09 - "Rischi d'amore", Commenti sulla puntata

« Older   Newer »
  Share  
Ale23-80
icon7  view post Posted on 8/8/2003, 23:15




Aiuto!!! Non ho capito cosa c'azzecca il titolo con questa puntata??! A cosa è riferito?
Comunque gli altarini piano piano si stanno scomprendo, ed ora anche Sookie cerca di svegliare Lorelai! Quest'ultima pare che si sia decisa a chiede a Luke di uscire, e alla fine una mezza confessione siamo riusciti a vederla!!
Odioso Tristin, il quale ha fatto il possibile per far arrabbiare il povero Dean... certo, magari Rory avrebbe potuto evitare di baciarlo il giorno dopo che il ragazzo gli ha detto "ti amo"... eh.. queste ragazze!! Non le capirò mai!!
Finalmente si è rivisto Michelle, anzi, si è risentito... e subito ci ha deliziato con un grande botta e risposta con Sookie.
Complimenti a Lorelai.... per l'appuntamento con uno che poteva essere il figlio! E comunque è stato bellissimo vedere che in 30 secondi tutto il paese era pronto a prenderla in giro... tutto documentato e addirittura fotografato da kirck!! ah ah
Voto 7 meno
 
Top
@arwen@
view post Posted on 8/8/2003, 23:21




7meno?solo 7 meno?per me questa puntata merita di più...abbbiamo scoperto che a Michelle piacciono le Destiny's Child(anche se non è molto rilevante),la scena in cui il ragazzino con il quale era uscita Lorelai si presenta da Luke con l'allegra famigliola è stata divertente e mi è piaciuto soprattutto Tristin che ha fatto di tutto per far arrabbiare l'omino di melassa.Questa è stata la sua ultima apparizzione...peccato!
io dò un 8--
 
Top
klelia
view post Posted on 8/8/2003, 23:23




Sto ancora piangendo x Trist..
OMINO DI MELASSA TI ODIOOOOO!!
 
Top
@arwen@
view post Posted on 8/8/2003, 23:25




QUOTE (klelia @ 8/8/2003, 22:27)
Sto ancora piangendo x Trist..
OMINO DI MELASSA TI ODIOOOOO!!

mi unisco al coro contro l'omino di melassa!
 
Top
klelia
view post Posted on 8/8/2003, 23:26




Doveva eSSerci un ultimo bacio
[mia dolce bambina..]
ma c'era quel coSeTTo di suCChero
a guardare..grrr..
 
Top
@arwen@
view post Posted on 8/8/2003, 23:30




Rory è troppo moscia,a volte sembra morta e per dì più sta con quell'omino guardone di melassa
 
Top
HermioneKNO
view post Posted on 9/8/2003, 10:17




Nooo!! Vi giuro che quando l'ha salutata mi sono messa a piangere Cavolo, ma se lo è fatta scappare?? Che scema... No, vabbè... Tutta colpa dell'omino di melassa...
Cmq la puntata mi è stra-piaciuta! voto: 8
 
Top
klelia
view post Posted on 9/8/2003, 11:32




che triSSteSSa..Sn ancora ju..
 
Top
@arwen@
view post Posted on 9/8/2003, 12:28




e poi in questa puntata Lorelai invita Luke ad uscire
 
Top
iaiakasa84
view post Posted on 9/8/2003, 17:50




Anche secondo me questa puntata è stata favolosa: Lorelai ke invita Luke ad uscire dopo essere andata a cena con un ragazzino (ke è uno dei protagonisti di Popular)...unica nota dolente è l'addio a Tristin =( Per questo non vedo l'ora ke vadano avanti con le puntate di Dawson's Creek così potrò rivedere quel figo di Chad Murray

Angelus: la passione è la fonte dei momenti migliori, la gioia dell'amore, la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore.La passione può ferire profondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie ed inutili. Senza passione saremmo
come morti...

Attached Image: 104.jpg

104.jpg

 
Top
prisci
view post Posted on 9/8/2003, 18:29




bella xkè finalmente lorelai parla di uscire a luke.
secondo me tristin doveva baciarla lo stesso tanto lui ha la faccia tosta,no?!?!?! cmq come cosa televisiva, xkè se ci pensate come realtà se a trist piaceva davvero rory non voleva farla arrabbiare più di tanto anche se spesso la stuzzicava, quindi si sono salutati "bene"... beh cmq esisteva il tel. le cartoline... ah questa tv... !!!!! sto a skerza'
 
Top
prisci
view post Posted on 9/8/2003, 18:30




bella xkè finalmente lorelai parla di uscire a luke.
secondo me tristin doveva baciarla lo stesso tanto lui ha la faccia tosta,no?!?!?! cmq come cosa televisiva, xkè se ci pensate come realtà se a trist piaceva davvero rory non voleva farla arrabbiare più di tanto anche se spesso la stuzzicava, quindi si sono salutati "bene"... beh cmq esisteva il tel. le cartoline... ah questa tv... !!!!! sto a skerza'
 
Top
klelia
view post Posted on 9/8/2003, 19:38




Oji è una puntata triSSte..Se
nun vedrò Tris è xkè è in una
specie di coLLeGGio..Scuole militari
schifoSSe!
 
Top
Amber80
view post Posted on 9/8/2003, 21:00




Ma quando scompare quell'odioso omino di melassa.... vanno tutti via ma lui resta, è come l'erba cattiva...
 
Top
HermioneKNO
view post Posted on 11/8/2003, 10:29




QUOTE (Amber80 @ 9/8/2003, 20:04)
Ma quando scompare quell'odioso omino di melassa.... vanno tutti via ma lui resta, è come l'erba cattiva...

vero
 
Top
39 replies since 8/8/2003, 23:15   1808 views
  Share