06 - "Il ballo delle debuttanti", Commenti sulla puntata

« Older   Newer »
  Share  
Ale23-80
icon7  view post Posted on 6/8/2003, 01:30




Sono un accanito fans (lo avrete capito ) di Luke & Lorelai, ma avete visto come quest'ultima stia benissimo anche con Christopher? Daltronde, sono cresciuti insieme, e hanno avuto la stessa sventura di avere quei genitori cosi snob. E' stato bello vederli ballare assieme, vedere mamma, papà e figlia insieme al ballo o passeggiare per le vie di Stars Hollow. Sono sicuro che Lorelai appena ha saputo della notizia che Christopher si è fidanzato con un altra ci è rimasta molto male.... in fondo si vede lontano un miglio che nonostante non abbia la minima fiducia in lui, sia ancora un pò innamorata!
Abbiamo visto anche la crisi del matrimonio di Hamily e Richard, crisi che forse c'è sempre stata.... mettetevi infatti nei panni di Hamily, la quale non ha nessuno con cui confidarsi (il marito se non si parla di assicurazioni non apre bocca), deve essere dura tenere dentro mille problemi e sfogarsi con le cameriere.
Ho riso parecchio quando ho visto scendere dalle scalette, durante il debutto, la biondina che a forza di bere si è ubriacata..... ha ha... barcollava a destra e a sinistra!!
Puntata carina, come tutte del resto..... voto, 6 e mezzo.
 
Top
HermioneKNO
view post Posted on 6/8/2003, 09:06




Si, bellissima coppia Lorelai e Chris Lui un po' ambiguo visto e considerato che convive con una ma alla fine... si vede che anche a lui piace ancora Lorelai Troppo forte la biondina
Puntata veramente carina ^^
 
Top
klelia
view post Posted on 6/8/2003, 12:15




Mah .. Nun mi va ju questa
storia di Chris e SheRRy..
X niente!
 
Top
@arwen@
view post Posted on 6/8/2003, 13:14




QUOTE (klelia @ 6/8/2003, 11:19)
Mah .. Nun mi va ju questa
storia di Chris e SheRRy..
X niente!

allora non ti piacerà sapere che nella terza serie Sherry aspettaa un bambino da Chris
 
Top
klelia
view post Posted on 6/8/2003, 16:36




A dire la verità lo sapevo!Lo dice
Chris nell'ultima puntata della
2a serie..
 
Top
aliceG.
view post Posted on 31/7/2004, 19:52




CITAZIONE (Ale23-80 @ 6/8/2003, 02:30)
Sono un accanito fans (lo avrete capito ) di Luke & Lorelai, ma avete visto come quest'ultima stia benissimo anche con Christopher?

dipende un po' dai punti di vista...

Oggi era in replica su SKY e ...STA PUNTATA FA SCHIFO!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 31/7/2004, 19:55




Ma non è veroooooooo!!!!!! si non è una puntatona, ma non è male....
 
Top
aliceG.
view post Posted on 31/7/2004, 20:03




CITAZIONE (gattokirk @ 31/7/2004, 20:55)
Ma non è veroooooooo!!!!!! si non è una puntatona, ma non è male....



... hai ragione se eliminiamo 3/4 della puntata... rimane il finale con la SCENA migliore...user posted image

COSA CREDI DI FARE??!!??

 
Top
aliceG.
view post Posted on 31/7/2004, 20:06




riposto la foto...

Attached Image: 103.jpg

103.jpg

 
Top
gattokirk
view post Posted on 31/7/2004, 20:16




CITAZIONE (aliceG. @ 31/7/2004, 21:03)
... hai ragione se eliminiamo 3/4 della puntata...

Alice non ne capisci un cazzo
 
Top
aliceG.
view post Posted on 31/7/2004, 20:29




CITAZIONE (gattokirk @ 31/7/2004, 21:16)
Alice non ne capisci un cazzo

ma... ---
perchè?!?
Cosa ci posso fare se Chris non mi piace x niente?!Mi sono annoiata terribilmente ... sto ballo, Rory e Dean...la famigliola felice...
non ce l'ho fatta proprio... ho girato e piuttosto ho guardato Sei Forte Maestro su Happy Channel!!

