Turn The White Snow Red As Strawberries In The Summertime

« Older   Newer »
  Share  
tilo
view post Posted on 8/2/2009, 00:58




Stasera avevo voglia di aprire un topic di fanart :ecco: non senza imbarazzo e una buona dose di auto-derisione :cool:
Non so tuttavia se questo topic verrà utilizzato in futuro, ma ho pensato che tutt'al più ci sarà sempre qualcuno disposto a minacciarmi di ban fisico per un motivo o per un altro, e quindi potrà farlo qui :dunno:

Cmq, oggi volevo cambiare firma.. ma i miei tentativi non sono andati come speravo, e mi sono uscite solo robe scurissime -_- stress ._.
Tra l'altro si assomigliano tutti :lmao: *vergogna* :ecco:
Però, siccome ormai per una firma che faccia ci sono 15 fanart che vanno perse, ho pensato che magari ne potevo lasciare qualcuna qui in giro a prendere aria :ecco:
Forse ho pensato male, e se è il caso picchiatemi :wub:


















 
Top
**aNyA**
view post Posted on 8/2/2009, 01:31




Kate *____________________*


mi piace moltissimissimo il sesto, ma sono belli tutti :wub:
 
Top
Francis82
view post Posted on 8/2/2009, 01:54




io li trovo particolarmente eleganti e non importa se sono scuri... davvero brava :fiori:
 
Top
Breakfast at Tiffany's
view post Posted on 8/2/2009, 02:38




Giulia *__*
ho pensato giusto ieri che tu non avevi un topic -_-
adesso si *__*

che belli *-*
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 10:07
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


ma... :o:
sei.... :o:
bravissima!!! :o:
 
Top
thirteen
view post Posted on 8/2/2009, 10:10




complimenti :o:


*______________________________*
 
Top
yelle
view post Posted on 8/2/2009, 10:54




wowo, ma sono uno più bello dell'altro :o:
Li adoro *__*
Adoro il fatto che siano così scuri, la colorazione rende il tutto molto più intenso.
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 8/2/2009, 11:15




sono bellissimi *_*
 
Top
Agjoey
view post Posted on 8/2/2009, 12:55




ma ma sono uno più bello dell'altroo *_______________* complimenti /me estasiata :o:
 
Top
tilo
view post Posted on 8/2/2009, 18:23




ma ma :ecco: grazie a tutti :timido: troppo gentili :wub:
non ho molta dimestichezza con le colorazioni scure ._. diciamo che la mia tendenza all'incasinamento risalta ancora di più xD

cmq
CITAZIONE (Breakfast at Tiffany's @ 8/2/2009, 02:38)
ho pensato giusto ieri che tu non avevi un topic -_-

senti.chi.parla :shifty:
e non hai nessuna argomentazione valida per fare obiezione :nono: la tua firma la vediamo tutti eh :dunno:


principe, se ti venisse voglia di cambiare firma, questo è il topic giusto per lasciare foto spaginose di olivia/13 :cool:
 
Top
yelle
view post Posted on 8/2/2009, 18:30




tra l'altro, non è che mi passeresti la foto di kate fatta ai tempi del titanic, quella in cui è in quella specie di vasca?
Son mesi che la cerco, invano :ecco:
 
Top
thirteen
view post Posted on 8/2/2009, 18:30




CITAZIONE (tilo @ 8/2/2009, 18:23)
principe, se ti venisse la voglia di cambiare firma, questo è il topic giusto per lasciare foto spaginose di olivia/13 :cool:

in realtà appena ho visto il topic avevo pensato di postare qua tutte le immagini di olivia-w.com :ihih:

però non voglio abusare :ecco:
 
Top
tilo
view post Posted on 8/2/2009, 18:48




CITAZIONE (yelle @ 8/2/2009, 18:30)
tra l'altro, non è che mi passeresti la foto di kate fatta ai tempi del titanic, quella in cui è in quella specie di vasca?
Son mesi che la cerco, invano :ecco:

ma sceeeerto :fiori: eccola
SPOILER (click to view)

non sapevo risalisse ai tempi di Titanic :o:

CITAZIONE (thirteen @ 8/2/2009, 18:30)
CITAZIONE (tilo @ 8/2/2009, 18:23)
principe, se ti venisse la voglia di cambiare firma, questo è il topic giusto per lasciare foto spaginose di olivia/13 :cool:

in realtà appena ho visto il topic avevo pensato di postare qua tutte le immagini di olivia-w.com :ihih:

però non voglio abusare :ecco:

ma :lmao:
cmq non preoccuparti, io mi diverto molto con photoshop e spesso mi manca l'ispirazione perchè non ho i soggetti :ecco: quindi mi daresti materiale per lavorare, quindi me gioia *_*
magari lasci le foto e quando ho tempo ci lavoro :fiori:
 
Top
Joy..
view post Posted on 8/2/2009, 18:59




Che bei lavori :ecco: e che bel titolo per il thread :o: :ecco:
Concordo con chi dice che il fatto che siano scuri vi danno maggiore intensità :ecco:
Ti prego però di non fomentare la malsana passione di Principe, altrimenti ogni sforzo di disintossicazione compiuto sinora risulterà vano :dunno: :ecco:
 
Top
thirteen
view post Posted on 8/2/2009, 21:07




CITAZIONE (Joy.. @ 8/2/2009, 18:59)
Ti prego però di non fomentare la malsana passione di Principe, altrimenti ogni sforzo di disintossicazione compiuto sinora risulterà vano :dunno: :ecco:

uahahah :ecco:
e pensa che non avete lontanamente idea del livello che ho raggiunto :ecco:

CITAZIONE
cmq non preoccuparti, io mi diverto molto con photoshop e spesso mi manca l'ispirazione perchè non ho i soggetti :ecco: quindi mi daresti materiale per lavorare, quindi me gioia *_*
magari lasci le foto e quando ho tempo ci lavoro :fiori:

ma :ecco:
sono commosso :cry:

inizio la selezione di foto, quando decreterò la vincitrice te la metto qua allora :ecco:

grazie mille :ecco:
 
Top
96 replies since 8/2/2009, 00:58   1492 views
  Share