5.09 - Gli inviti segreti
Poll choicesVotesStatistics
815 [33.33%]
713 [28.89%]
66 [13.33%]
54 [8.89%]
103 [6.67%]
92 [4.44%]
11 [2.22%]
41 [2.22%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

5.09 - Gli inviti segreti, 10-06-05 Prima Tv --- 19-05-06 Prima Replica

« Older   Newer »
  Share  
Askina
view post Posted on 10/6/2005, 20:21




RIASSUNTO:

Chiaccherando con Sookie Lorelai si rende conto che è da molto che non ha notizie Christopher così lo chiama, lui appare molto freddo. Alla fine poi invita lui e Gigi a pranzo il sabato successivo al Dragonfly.
Rory è stufa della storia della separazione dei nonni così propone a Lorelai di parlare separatamente con loro. Alla cena del venerdì Rory va nella pool-house a cenare con il nonno mentre Lorelai va da Emily la quale le comunica che ha deciso di cominciare ad uscire con qualcuno e chiede a Lorelai consigli su come fare in modo che le chiedano un appuntamento, Lorelai ironicamente risponde che di solito si inizia dicendo “ciao” (da qui il titolo originale della puntata “Emily says hello”)
Al pranzo con Christopher Lorelai ha invitato anche Rory che all’arrivo, vedendo lì Chris, si arrabbia molto e anche se lui le dice che è stata un’idea della madre lei resta molto fredda. Chris, data l’aria molto tesa, decide di andarsene subito e così Lorelai chiede spiegazioni a Rory la quale le racconta di avare chiesto a Chris di non farsi più sentire perché non vuole che lui le rovini il rapporto con Luke, come era successo con Max e in molte altre circostanze. Lorelai è stupita di tutto ciò e cerca di fare capire a Rory che ormai lei sta completamente con Luke e che ormai ha smesso di aspettare il ritorno di suo padre. Rory le chiede come ha reagito Luke al sapere che aveva rivisto Chris, Lorelai le risponde che non ha detto nulla di particolare; in realtà però lei non ha mai detto a Luke di essere andata ad aiutare Chris con Gigi e di averlo invitato per il pranzo.
Più tardi va da Luke e mentre gli racconta le ultime notizie sul Dragonlfly accenna anche alla questione del pranzo con Rory e Chris, Luke si blocca un attimo ma poi fa finta di nulla, alla sera le dirà poi che non ha problemi al riguardo. Entrata in casa Lorelai sente suonare il telefono, non risponde così Chris lascia un messaggio in segretaria dicendo che immagina che Rory le abbia spiegato la situazione e spera di poterne parlare insieme. Lorelai sente il messaggio, spegna la luce a va di sopra.
Rory va a studiare da Marty, i due si prendono una pausa e iniziano a chiacchierare… dopo qualche discorso Marty chiede a Rory della rottura con Dean ma quando si gira a guardarla vede che si è addormentata.
Emily va all’appuntamento: a cena va tutto bene, tornata a casa però, appena chiusa la porta si mette a piangere

(fonte)




Allora voto 7


Luke è troppo tenero davvero! ha incassato il colpo con una classe assurda :P io al posto suo avrei sbranato lorelai :P

Ma io sono io :P

La scena del bacio troppo romantica :wub:
Emily mi ha fatto morire!non mi ha passato il burro :lol: :lol: :lol: e poi molto toccante la scena finale dove emily piange

Rory che se la prende con la madre per la decisione della nonna :wacko:
L. Non ti arrabbiare con me
R. Non ci si arrabbia con chi è patetico...


Non ho parole... :blink:

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 17:44
 
Top
Neneblu
view post Posted on 10/6/2005, 20:26




paris e il ramadan

lorelai non si è comportata benissimo... anche se mi è piaciuta quando alla fine dopo aver ascoltato il messaggio di chris non lo richiama

rory stavolta aveva pienamente ragione

luke ormai non mi stupisce

emily mi ha fatto un po' tenerezza quando è tornata a casa... ma non dobbiamo dimenticare tutto ciò che ha fatto e che farà
 
Top
Puppy
view post Posted on 10/6/2005, 20:27




SCUSATE....UNA FOTO DI MARTY....VI PREGO!!!!

