5.01 - Il momento perfetto
Poll choicesVotesStatistics
831 [35.23%]
1025 [28.41%]
914 [15.91%]
78 [9.09%]
64 [4.55%]
42 [2.27%]
52 [2.27%]
11 [1.14%]
31 [1.14%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 88)

5.01 - Il momento perfetto, 31-05-05 Prima Tv -- 07-05-06 Prima Replica -- 02-04-08 Terza replica

« Older   Newer »
  Share  
gattokirk
view post Posted on 31/5/2005, 20:10




RIASSUNTO:

Dean e Rory sono appena stati a letto insieme, Lorelai arriva tutta agitata per raccontare a Rory del suo bacio con Luke ma trovando Dean con Rory e il letto di lei tutto disfatto capisce l’accaduto e accantona l’argomento. Rory e Lorelai hanno una discussione: Lorelai rimprovera a Rory il fatto che Dean sia ancora sposato con Lindsay, Rory non vuole dare ragione alla madre. La tensione tra madre e figlia è molto alta e a complicare le cose c’è anche Emily che, ormai convinta sul fatto di separarsi da Richard, invita Rory a passare l’estate con lei in Europa. Rory accetta, ha capito che Dean non lascerà subito Lindsay quindi è meglio lasciare passare un po’ di tempo, non risponde più alle chiamate di Dean e parte con la nonna.
Luke e Lorelai parlano al telefono del loro bacio, sono d’accordo su fatto che la cosa non è da dimenticare e si danno appuntamento per la sera stessa. Un imprevisto però porta Luke fuori città. Per avvertire Lorelai della cose lui le lascia 4 messaggio in segreteria dandole anche il numero del cellulare che ha appena comparato (!!!). La puntata termina con Lorelai e Luke al telefono…


Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 17:33
 
Top
_Giulietta_
view post Posted on 31/5/2005, 20:11




Già... grandi Lorelai e Luke
 
Top
A.dreamerscully
view post Posted on 31/5/2005, 20:12




Ke teneri….

Perkè nn è cambiata la sigla????

Kirk:sono passato tra luke e lorelai ke si baciavano…e poi sookie è stata troppo tenera con Luke

È troppo bello dave!!!!!

Rory insopportabile!!!!

L’ho già detto ke sn stati dolcissimi???
 
Top
Askina
view post Posted on 31/5/2005, 20:17




mamma mia che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lsono ducissssssssimi!

:wub.

Luke ke decide di comprare il cellulare per esser rintracciato!

dolcezza...

RORY....BRUTTA STRONZA C'è DA PRENDERTI A SBERLE QUANTO SEI STUPIDA!
COME OSI TRATTARE COISì QUELLA SANTA DONNA DI TUA MADRE, SE ERI MIA FIGLIA T CAMBIAVO I CONNOTATI E T APRIVO IL CRANIO PER VEDERE SE T ERA RIMASTO QUALCHE NEURONE!



LINDSAY TROVATI QUALCUNO CHE TI MERITI...
povera...si è messa a cuinare per quel deficente del marito...
patetico quando torna a casa dicendo :

- ho avuto una giornata pesante....

perla di romanticismo di Dean dopo aver svuotato i serbatoi:
- sono un maschi mi sento meglio


CHE AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE

 
Top
Fiore
view post Posted on 31/5/2005, 20:17




La cosa più triste è stata Lindsay...Nonostante il modo in cui lui la tratta fa di tutto affinche il matrimonio funzioni e per accontentarlo...E lui OSA pure dire che lei non gli porta rispetto,dean cade sempre più in basso davvero

Rory inguardabile,egoista e ipocrita.E si permette pure di fare la scontrosa con Lorelai

Bah
 
Top
gattokirk
view post Posted on 31/5/2005, 20:18




Per ora metto il commento che avevo scritto l'hanno scorso...

CITAZIONE
oddio, l'ho visto per intero............e c'è da dire che l'inizio mi ha completamente scioccata.........per poco nn scoppio a piangere.......ma si può!!! e aggiungo pure che durante la sigla sono scesa in paranoia, ma dopo quelle scene "where you lead" nn ci sta un cazzo!!!!!
boh.......sinceramente a me è sembrata una puntata MOLTO diversa dalle altre, cacchio la tensione si tagliava a fette.......
se devo dare un giudizio strettamente tecnico, devo dirlo....è stato un bell'episodio

ma sono io che nn ci vedo o stanno migliorando in fatto di regia??? primo, è stata una bella idea far vedere le stesse scene della season finale ma da diverse inquadrature....o per lo meno a me è piaciuta; poi, anche  nel promo del secondo, la ripresa dall'alto di rory, con i palloncini che volavano mi ha colpito......

Ho visto la rory più brutta e irritante di sempre, il suo egoismo ha superato ogni limite e che dire di dean??? UNO STRONZO INFINTO, quella poveretta di linsday lo aspettava là seduto e quello s'è incazzato perchè ha risposto al suo cellulare, nn è possibile quella ragazza mi fa una pena..........la scena della cena  tra i due, quella dell'arrosto........mi si stava fermando il cuore cacchio,  secondo me è stata intelligente, ti fa facapire BENISSIMO la situazione attuale

sookie e stata adorabile........
Lorelai: There was no sex.
Sookie: Why no sex? Can't he..
Lorelai: I'm sure he can! There was no time

:021:  :021:  :021:  :021:  :021:

lane, lasciamo perdere, unica nota di merito il poster dell'ultimo film di michael moor appeso in camera

lorelai e luke wow, alla fine hanno avuto poco spazio, ma lo hanno sfruttato alla grande, i messaggi in segreteria che ha lasciato luke!!! grande

nn ci posso fare niente, per me lauren graham e kelly bishop sono mostruosamnete brava.......
qundo emily esce fuori dalla finestra?? eheheheheh
o quando mangiano fuori e lorelai "incastra" rory per l'europa....... WOW


p.s. domani scrivo una lode a sam phillips, la canzone era bellissima, e almeno lei lascia qua e la un pò di atmosfera alla gg che chissà dov'è finita


