5.06 - L'uomo hot-dog
Poll choicesVotesStatistics
718 [41.86%]
810 [23.26%]
68 [18.60%]
53 [6.98%]
102 [4.65%]
41 [2.33%]
91 [2.33%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

5.06 - L'uomo hot-dog, 07-06-05 Prima Tv --- 16-05-06 Prima Replica

« Older   Newer »
  Share  
gattokirk
view post Posted on 7/6/2005, 20:06




RIASSUNTO:

Il Times ha pubblicato un articolo di Glenn, un amico di Rory che scrive sul giornale di Yale. Rory ne è molto colpita e le viene il dubbio di non stare facendo abbastanza per diventare una giornalista.
Alla locanda c’è Norman Miller che viene intervistato; sono ormai settimane che passa lì le sue giornate ordinando solo del tè freddo e Sookie ne è infastidita perché quello dovrebbe essere un ristorante, non un bar. Inoltre a pranzo non c’è mai nessuno che mangi al Dragonfly così Lorelai decide di non prevedere più di servire il pranzo, almeno finchè gli affari non saranno del tutto avviati. Sookie né è sconvolta e comincia a parlare a raffica dicendo che non sa nemmeno lei perché sta reagendo così furiosamente a un certo punto però si blocca e urla “Sono incinta!” e corre ad abbracciare Norman Miller.
A Yale viene affidato a Rory per la prima volta un articolo da reporter. Lei ne è felicissima. Mentre parla con Doyle delle sue idee arriva Logan. Doyle racconta a Rory chi è effettivamente Logan; è figlio di Mitchum Huntzberger il proprietario di 12 differenti giornali, uomo molto ricco e influente. Doyle le racconta anche che Logan e alcuni amici hanno fatto affondare uno yacht al largo delle Fiji e che sono rimasti là a spassarsela per 6 mesi prima che il padre di Logan mandasse il suo aereo a recuperarli.
Essendo andata in bagno per rinfrescarsi Rory vede entrare una ragazza ubriaca con una strana maschera pelosa addosso, la segue e la vede salire su un fuoristrada insieme ad altri ragazzi “gridando in omnia paratus!”. La cosa la incuriosisce molto così prova a fare qualche indagine decidendo di scrivere sull’argomento un articolo. Rory scopre che si tratta molto probabilmente di un club segreto tipico di Yale e che anche il nonno di Logan ne ha fatto parte. Rory prova a chiedere informazioni allo stesso Logan che inizialmente nega di sapere di cosa si tratta poi però decide di aiutarla.
Lorelai riceve una chiamata da Christopher che le chiede aiuto, non sa più cosa fare con Gigi.
Quando Lorelai arriva a casa di Chris scopre che Sherry se ne è andata a Parigi abbandonando sia Chris che la figlia. Lui non si sente pronto a cresce da solo la figlia, lui non è un supereroe come lo è stata Lorelai con Rory.
Alla cena del venerdì Lorelai racconta a Rory di Christopher.
Rory una sera va da Christopher dicendogli che non vuole che lui chiami più Lorelai: lei adesso ha una nuova relazione che la rende felice, non vuole che Chris ritorni nella sua vita lasciandola poi ancor in lacrime. La prossima volta che avrà bisogno di aiuto dovrà chiamare qualcun’altro, non Lorelai.

(fonte)


Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 17:40
 
Top
A.dreamerscully
view post Posted on 7/6/2005, 20:07




Stasera GG è iniziato prima…..e io mi sono persa l’inizio…. il bacio…. nooooooooooooo
Sono disperata…… qualcuno ha il video???Mi può scrivere ke si sn detti????
PERFAVORE
PERFAVORE
PERFAVORE
PERFAVORE
PERFAVORE

Edited by A.dreamerscully - 7/6/2005, 21:09
 
Top
.:° charly °:.
view post Posted on 7/6/2005, 20:10




questa puntata mi è piaciuta anke solo per il fatto ke c'è chris!!!
 
Top
Pheebe
view post Posted on 7/6/2005, 20:15




episodio un pò inconcludente. Non è successo nulla di paricolare, e le uniche parti divertenti sono state quelle di Sukie con la crisi di nervi, che mi ha fatto scompisciare, e Kirk vestito da Hot-dog...BuhAAhahhAHAhah!
Michelle poi, quanto lo adoro BHahaHAHHhahahHAah!

Rory e Logan iniziano già a farmi vomitare, e nn so perchè, ma lui mi ricorda Tristin, ma forse è un impressione
 
Top
Askina
view post Posted on 7/6/2005, 20:17




Anche questa puntata dev dire non mi ha entusiasmato più di tanto, ancora la sufficenza. Poche scene degne di nota...Troppo carina Sookie di nuovo incinta ( anche se durante lo scelro l avrei presa volentieri a ceffoni!) e la scena iniziale Lorleai - Luke e ROry che chiede alla madre se è felice
Kirk non si smentisce mai Rory alle solite....mediocre e inconcludente...a me sinceramente di lei e della sua carriera non me ne potrebbe fregar di meno

Edited by Askina - 7/6/2005, 21:19
 
Top
gattokirk
view post Posted on 7/6/2005, 20:27




Voto 7

Mi son mancati Lane e i nonni

Cmq Rory è proprio una brava giornalista ehhhh

Non capisco che bisogno c'era di nominare Jess... mah...

