Never Forget AT, Per tutte le Thatters Nostalgiche

« Older   Newer »
  Share  
|A.|
icon12  view post Posted on 15/3/2009, 01:01




CITAZIONE
I Take That sono una boy band inglese originaria di Manchester.Il gruppo ha venduto circa 35 milioni di dischi.


image


Ecco questa Quote sarà l'unica cosa di serio presento in questo AT.
Non ho intenzione di scrivere la biografia dei Take That....tanto noi Thatters la sappiamo a memoria e a gli atri non importa minimamente.
Voglio solo creare un posto dove poter ricordare i bei vecchi tempi *_*
Così io,Fra e Una la smettiamo di andare OT in qualsiasi Topic.

Son passati più di 10 anni da quando tutte eravamo Fans dei Take That,ne è passata di acqua sotto i ponti,adesso ci emozioniamo con i Sigur ròs o con gli AfterHours ma un tempo erano le voci di Gary William Barlow,Mark Anthony Patrick Owen,Howard Paul Donald,Jason Thomas Orange e Robert Peter Williams ad emozionarci :wub:
Lo sapete vero che questi nomi li ricordo tutti a memoria?
e che potrei anche citare tutte la date e le località di nascita,ma ho ancora un minimo di amor proprio -_-
Non mi vergogno per quello che ho fatto,per le condizioni in cui andavo a giro,ecco forse un pochino si,ma mi sono talmente tanto divertita che adesso ricordo tutto con grande piacere.
Avrei parecchi aneddoti divertenti da raccontare sulla mia adolescenza da Fans dei Take That ma lo farò strada facendo.

Intanto posto un video che non poteva essere altro che questo visto il titolo del topic:



Cioè...io ho i brividi.
Chi di voi non ha sperato per almeno un secondo di rivedersi in questo video :dunno:
Io si,visto tutte le mie apparizioni televisive -_-
E adesso i requisiti per accedere all'albo ufficiale delle thatters.
-Aver indossato almeno una volta un bel felpone dei Take That.
-Aver pianto per la dipartita di robbie e aver passato l'estate a telefonare a ipotetici numeri telefonici di casa Williams -_-
-Aver creduto davvero di chiamarsi Alice Owen o Francesca Williams o unachepassa Donald :dunno:
-Ricordarsi ancora a memoria tutti i testi delle canzoni.
-Aver avuto la camera completamente ricoperta da poster e quando dico ricoperta intendo ricoperta...un giorno posterò la foto a testimonianza del fatto.
-Aver urlato come una pazza in casa con le tue amiche durante un video dei take,così tanto che la vicina preoccupata decise di chiamare tua madre a lavoro -_-
-Aver convinto la tua sorellina di 2 anni che i suoi genitori in realtà erano Alice e Mark Owen.
Forse per questo lei adesso a gusti musicali discutibili? :dunno:
-Aver ascoltato ogni pomeriggio dalle 18:00 alle 20:00 radio deejay,c'era Marco Biondi con Pop News :wub:
-Essere andata a Berlino per 15 giorni con i tuoi genitori e aver comprato VHS,Libri e riviste in tedesco per la modica cifra di 200.000 lire...ovvero tutti i tuoi risparmi.
-Aver odiato gli East-17 poi diventati E-17.....o qualcosa di simile :dunno:
-Aver rincorso un camioncino a sanremo per circa 1 Km,lasciando tuo padre molto interdetto a guardarti correre come una pazza dal marciapiede.
-Essere abbonata al Take That Ufficiale (oddio lo aspettavo in gloria :wub: )
-Per non parlare di Cioè.
-Essere lo zimbello del paese per essere apparsa a Studio Aperto.
E non sei solo apparsa...hai pure quasi strappato il microfono al giornalista che passava per urlare Mark Ti Amooooo -_-
Se poi ci aggiungiamo BLOB e il tg2...... :wacko:
- ricordarsi ancora tutti i passi dei balletti a memoria.
quello di Could it Be Magic ve lo potrei fare a comando.(unachepassa)