Torno dopo con un paio (un centinaio) di altre cose... auhahua
 
Top
Fiore
view post Posted on 31/5/2005, 20:19




Luke e Lorelai di una dolcezza infinita,troppo belli
 
Top
eryka.
view post Posted on 31/5/2005, 20:22




dio quanto avrei voluto tagliare la testa a rory e dean
ogni volta che li vedevo mi veniva voglia di spaccare la tv in mille peezzi poi però pensavo che la tv non è solo mia e che è costata anche troppo!quindi mi sono trattenuta

lorelai e luke sono troppo teneri e carini
caspita sookie com'era felice bhuahhaha ha ragione quei due sono fatti per stare insieme

ma io mi chiedo?..perché lorelai che stava veramente trattando la figlia con rispetto dicendole che la vita è sua ect..deve eseere tratta in quel modo così schifoso!!
non è giusto!!!chissà perchè sull'aereo qualcuno non la butta giù
 
Top
_Giulietta_
view post Posted on 31/5/2005, 20:22




Stasera rory ha detto di amare Dean... Se così fosse lei parte per Parigi e lo lascia nelle braccia di Lindsay per il suo bene?
Ci possono essere due risposte possibili a questo quesito:
1)Rory ha detto di amarlo sl x giustificare quello che hanno fatto, in realtà nn gliene importa + d tanto di lui, vuole sl 1 raga perchè è sola
2)Rory lo ama ma è una masochista
Ma in quella scena in cui lei passa davanti al macellaio dv vede Lindsay che si affanna per preparare un buon roast-beef, scappa via perchè è gelosa o che cosa?
 
Top
_Giulietta_
view post Posted on 31/5/2005, 20:25




CITAZIONE (Fiore @ 31/5/2005, 21:17)
E lui OSA pure dire che lei non gli porta rispetto,dean cade sempre più in basso davvero


In quella scena volevo pigliarlo a cazzotti...
Cm cavolo fa a parlare di rispetto verso il partner, lui che tradendo Lindsay le ha mancato di rispetto nel modo più assoluto?!?
 
Top
Sunev
view post Posted on 31/5/2005, 20:25




Innanzitutto Sookie dolcissima quando saltellava come se fosse su una nuvoletta,Luke che non la smetteva più di guaradre Lorelai quando doveva andarsene dall'hotel x aprire il locale era troppo tenero.Lorelai che poi diceva che non voleva dimenticare quello che era successo con luke è stata mitica e tutte due che cercavano un luogo appartato pe parlarsi con tranquillità,anche se da lorelai come intruso c'era Pao pao....Mi è piaciuto molto il modo in cui è stata girata la puntata cioè ripartendo da come è finita la qurta serie,però dal punto di vista di Dean e poi il continuo alla locanda con kirk con il sedere bucato come uno scolapasta,ke solo sookie è riuscita a guardare...Per Dean e rory non vorrei neanche esprimermi,cioè che significa che rory dice a lane "io volevo chiarire ma poi lui mi ha guardato i quel modo..."in quale modo scusate????Come un maniaco sessuale o come un pesce lesso o un invertebrato????Inoltre cioè Dean va in giro ancora con un preservativo in tasca per farlo con rory da paty???Ma insomma almeno un pò di decenza,prendetevi un albergo ad ore!Lindsay mi ha fatto troppa pena mentre si scusava con dean solo perchè ha ris al telefono di lui,ma io dico ora una moglie non può rispondere al cel del proprio marito???E lui patetico mentre la insultava inventandosi quelle storiell ada 4 soldi sul lavoro e tom...
 
Top
Fiore
view post Posted on 31/5/2005, 20:26




CITAZIONE
1)Rory ha detto di amarlo sl x giustificare quello che hanno fatto, in realtà nn gliene importa + d tanto di lui, vuole sl 1 raga perchè è sola


Questa è molto più plausibile.Si doveva "giustificare"(ma che è un'assenza a scuola ?) con l'amica e ha usato il pretesto dell'amore

CITAZIONE
scappa via perchè è gelosa o che cosa?


Perchè,secondo me,si rende conto di avere fatto una grandissima str****** non solo per il gesto in se ma sopratutto per Lindsy che non se lo meritava proprio
 
Top
eryka.
view post Posted on 31/5/2005, 20:27




.....AL ROGO DIN DON DAN!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora non ricordo la battuta esatta ma dice una cosa come "ho avuto una brutta giornata "

porca miseria testa di caxxo ha fatto l'amore con rory dice di amarla e poi viene a dire che ha avuto una brutta giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per caso rory non l'ha soddisfato abbastanza???
o il preservativo non era di buona qualità???????

quel ragazzo deve essere ricoverato
 
Top
Sunev
view post Posted on 31/5/2005, 20:29




Ma poi scusate con la moglie manco nella luna di miele lo ha fatto?????

Bè non posso che dire che Lindsay allora è stata fortunata,non si è persa niente!!!
 
Top
_Giulietta_
view post Posted on 31/5/2005, 20:30




CITAZIONE (Fiore @ 31/5/2005, 21:26)
Si doveva "giustificare"(ma che è un'assenza a scuola ?)


E' terribile questa cosa... Se fai l'amore con un ragazzo nn dovresti giustificarti. Anche rory sta intraprendendo una strada in discesa a velocità sempre più alta...
 
Top
319 replies since 31/5/2005, 20:10   6168 views
  Share