior parte dei ragazzi vestiva cosi.
Ricordo anche che andavano le Magnum con la corona (parlo di scarpe)... io le avevo pezzate, bianche e nere!!
Ora non le rimetterei mai, ma le ho ancora nell'armadio... un pò come Lorelay ha ancora lo sctolone di Max. Ogni volta che le rivedo, scoppio a ridere e mi tornano in mente molte scenette con gli amici. Pensa che un mio amico aveva le zeppe.
Oggi, non sò quale sia la moda tra le ragazzine di 15 anni, ma non la criticherei mai.... esprimerei solo un opinione, come ho fatto con i pantaloni di Jess.
Baci
 
Top
klelia
view post Posted on 19/8/2003, 18:19




oh maMMa le magnum che schiFo..
SenSSa oFFeSa,naturalmente..
Solo che mio bro le ha ancora
conSServate..W le doc Martens che si
usano da sempre ma vaNNo ancora!
E anche se nun foSSe coSSì,nun mi
intereSSa!Tr beLLe e comode x nun
meTTerle!Cmnq..jeSS ha un modo di veSStire..
tuTTo suo!Nun è un b-boy xkè le majeTTe
aTTiLLaTe nun sn del genere,ma usa pantaloni
cn tasche che conteRReBBero tuTTo HaRRy
poTTer and The Order Of The Phoenix..
Che si veSSta coSSì x i tasconi porta libri??
o.O'''
 
Top
Fiore
view post Posted on 1/11/2004, 19:38




come si chiama la canzone che va in sottofondo quando jess esce dal locale di luke e vede "stars hollow la città perfetta" con tanto di bimbi che fanno le capriole,strade pulitissime e mamma e figlia vestite uguali?
 
Top
JoMarch
view post Posted on 1/11/2004, 20:56




this is hell di elvis costello!

è una canzone azzeccatissima,io adoro questa scena : jess, un hoodlum di new york, proiettato nella realtà pacifica e iper tranquilla di una sperduta cittadina del connecticut!!!!!
è da qui che l'ho iniziato ad adorare!!!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 1/11/2004, 21:01




CITAZIONE (JoMarch @ 1/11/2004, 20:56)
this is hell di elvis costello!


ahahahah troppo bella

quella scena mi ha fatto scompisciare buahauhauahhua
 
Top
Fiore
view post Posted on 2/11/2004, 08:25




quella scena fa morire è quella è la canzone più azzaccata che potessero mettere!
 
Top
102 replies since 4/8/2003, 22:41   2636 views
  Share