- custodire gelosamente le videocassette.(unachepassa)
Ok....se ti rivedi in almeno 3 di questi punti sei una Thatters! :ph34r:
Se ti rivedi in tutti...beh allora c'è da preoccuparsi :ecco:
Faccio un secondo la seria e posto la discografia,che ci vuole in un topic serio:
* 1992 - Take That & Party
* 1993 - Everything Changes
* 1995 - Nobody Else
* 1996 - Take That: Greatest Hits
* 2005 - Never Forget - The Ultimate Collection
* 2006 - The Platinum Collection (cofanetto contenente i primi 3 cd usciti su etichetta BMG rimasterizzati e arricchiti con bonus tracks non uscito in Italia) Io questo lo vorrei...perchè non posso averlo?
* 2006 - Beautiful World
* 2007 - Beautiful World Tour Edition
* 2008 - The Circus

Thatters
|A.|
Francys82
unachepassa
CRIoasis



Fra cara aggiungi qualche altro requisito,sicuramente nel corso della notte me ne verranno in mente altri.

A presto.
Alice Owen

Edited by |A.| - 15/3/2009, 15:00
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 15/3/2009, 01:27




minchia il live in berlin era il migliore.
e quello a wembley in cui erano vestiti tutti di bianco tipo imbianchini.
marco biondi e pop news. rispetto.
SPOILER (click to view)
quando sento i miei colleghi dire cose tipo "devo chiamare marco biondi, passami il numero di cellulare" un po' mi emoziono.

e le interviste che io e mia sorella registravamo sulle cassettine.
chissà poi perchè.
le avremo mai risentite? boh.
il take that ufficiale da settemilalire.
e il singolo di never forget di importazione con su ancora il prezzo. quindicimilalire.
e ovviamente, lasciare tiziano ferro lì come un babbo mentre ti sta parlando perchè inizia never forget, non ha prezzo.

io comunque voglio sapere che fine ha fatto la tipa che si era sbaciucchiata mark nel programma di red ronnie.
 
Top
|A.|
view post Posted on 15/3/2009, 01:51




Quella era la figlia di Dino,cantante degli anni '60, e si chiamava Alice -_-
Quanto l'ho odiata.
Lei e tutte le sue amiche in prima fila.-_-
Cri....ma allora sei di diritto una Thatters? :o:
 
Top
unachepassa
view post Posted on 15/3/2009, 02:02




ommiodddiooo ma sei pazza Alice, ma io posso morirci in questo topic!!

non so se spaventarmi o vergognarmi perchè mi ritrovo in quasi tutti i punti :ecco:
tranne per le apparizioni ai tg :lmao: ma solo perchè quaggiù non si degna di venire mai nessuno.

anzi aggiungo:

- ricordarsi ancora tutti i passi dei balletti a memoria.
quello di Could it Be Magic ve lo potrei fare a comando.

- custodire gelosamente le videocassette di, nell'ordine:

Berlin (il mio preferito :wub: )
Hometown - live at Manchester
Live at Wembley
Nobody Else - The Movie
Tape That (questa comprata in Olanda, con sottotitoli intraducibili...ma guardarli mentre fanno aerobica in programmi stranieri di dubbio gusto ancora mi emoziona)

e vabbè....Pop News non me lo dovevate nominare :cry: sento che arrivano le lacrime...quanti pomeriggi passati ad ascoltare Radio DeeJay...quando ancora non c'era internet...e Marco Biondi diede la news dell'abbandono di Robbie in diretta e io per poco non ci restai secca e quel giorno piansi tutte le mie lacrime, così tanto che i miei a vedermi per casa così disperata si preoccuparono e mi chiesero se fossi incinta (ancora oggi non so da dove gli uscì st'idea).

l'unico mio grande rimpianto è non averli mai visti live :(
ma un giorno ci riuscirò...a proposito, ma niente tour europeo quest'anno?
aspetto le date con impazienza.

io cmq lunedì' sono a milano.
se riesco a beccarli non so come potrei reagire...potrei piangere alla loro vista. e non sarebbe un bello spettacolo alla mia età.

ps: Cri, non ti facevo una thatter :o: sei una donna piena di sorprese!
 
