5.04 - Il salvatore della città
Poll choicesVotesStatistics
723 [35.94%]
621 [32.81%]
87 [10.94%]
94 [6.25%]
53 [4.69%]
103 [4.69%]
12 [3.12%]
31 [1.56%]
20 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 64)

5.04 - Il salvatore della città, 03-06-05 Prima Tv --- 11-05-06 Prima Replica

« Older   Newer »
  Share  
gattokirk
view post Posted on 3/6/2005, 20:10




RIASSUNTO:

A Stars Hollow E’ tempo di elezioni e Jakson decide di concorrere contro Taylor. Lorelai lo aiuta nella campagna e infatti stravince.
Rory inizia capire come avere una storia con Dean non sia poi così semplice; lui non sempre ha la macchina per poterla raggiungere a Yale perché deve dividerla con Lindsay e anche invitare Rory a casa sua mette un po’ in imbarazzo i suoi genitori. Rory è un po’ scocciata della situazione e arriva a chiedere a Dean se avrebbe lasciato Lindsay anche se lei non avesse trovato la lettera, lui le dice che l’avrebbe comunque lasciata. Rory sembra accontentarsi della risposta. Il gruppo di Lane suona nella piazza di Stars Hollow per festeggiare il vincitore delle elezioni, al termine del concerto Lane decide a rivelare i suoi sentimenti a Zach che ne rimane abbastanza sorpreso e turbato.

(fonte)

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 17:37
 
Top
Puppy
view post Posted on 3/6/2005, 20:12




Rory e Dean inguardabili....
no davvero....senza mettere in mezzo la mia predilezione per Jess e tutto quel che ne consegue!!!

Proprio imbarazzanti!!!!


Kirk si conferma ancora una volta il personaggio più divertente di queste puntate!!!
 
Top
mona_lisa
view post Posted on 3/6/2005, 20:14




povero taylor


luke fortissimo quando, nonostante la sua relazione con lorelai, fa ancora lo sgorbutico nel locale


dean e rory che cercano di fare roba in macchina ... bleah


paris.... "ti sei rimessa col bifolco?" huahuahuahuhuaa



lorelai che alla fine prova pietà per taylor ... huahuahu 10 voti... un record



cmq voto 6... niente di speciale, una puntata abbastanza inutile sotto tutti i punti di vista....
 
Top
tizpit
view post Posted on 3/6/2005, 20:14




?????? 1.04 - Il salvatore della città ?????????
Siamo tornati indietro nel tempo??
 
Top
mona_lisa
view post Posted on 3/6/2005, 20:14




huauhhua aliceeee correggi
 
Top
Satine
view post Posted on 3/6/2005, 20:17




devo ancora vederla la punt
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 3/6/2005, 20:21




6, nulla di più, e soltanto perchè si sono visti in due occasioni Lorelai e Luke.

Fortissima Lorelai all'inizio: 'Qui c'è Luke che sta girando nudo per la cucina.. mi vuole preparare la colazione' ahuAhuahuAhu!
Immagino che a più di qualcuna in questo forum non sarebbe dispiaciuto, soprattutto dopo ieri sera..

Mi ha fatto troppo pena Taylor, ma se l'è cercata. Far spostare per 30 cm una serra intera è una vera e propria bastardata!
 
Top
PoveraGia
view post Posted on 3/6/2005, 20:22




CITAZIONE (Satine @ 3/6/2005, 21:17)
devo ancora vederla la punt

t assicuro ke nn t perdi nx........io ho dato 7 giusto x luke ke cerca d fare il duro cn lor......x il resto dean e rori.........
 
Top
Lorelai Gilmore
view post Posted on 3/6/2005, 20:23




Mah...Ho dato 7 per le scene JJ...Ma la puntata non è stata nulla di speciale...Dean e Rory,ma quanto possono essere imbranati?!Non riescono neanche a farlo in macchina....Armonia zero....Sookie mi è reingrassata?!Comunque con quei capelli stava malissimo...Taylor se l'è meritata, uno dei personaggi più insopportabili del telefilm;strano che Kirk l'abbia tradito!
Lane ha veramente un gran fegato,barva!Paris sempre esilarante,adoro quella ragazza!!!
E dulcis in fundo Luke e Lorelai, bellissima la scena iniziale della colazion(magari Luke fosse stato davvero nudo...),la scena al locale in cui Lorelai dice-e quindi anche se facciamo l'amore..?!-...E poi i bacini finali, con Luke che riesce a sopportarla anche svegliato nel cuore della notte...Sono stupendi, una coppia riuscitissima, li amoooo!!!
 
Top
^Alyss^
view post Posted on 3/6/2005, 20:25




Ankio ho votato 6! Una puntata abbastanza "inutile" nel complesso..
Jackson è tr forte..alla fine nn mi sembrava molto entusiasto di aver vinto!! ...e Taylor se l'è cercata..

Luke e Lorelai ovviamente splendidi..per le poche scene in cui li abbiamo visti!!
...bella quella finale sopratutto!!
 
Top
Elena_R
view post Posted on 3/6/2005, 20:27




tizpit ti stai sbizzarrendo con i fotomontaggi, eh?

puntata carina, mi ha fatto pena vedere taylor solo nellocale che si ongozzava di panna: il pover uomo ha solo il suo lavoro nella vita, se glielo tolgono non gli rimane nulla.

rory e dean vanno nel dimenticatoio; grande la battuta di paris: ti sei rimessa col bifolco? (o simile, non la ricordo correttamente)

Luke diventa ogni giorno più figo, non so perchè... mezzo addormentato poi è meraviglioso.
carino quando vuole sbattere lor e sookie fuori dal locale e lor prova in tutti i modi a fargli cambiare idea insinuando che visto che fanno l'amore magari può chiudere un occhio... Niente favoritismi per nessuno!

Lane: Zach, tu mi piaci.
semplice e diretta: grande! e lui che smola le biondine e va a prendere una boccata d'aria, sconvolto... è innamorato.
 
Top
mona_lisa
view post Posted on 3/6/2005, 20:29




cmq fortissima la scena dei 4 della band attorno allo stereo che si rendono conto della canzone che dovranno suonare ahuuhahuahuhua


e bach che ha fatto l'assolo dell'inno nazionale per imitare hendrix hauhhuhuahuahuahuahua
 
Top
PoveraGia
view post Posted on 3/6/2005, 20:29




CITAZIONE (Julien Suncrisbe @ 3/6/2005, 21:21)
6, nulla di più, e soltanto perchè si sono visti in due occasioni Lorelai e Luke.

Fortissima Lorelai all'inizio: 'Qui c'è Luke che sta girando nudo per la cucina.. mi vuole preparare la colazione' ahuAhuahuAhu!
Immagino che a più di qualcuna in questo forum non sarebbe dispiaciuto, soprattutto dopo ieri sera..

Mi ha fatto troppo pena Taylor, ma se l'è cercata. Far spostare per 30 cm una serra intera è una vera e propria bastardata!

quoto!!!!!!!
 
Top
mona_lisa
view post Posted on 3/6/2005, 20:30




che poi quando lane dice a zach che le piace, mi è sembrata la signora kim uhahuahuahu
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 3/6/2005, 20:32




che poi quando lane dice a zach che le piace c'è SLOW HANDS degli INTERPOL... che canzone, che canzone!!!!!
 
Top
224 replies since 3/6/2005, 20:10   4323 views
  Share