Edited by aliceG. - 31/7/2004, 21:30
 
Top
puppy
view post Posted on 31/7/2004, 20:35




Scusa Alice ma di fascino e di seduzione non ne capisci nulla!!!

Dico hai visto Lorelai come parlava con Chirs???
Hai visto quando hanno ballato?
Quando parlavano alla festa???

Se non fosse stato per il finale....quando lui le ha detto di Sherry.....sarebbe stata perfetta la puntata!!!

Io avrei volentieri tolto tutte le scene con Rory e con Dean....stomachevole!!!

Ma dai...dire che Chris è noioso.....è come dire che Luke è Brad Pitti!!!
Capisco JJ....ma l'evidenza!!!
 
Top
aliceG.
view post Posted on 31/7/2004, 20:51




CITAZIONE (puppy @ 31/7/2004, 21:35)
Scusa Alice ma di fascino e di seduzione non ne capisci nulla!!!

Dico hai visto Lorelai come parlava con Chirs???
Hai visto quando hanno ballato?
Quando parlavano alla festa???

Se non fosse stato per il finale....quando lui le ha detto di Sherry.....sarebbe stata perfetta la puntata!!!

Io avrei volentieri tolto tutte le scene con Rory e con Dean....stomachevole!!!

Ma dai...dire che Chris è noioso.....è come dire che Luke è Brad Pitti!!!
Capisco JJ....ma l'evidenza!!!

mo' si litiga... 3, 2, 1, FIGHT!

Per prima cosa, chi ti dice che di fascino e seduzione non ne capisco nulla??!! Non può essere il contrario?!!
Se ti piace quell'insluso essere di Chris... è affascinante quanto un cassonetto dell'immondizia! Vuoi mettere al fascino di Luke?!

Alle altre tre domande risp: NO NO NO ...t'ho detto che ho girato...
ma non credo mi sia persa qualcosa di interessante... un po' come quando in DC Joey parlava con Dawson... allucinante!!


Il finale è stata la parte migliore... Chris che pianta in asso Lorelai (come sempre sto tonto...) per Sherry e la scena di Luke che a differenza di Chris è divertente!


... e Luke è meglio di Brad Pitt!!

 
Top
gattokirk
view post Posted on 31/7/2004, 21:19




ahhhhh ma in questo forum non c'è nessuno che parla con obbietività???

se a una piace luke allora chris fa schifo, e se all'altra piace chris, luke fa schifo....ohihih....io cmq non parlavo solo di lorelai e chris o lorelai e luke....ma della puntata in generale che come ho detto prima non è stata stupenda ma non ha neanche fatto così schifo come dice alice, cioè le scene Lorelai-Emily sono state magnifiche, alla fine quando lei è andata dalla madre per parlare e l'episodio è finito con le due completamente in silenzio, mi è piacito moltissimo, jess che si veste da luke vale la vista di tutto l'episodio, e anche se sono jj nel profondo non nego il fatto che chris e lorelai mi sono sempre piaciuti, che lei c'è rimasta vistosamente male quando le ha detto di sherry, che la scena del ballo è stata molto bella..poi lorelai mi ha fatto ridere dall'inzio alla fine, quindi a parte la stronzata del debutto in società e dean più mieloso che mai, a me l'episodio nel complesso è piaciuto, non è da buttar via....
 
Top
puppy
view post Posted on 1/8/2004, 01:58




gattokirk.....
forse da quando sei così in amicizia con Arwen ti ha nominata giudice di pace del Forum!!!

Non ne abbiamo mai avuto bisogno...thanks!!!

E cmq poche chiacchiere....
per me Chris è più sexi, più affascinante e più attraente di "Camicia a quadri"!
 
Top
61 replies since 6/8/2003, 01:30   2548 views
  Share