Top
|A.|
view post Posted on 15/3/2009, 02:12




CITAZIONE
quel giorno piansi tutte le mie lacrime, così tanto che i miei a vedermi per casa così disperata si preoccuparono e mi chiesero se fossi incinta (ancora oggi non so da dove gli uscì st'idea).

:lmao:

CITAZIONE
ricordarsi ancora tutti i passi dei balletti a memoria.
quello di Could it Be Magic ve lo potrei fare a comando

Leggendo questo mi sono ricordata che noi affittammo per un giorno un piccolo teatro della città,chiamammo un cameraman,che era amico di qualche parente,e ci facemmo riprendere mentre vestite esattamente come loro (pantalone nero e camicia a quadri rossi) ballavamo SURE come nel video -_-
E alla fine inscenammo perfino una finta intevista...tutte sedute sul palco con questo tizio a farci domande.
Ecco di questo mi vergogno,ma mi vergogno tanto....spero che quella VHS sia esplosa.

CITAZIONE
- custodire gelosamente le videocassette di, nell'ordine:

Io ho due VHS di programmi tedeschi incomprensibili.

E poi aggiungerei tutta la lista dei CD.
Gli album più tutti ma proprio tutti i Singoli.
E qui esce un altro aneddoto interessante.
Il giorno dell'uscita di "Sure",passai alle 7:50 circa )prima di andare a scuola) davanti alla "Galleria del disco" (unico negozio di dischi di Pisa) e attaccai un Post-it alla porta con scritto:Mi mettete da parte sure. -_-
Alle 13:00 ebbi pure il coraggio di entrare e dire stamani ho lasciato un post-it :ph34r:
e loro pensavamo fosse uno scherzo :ph34r:
e io non si scherza sui Take That :ph34r:

che vergogna,che fulminata che ero.

Domani aggiungo tutti i punti e sicuramente mi verrà in mente qualche altro aneddoto assurdo -_-
 
Top
igby
view post Posted on 15/3/2009, 10:52




quanto odio si attirò all'epoca la tizia che era uscita dal coma ascoltando i take that ed era andata ad ultimo minuto e li aveva incontrati tutti??


(avrei voluto essere una thatter solo per poter partecipare attivamente a questo topic, mi sto divertendo un sacco a leggervi...)

Edited by igby - 15/3/2009, 11:11
 
Top
|A.|
view post Posted on 15/3/2009, 13:15




CITAZIONE (igby @ 15/3/2009, 10:52)
quanto odio si attirò all'epoca la tizia che era uscita dal coma ascoltando i take that ed era andata ad ultimo minuto e li aveva incontrati tutti??


(avrei voluto essere una thatter solo per poter partecipare attivamente a questo topic, mi sto divertendo un sacco a leggervi...)

Oddio come dimenticarla....che odio....
sono tante le persone che scatenarono il mio odio in quel periodo.
Comunque la Number One rimane Alice la figlia di Dino.
 
Top
unachepassa
view post Posted on 15/3/2009, 13:52




ahahahahh Alice la storia del post it è bellissima :lmao:

io cmq credo di aver causato un trauma ai miei. ne sono convinta.
mi ricordo una volta li costrinsi a tornare in fretta e furia dal mare perchè c'era l'anteprima del video di Back For Good a Top of The Pops.
nei viaggi in camper si ascoltavano sempre e solo TT. non so come hanno fatto a resistere, devo dargliene atto ero insopportabile.
alle volte mia madre ci trovava me e mia sorella in piena notte a guardare video in soggiorno...e se c'era su il Beatles Medley si fermava a guardare con noi.

se ero pazza non lo so...ma sono stati bei momenti.