Lorelai corre ad aiutare Chris, niente in contrario, ma quello che ha detto a Rory... è come se per lei fosse quasi un obbligo, e inoltre quando dice di credere in lui.... Lorelai deve ancora imparare moooolte cose, eppure lo conosce da tempo Quando si renderà conto di che pasta è fatto Chris sarà sempre troppo tardi.........

Troppo carina GG, povertta e favolosa Lorelai che le canta "manic monday" delle bangles

Oppure quando mette i calzini nel forno per asciugarli

Continuo ad avere un debole per l'ultima scena, Alexis non so perchè ma mi piace molto nelle scene padre-figlia, anche david come attore è molto bravo, e la reazione di Rory, è più che comprensiva oltre ad essere molto reale secondo me.

Bella la battuta di Rory riguardo Luke "is there" cosa che nn ha mai potuto dire del padre daltronde

Gran bella presenza norman mailer


e per ultimo la battuta più bella dell'episodio

RORY: you sound happy

LORELAI: I am kid



Edited by gattokirk - 7/6/2005, 21:30
 
Top
Pheebe
view post Posted on 7/6/2005, 20:30




CITAZIONE (gattokirk @ 7/6/2005, 21:27)
Non capisco che bisogno c'era di nominare Jess... mah...

quand'è che ha nominato Jess?
AAAAAAAAAAHHHH
che mi sono persa? ALICE DIMMELOOOO
 
Top
gattokirk
view post Posted on 7/6/2005, 20:31




quando lor cerca le chiavi
 
Top
Elena_R
view post Posted on 7/6/2005, 20:31




CITAZIONE
RORY: you sound happy

LORELAI: I am kid
: credo che sia stata l'unica cosa bella di questa puntata.

 
Top
Pheebe
view post Posted on 7/6/2005, 20:34




CITAZIONE (gattokirk @ 7/6/2005, 21:31)
quando lor cerca le chiavi

all'inzio della puntata?? ALL'INIZIOOOOOOO?
mi sono persa l'inizio
 
Top
Neneblu
view post Posted on 7/6/2005, 20:39




secondo me è stata molto divertente, sicuramente non importante ai fini della storia ma ci sono dei pezzi di lorelai che mi fanno morire
e poi in fondo non sono da sottovalutare:
contatto rory-logan
contatto lorelai-chris
sookie di nuovo incinta

P.S. un titolo italiano più brutto non lo potevano trovare
 
Top
gattokirk
view post Posted on 7/6/2005, 20:44




CITAZIONE (Pheebe @ 7/6/2005, 21:34)
CITAZIONE (gattokirk @ 7/6/2005, 21:31)
quando lor cerca le chiavi

all'inzio della puntata?? ALL'INIZIOOOOOOO?
mi sono persa l'inizio

si, pure a me aveva quasi fregato, ho acceso la tv e ho visto la pubblicità e ho pensato che ci fosse l'ultimopezzoo di camera caffè, meno male avevo già preparato la cassetta

cmq nn so se ti ricordi ma lorelai diceva chejess nn aveva mai cambiato la lampadina

(non si ha nemmeno fatto la figlia mentre era sposato le ricorderei )

Edited by gattokirk - 7/6/2005, 21:44
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 7/6/2005, 20:47





RORY CHE GRAN SIGNORA

Anche oggi... grande! Hai detto a quell poveraccio di Chris quello che avrei detto io, le stesse sacrosante giustissime parole... FUORI DALLE PALLE. Devo quotarla... e mettere in firma assolutamente...

RORY: I don't want you calling Mom anymore.

CHRIS: What?

RORY: I want you to stay away from her.

CHRIS: Rory, I –

RORY: Mom's in a relationship now, and she's doing really great. He's kind, and, well, he's there. And she's happy.

CHRIS: I think that's great, Rory. I –

RORY: You'll mess it up! You'll mess everything up! Because every time you come back, it always ends up the same way. Mom's crying and you're not being there and I know it's not your fault, I know you don't mean it to be that way, but that's how it is.

CHRIS: I just needed some help. That's all.

RORY: Well, next time you need help, call a nanny, or a babysitter, or call me. Just leave Mom alone. I'm sorry, I have to go. Kiss G.G. for me.


Un appunto a Lorelai invece.... quando sente quell uomo nn capisce più nulla.... e si è comportata malissimo, la figlia ha dimostrato più maturità oggi.
QUANDO CAZZO JE LO DICI A LUKE CHE VAI DAL TUO EX, ANZI PEGGIO, DA CHRIS?!?
Mah... sono furioso... maledetta... ti sei comportata malissimo.

Momento migliore:

RORY: you sound happy

LORELAI: I am kid


*______*

Voto: 7
 
Top
elerory
view post Posted on 7/6/2005, 20:48




I don't like logan
 
Top
Neneblu
view post Posted on 7/6/2005, 20:50




CITAZIONE (gattokirk @ 7/6/2005, 21:44)
(non si ha nemmeno fatto la figlia mentre era sposato le ricorderei )

 
Top
190 replies since 7/6/2005, 20:06   3110 views
  Share