Quella è proprio stronza: se proprio non vuoi Jess....e già sei da compatire...hai Marty e lo ignori??

Lei invece torna da quell'idiota maritato....o se la fa con il biondino!!!
a volte il cervello le va in tilt!!!

Vi prego....almeno un avatar piccolo piccolo!!!!
 
Top
Neneblu
view post Posted on 10/6/2005, 20:29




CITAZIONE (Puppy @ 10/6/2005, 21:27)
SCUSATE....UNA FOTO DI MARTY....VI PREGO!!!!

Quella è proprio stronza: se proprio non vuoi Jess....e già sei da compatire...hai Marty e lo ignori??

Lei invece torna da quell'idiota maritato....o se la fa con il biondino!!!
a volte il cervello le va in tilt!!!

Vi prego....almeno un avatar piccolo piccolo!!!!

Qui c'è la naked boy gallery

 
Top
Amy Dumas
view post Posted on 10/6/2005, 20:29




ma perchè Rory è cosi fredda con quella bambolina di G.G, ma dico io si può?si può??si può???
qualcuno mi passi una foto di G.G. è il mio nuovo personaggio preferito...


Puppy mi fai paura..cioè Marty...ewww....
 
Top
Neneblu
view post Posted on 10/6/2005, 20:33




CITAZIONE (Amy Dumas @ 10/6/2005, 21:29)
ma perchè Rory è cosi fredda con quella bambolina di G.G, ma dico io si può?si può??si può???
qualcuno mi passi una foto di G.G. è il mio nuovo personaggio preferito...


Puppy mi fai paura..cioè Marty...ewww....

Attached Image: GG506_GL_10_2x3.jpg

GG506_GL_10_2x3.jpg

 
Top
Amy Dumas
view post Posted on 10/6/2005, 20:35




awww...si vede poco di G.G.,ma quella è la foto perfetta...che famigliola...(sento i passi di AliceG.)
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 10/6/2005, 20:36




Emily: è ancora innamorata cotta di Richard, ma è anche dannatamente testarda.
Luke: quoto Lorelai, "you are the perfect man" . Concordo con Askina, io l'avrei fatta a pezzettini finissimi.
Rory: l'ha fatto per proteggere la madre, anch'io avrei agito così, però ammetto che ha esagerato. Non è dimostrato che Chris, almeno per ora, abbia strane intenzioni.
 
Top
Neneblu
view post Posted on 10/6/2005, 20:44




t.j. "con chi è andata a pranzo liz?" ahahahah

Edited by Neneblu - 10/6/2005, 21:44
 
Top
Puppy
view post Posted on 10/6/2005, 20:44




CITAZIONE (Amy Dumas @ 10/6/2005, 21:29)
Puppy mi fai paura..cioè Marty...ewww....

Meglio del Carciofo e di quel biondo ossigenato!!!!
 
Top
Amy Dumas
view post Posted on 10/6/2005, 20:54




io ora ti sconvolgerò con effetti speciali...ma...ma....ma...lorelai e luke...devo dire che...
 
Top
Puppy
view post Posted on 10/6/2005, 20:55




CITAZIONE (Amy Dumas @ 10/6/2005, 21:54)
io ora ti sconvolgerò con effetti speciali...ma...ma....ma...lorelai e luke...devo dire che...

Maahaahahahaha....non mi reggo!!!!!
Mahaahahahahah!!!!
 
Top
Puppy
view post Posted on 10/6/2005, 20:59




Bell'avatar cmq!!!!
 
Top
Amy Dumas
view post Posted on 10/6/2005, 21:01




grazie,credo sia una frase di Lorelai..................
 
Top
202 replies since 10/6/2005, 20:21   4371 views
  Share