CITAZIONE
sono tante le persone che scatenarono il mio odio in quel periodo.

bastava poco per scatenare l'odio all'epoca.

io e mia sorella finimmo per sviluppare astio pure per Lulu, ve la ricordate? la tipa di mezza età che duettava con loro in Relight My Fire e che, a quanto si dice, ebbe una storia con Jason :ph34r:
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 15/3/2009, 14:08




CITAZIONE
io e mia sorella finimmo per sviluppare astio pure per Lulu, ve la ricordate?

certo.
a parte che secondo me lulu si faceva mark.
ma vabè.

CITAZIONE
e se c'era su il Beatles Medley si fermava a guardare con noi.

quel medley era bellissimo.
il finale di hey jude di robbie.

CITAZIONE
l'unico mio grande rimpianto è non averli mai visti live :(

è stra divertente, eh.
però senza robbie è un po' come il presepe senza gesù bambino.

CITAZIONE
ps: Cri, non ti facevo una thatter :o: sei una donna piena di sorprese!

ho ancora l'album di figurine.
qui mi si sottovaluta.
 
Top
Francis82
view post Posted on 15/3/2009, 14:29




Aliceeeeeee... i love youuuuuuuuuuuuuuuuuu...

vorrei iniziare col sottolineare che la prima conversazione che ci fu su msn tra me e l'autrice di questo fantasmagorico topic ebbe come argomento principale proprio...............

image

...loro!
nemmeno mi ricordo come siamo finite a parlarne, ma è successo! :lmao:

tornando a monte, mi sono rivista nel 90% delle motivazioni che avete scritto, tranne che per le apparizioni tv (una, siamo sulla stessa barca :( ).

CITAZIONE
Marco Biondi diede la news dell'abbandono di Robbie in diretta e io per poco non ci restai secca e quel giorno piansi tutte le mie lacrime

-_- che giornata -_-

me ne stavo in spiaggia, quando dalla radio della famigliola che aveva l'ombrellone accanto al nostro si è sentito codesto annuncio... mi sono sentita morire... davvero... se ci ripenso mi vengono ancora i brividi... ho cominciato a piangere come una cretina e mia mamma che spiegava ai vicini che stavo nel pieno dello scombussolamento ormonale :lmao:
ho indossato la mia t-shirt TT e mi sono fiondata sul viale più vicino alla prima cabina telefonica, dalla quale ho telefonato alla mia migliore amica dell'epoca (stava messa peggio di me quella, ve lo assicuro :blink: ) e il dialogo dev'essere stato più o meno questo:

io: "Cioè, ma hai sentito?"
lei: "No... cioè, si... no... cioè, non è possibile!"
io: "Voglio morire... cioè. Robbie non può averci fatto questo..."
lei: "cioè... Mark non può aver permesso una cosa del genere... loro due sono come fratelli..."
io: "cioè, ma ti rendi conto che sono qui che piango in mezzo alla folla? voglio morire... non può avermi fatto questo!!! Sono sicura che in tutto questo c'entra Nigel!" (n.b. Nigel Martin Smith, manager della band)
lei: "bisogna manifestare! cioè, se vedono quanto stiamo soffrendo, sicuramente convinceranno Robbie a tornare!".

(ho enfatizzato la storia del "cioè" perchè ricordo che lo usavamo in continuazione :lmao: )

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

il "Take That Official" da 7 mila lire e i posterrrrrrrr...

altro aneddoto, questa volta legato ai poster: l'inverno prima della partenza di Rob, mi presi l'influenza e il dottore mi venne a visitare a casa... ricordo che quando entrò in camera, vedendo le pareti completamente ricoperte di poste e cartoline, rimase sulla porta con questa espressione :o: ... mia mamma lo tranquillizzò dicendogli che non ero pazza e tirò fuori di nuovo la storia dello scombussolamento ormonale... :ihih:


CITAZIONE
quanto odio si attirò all'epoca la tizia che era uscita dal coma ascoltando i take that ed era andata ad ultimo minuto e li aveva incontrati tutti??

raga, ebbene ho ancora la VHS con la registrazione di quella puntata di Ultimo minuto... maledetta ANTONELLAAAAA (ricordo ancora il nome, sto messa davvero male :ph34r: )

e le tute dell'adidas dove me le mettete??????? io avevo quella rossa con le righe bianche (come Rob, ovvio)... la mia amica quella color salmone (come quella di Mark)... :ph34r:

potrei continuare per altre 2 ore, ma per ora mi fermo qui... :lmao:

il medley dei Beatles :rolleyes:

image
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 15/3/2009, 14:43




CITAZIONE
e le tute dell'adidas dove me le mettete???????

così maledettamente anni novanta.
a-do-ro.

CITAZIONE
tranne che per le apparizioni tv

io cazzarola ho anche questa invece.
ma non nel 95.
nel 2006.
quando hanno fatto lo speciale su allmusic.

quando erano venuti per promozione a ottobre 2006 ero andata a malpensa.
stavo male dal ridere.
nel 94 avrei venduto mia madre per conoscerli e quando me li sono trovati davanti non riuscivo a smettere di ridere.
che mark è proprio una bella bambina.
poi povero jason non se lo cagava nessuno e io mi sono intenerita e sono andata lì a parlargli.
 
Top
|A.|
view post Posted on 15/3/2009, 14:54




CITAZIONE
e le tute dell'adidas dove me le mettete??????? io avevo quella rossa con le righe bianche (come Rob, ovvio)...

Anch'iooo!!!!!!!!!!!
E al negozio era rimasta solo la XL e io porto al massimo una XS e la comprai uguale!!!!
Sembravo Puff-daddy ma avere la tuta come Robbie non aveva prezzo :rolleyes:
E le scarpe? le gazzelle nere con le righe bianche.....
CITAZIONE
io: "Cioè, ma hai sentito?"
lei: "No... cioè, si... no... cioè, non è possibile!"
io: "Voglio morire... cioè. Robbie non può averci fatto questo..."
lei: "cioè... Mark non può aver permesso una cosa del genere... loro due sono come fratelli..."
io: "cioè, ma ti rendi conto che sono qui che piango in mezzo alla folla? voglio morire... non può avermi fatto questo!!! Sono sicura che in tutto questo c'entra Nigel!" (n.b. Nigel Martin Smith, manager della band)
lei: "bisogna manifestare! cioè, se vedono quanto stiamo soffrendo, sicuramente convinceranno Robbie a tornare!".

Uguale!
:lmao:
Io sono andata a manifestare a Firenze.....
Vi rendete conto che a condizioni normale la gente manifesta perchè perde il lavoro e noi manifestavamo perchè Robbie aveva lasciato i take :ph34r:
Prendemmo il treno armate di striscioni....eravamo anche in tante poi....e qualcuno vociferava anche che sarebbe arrivato Robbie :lmao:
Comunque soffrivo veramente....io lo ricordo come un dolore enorme.
Nemmeno fosse morto -_-

CITAZIONE
io e mia sorella finimmo per sviluppare astio pure per Lulu, ve la ricordate? la tipa di mezza età che duettava con loro in Relight My Fire e che, a quanto si dice, ebbe una storia con Jason :ph34r:

vero vero...malefica Lulu.....
Anche secondo me se la fece con Jason...

CITAZIONE
quel medley era bellissimo.
il finale di hey jude di robbie.

Ma Hey Jude non la cantava Howard?
Robbie forse era solo sul finale...vero?

Tornando a l'odio......NON E' LA RAI.
Quella fu la prima volta che vidi i Take.
E mi innamorai subito di Mark.
Aveva i capelli lisci lisci sotto l'orecchio,una maglia appena scollata a V Beige......e una collanina.....e Ambra era così stupida!!!!!!
CITAZIONE
tornando a monte, mi sono rivista nel 90% delle motivazioni che avete scritto, tranne che per le apparizioni tv (una, siamo sulla stessa barca :( ).

