A chi somigliate?

« Older   Newer »
  Share  
morea83
view post Posted on 28/1/2009, 01:57




Vi sentite vicini a qualche personaggi della serie? Lorelay e Rory su tutti ovviamente ma anche gli altri.
Se sì perchè e in cosa?

Personalmente mi sento vicina alla timida Rory tutto studio e libri delle prime stagioni, perchè anhce io sono così anche io sono così e forse per questa ragione ho amato questo telefilm. Inoltre anche il mio sogno è sempre stato quelo di diventare giornalista....


Altra domanda: avete mai fatto qualcosa per somigliare a qualche personaggio di questo telefilm o di altri, o di libri o film che vi piacciono particolarmente?
Quando parlo di somiglianza non mi riferisco all'aspetto fisico nè all'idole chiaramente, ma cercare di migliorarsi prendendo a spunto qualcuno dei personaggi.
A me non è capitato. Ho tratto ispirazione da alcuni libri di Rory però e mi è da sprone la caparbietà con cui lavora per realizzare il suo sogno.

Sono curiosa di leggere le vostre risposte :lol:
 
Top
heidy*
view post Posted on 7/2/2009, 17:03




mmm.. io non ho mai fatto caso se somglio a qualcuno.... sì mi piacerebbe avere lo stesso spirito di Lorelai, è un personaggio troppo forte in tutto e per tutto, un po' troppo tonta visto che ci mette 3 secoli per accorgersi di Luke (cioè, se non era per lui che faceva la prima mossa, ancora oggi non se n'era accorta)
Forse mi ritrovo poco poco negli scatti d'ira di Luke, anch'io sono così..di certo non sono come Rory... mi piacerebbe esserlo, ma sono proprio tutt'altro che tranquilla come è lei, con quel viso d'angelo, no, io no xD

A volte mi rirtovo in Lorelai quando ha a che fare con le cose senza senso che dicono i genitori, e l'unica cosa che può fare è mantenere la calma perchè tanto parlar loro per far loro capire che stanno sbagliando sarebbe parlare ad un muro -_- e non vede l'ora che arrivi la fine della cena del venerdì per godere di 7 giorni di aria fresca senza stress xD
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 8/2/2009, 00:12




Credo di essere timida e introversa come Rory quando non conosco le persone, se mi trovo in ambienti pieni di estranei, come ad una festa dove conosco poca gente o in discoteca, che è un luogo non adatto a me.. Però con coloro che considero miei amici sono di gran lunga come Lorelai, sempre pronta a ridere e scherzare, e anche a fare la "tonta"! :P Mi sento lontana da Rory soprattutto per quanto l'ambizione.. Fino a poco tempo fa ero come lei, sapevo già chi sarei diventata, cosa avrei fatto per diventarlo ed ero determinatissima a raggiungere i miei obiettivi.. Adesso, dopo una serie di cose che mi sono successe, mi sento più vicina a Lorelai anche in questo, più incerta da quel punto di vista, anche se alla fine lei è riuscita ad aprire la sua locanda :wub:
Mi ha colpito molto questo tf perchè si parla moltissimo di libri e musica, le mie due grandi passioni, amo i classici, come Oliver Twist, e la musica punk, come i Clash o i Ramones, quindi quando ho sentito nominare alcuni dei miei libri e delle mie band preferite mi si sono illuminati gli occhi e ho deciso che questo sarebbe stato il mio tf preferito in assoluto!
Una cosa che mi ha aiutata a fare Gilmore Girls, è sicuramente riallacciare i rapporti con mia madre.. Non che adesso siano esattamente come quelli tra Rory e Lorelai, ma ci sono stati dei grandi miglioramenti, sicuramente anche grazie a fattori esterni non riguardanti il tf ma che, fatalmente, sono avvenuti proprio quando ho iniziato a vedere GG *_*
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 8/2/2009, 00:18




CITAZIONE
Credo di essere timida e introversa come Rory quando non conosco le persone, se mi trovo in ambienti pieni di estranei, come ad una festa dove conosco poca gente o in discoteca, che è un luogo non adatto a me..

...e soprattutto sei la sua gemella omozigota italiana :dunno:
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 8/2/2009, 00:31




bhuahuahu :lmao: magari! :rolleyes:
 
Top
Francis82
view post Posted on 8/2/2009, 15:29




CITAZIONE (**aNyA** @ 8/2/2009, 00:18)
...e soprattutto sei la sua gemella omozigota italiana :dunno:

:quoto: :quoto: :quoto:
:quoto: :quoto: :quoto:



 
Top
morea83
view post Posted on 23/2/2009, 03:11




CITAZIONE (rory&jessxs @ 8/2/2009, 00:12)
Mi ha colpito molto questo tf perchè si parla moltissimo di libri e musica, le mie due grandi passioni, amo i classici, come Oliver Twist, e la musica punk, come i Clash o i Ramones, quindi quando ho sentito nominare alcuni dei miei libri e delle mie band preferite mi si sono illuminati gli occhi e ho deciso che questo sarebbe stato il mio tf preferito in assoluto!
Una cosa che mi ha aiutata a fare Gilmore Girls, è sicuramente riallacciare i rapporti con mia madre.. Non che adesso siano esattamente come quelli tra Rory e Lorelai, ma ci sono stati dei grandi miglioramenti, sicuramente anche grazie a fattori esterni non riguardanti il tf ma che, fatalmente, sono avvenuti proprio quando ho iniziato a vedere GG *_*

Anche io sono stata spinta a seguirlo con entusiasmo quando ho scorto dei gusti letterari/musicali/cinematografici. E poi mi è servito per ampliare le mie conoscenze e letture perchè se non conoscevo qlc di cui parlavano mi informavo. Avrò raggiunto l'apice della follia?!!!
 
Top
Rory1986
view post Posted on 23/4/2009, 18:33




salve a tutti,
non so se la mia risposta sarà ancora valida, però vorrei comunque dira la mia...
Io adoro Rory, mìreputo di somigliarle molto per quanto riguarda lo studio e la lettura, ma per i modi di fare somiglio di più a Lorelai..sempre in fibrillazione!
 
Top
7 replies since 28/1/2009, 01:57   209 views
  Share