Allora elenco le mie apparizioni:
-TG2
-Studio Aperto
-Blob
-Ogni tanto mi infilavano in qualche speciale quando tiravano fuori le immagini di repertorio.
-Foto in seconda pagina su "La Stampa"...un bel primo piano di me con il santino di Mark in mano....per fortuna non scrivevo sulla faccia -_-
E la stessa foto è comparsa anche negli anni seguenti in svariati articoli....una volta la misero in un articolo in cui si parlava dei "Disagi Giovanili"....me la fece vedere la mia Prof. e qui mi incavolai un pò perchè nell'articolo non si parlava dei Take ma bensì di ragazzi con seri problemi.
Vabbè -_-

Quindi sono stata:
-2 volte a sanremo.
-1 concerto dei Take That in 5
-Fuori dal forum di assago il 26 Aprile data aggiuntiva al tour.
ero lì perchè mia sorella non aveva trovato i biglietti per bologna come me e allora mio padre non so come riuscì a trovarli per Milano....e io mi aggregai alla spedizione.
Ho corso tutto il giorno da un cancello ad un altro,innamorandomi anche del ragazzo della security :wub:,solo per vederli passare un istante....però li ho visti :wub:
-Concerto di Robbie.
-Concerto di Mark (che avevo rimosso e continuo a non ricordarmi assolutamente niente.)
Ma ricordo...Clementineeee iaiaiaiaaaaaaaaa
-In giro per Milano quando Robbie venne a promuovere il suo Album.
feci tutte le radio e poi sotto L'hotel principe di savoia.
Alla fine prendemmo un Taxi e la macchina di Robbie al semaforo accostò proprio al fianco nostro.....potete immaginarvi il putiferio....urlavamo come delle matte....e appena feci il gesto di scendere, la macchina di Robbie partì...e noi guardammo dissolversi la sua mano che ci salutava :cry:

Mi sembra che non ci siano state altre tappe....
Vabbè ho scritto un poema....stasera continuo con qualche altra storia imbarazzante.....
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 15/3/2009, 15:02




CITAZIONE
Ma Hey Jude non la cantava Howard?
Robbie forse era solo sul finale...vero?

sì sì robbie era solo sul finale.

CITAZIONE
Allora elenco le mie apparizioni:
TG2
Studio Aperto
Blob
Ogni tanto mi infilavano in qualche speciale quando tiravano fuori le immagini di repertorio.
Foto in seconda pagina su "La Stampa"...un bel primo piano di me con il santino di Mark in mano....per fortuna non scrivevo sulla faccia -_-
E la stessa foto è comparsa anche negli anni seguenti in svariati articoli....una volta la misero in un articolo in cui si parla dei "Disagi Giovanili"....me la fece vedere la mia Prof. e qui mi incavolai un pò perchè nell'articolo non si parlava dei Take ma dei problemi giovanili.
Vabbè -_-

ammazza la tua rassegna stampa è più consistente di quella di matteo valli.
 
Top
|A.|
view post Posted on 15/3/2009, 15:28




CITAZIONE
ammazza la tua rassegna stampa è più consistente di quella di matteo valli.

un tempo ne andavo fiera...adesso un pò meno.
Sopratutto quando il tuo ipotetico nuovo fidanzato viene in casa e tuo padre sfoggia la tua foto più trafiletto del giornale incorniciata in salotto -_-

Ma questo Matteo valli.....è famoso eh?
 
Top
Francis82
view post Posted on 15/3/2009, 16:22




CITAZIONE (|A.| @ 15/3/2009, 15:28)
Sopratutto quando il tuo ipotetico nuovo fidanzato viene in casa e tuo padre sfoggia la tua foto più trafiletto del giornale incorniciata in salotto -_-

:o: non posso crederci :lmao:
 
Top
45 replies since 15/3/2009, 01:01   715 views
  Share