5.11 - Tutta colpa della neve
Poll choicesVotesStatistics
819 [44.19%]
107 [16.28%]
76 [13.95%]
96 [13.95%]
64 [9.30%]
51 [2.33%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

5.11 - Tutta colpa della neve, 14-06-05 Prima Tv --- 23-05-06 Prima Replica

« Older   Newer »
  Share  
gattokirk
view post Posted on 14/6/2005, 20:04




RIASSUNTO:

Lorelai e Luke stanno dormendo insieme, ad un tratto Lorelai si sveglia e costringe Luke a vestirsi e a scendere in strada con lei: sente che sta per nevicare e quello è il momento dell’ano che preferisce. Luke sconcertato la segue, quando capisce cosa stanno aspettando si irrita e sta per rientrare quando inzia veramente a nevicare. Lorelai è al settimo cielo.
Richard ed Emily sembrano ricominciare ad andare d’accordo, il tutto è facilitato dal ritrovamento di un cagnolino di cui i due si preoccupano di rintracciare i veri padroni attraverso internet.
Christopher si presenta alla porta di Rory a Yale, vorrebbe che pranzassero insieme ma lei gli dice di avere delle lezioni e di essere troppo impegnata.. Chris la aspetta alla fine della lezione con una tazza di caffè poi iniza a parlarle di come lui odii il loro rapporto, non vuole che diventino come lui e suo padre, poi se ne va
Dopo una nevicata durata tutta la notte Lorelai si ritrova l’auto completamente sommersa dalla neve, a completare il quadretto invernale si aggiunge un ramo di un albero che, dal troppo peso della neve, cade sul tetto dell’auto. Lorelai si fa aiutare da Luke a liberare l’auto continuano ad imprecare contro al neve, ormai la odia.
Alla cena del venerdì Richard ed Emily danno alla ragazze la triste notizia della morte del padre di Christopher e si stupiscono che loro non ne sapessero nulla. Rory ci rimane molto male, evidentemente suo padre era andato da lei anche per quello. Dopo la cena Rory va a trovare Chris con latte e biscotti per scusarsi di tutto quello che è successo tra loro e per stargli vicino in un momento così triste. Quando se ne va chiama Lorelai per dirle di andare a trovarlo perché lui ha bisogno di loro in quel momento, lei le dice che è contenta che del consiglio ma lei è già lì; infatti la macchina di Lorelai si è appena fermata dietro quella della figlia. Lorelai entra da Chris con una bottiglia di Tequila.
La mattina dopo Rory e Lorely sono a colazione da Luke: Lorelai ha i sintomi post-sbronza ma quando luke le chiede se sta bene lei gli risponde di si; con Rory poi decide che è meglio che Luke non sappia che ha passato la sera prima con Christopher, tanto non è successo niente, sarebbe inutile raccontarglielo.
Più tardi rientrando a casa Lorelai scopre che Luke le ha costruito una pista per pattinare. Prima di provarla però le dice che sa alla mattina lei gli ha mentito, che c’era qualcosa che non andava, Lorelai risponde che era solo malditesta, niente di più.


(fonte)


Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 17:46
 
Top
Satine
view post Posted on 14/6/2005, 20:08




Voto 9

1. Ho fatto tardi,anzi no Italia 1 ha iniziato prima Gg e mi sn persa la parte della neve!!!!...Vi lascio immaginare cm sto!!!!!

2. Kirk vestito da donna rimarrà nella storia di questo telefilm

3. Qnd Luke ha detto a Lor "Mi hai mentito" mi ha fatto raggelare il sangue!!!

4. Uffaaa io volevo che dicesse Jach Froster,bò qlc del genere,qnd Lor ha visto la pista da ghiaccio !!!..Qlc1 ha capito cosa voglio dire?

5. Emily e Richard sn stati abbastanza teneri oggi

Edited by Satine - 14/6/2005, 21:09
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 14/6/2005, 20:09




Lorelai ha fatto una grandissima stupidaggine. Se ne pentirà, non avrebbe dovuto mentire a Luke.
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 14/6/2005, 20:09




rory-cristopher
cristopher
lorelai-cristpopher(meglio il gin del latte...)
emily-richard troppo forte....
puntata troppo triste x i miei gusti ma balla.......... povero cristopher......
rory presa in mezzo(mi tempesteranno........)9
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 14/6/2005, 20:10




dimenticavo:
kirk
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 14/6/2005, 20:11




e poi: ma era di cemento la pista? o forse è lorelai ke è negata........ niente yale today...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 14/6/2005, 20:13




CITAZIONE (Satine @ 14/6/2005, 21:08)


4. Uffaaa io volevo che dicesse Jach Froster,bò qlc del genere,qnd Lor ha visto la pista da ghiaccio !!!..Qlc1 ha capito cosa voglio dire?

io ho capito, dopo ti metto la battuta originale

cmq io mi son persa il primo pezzo, erano già in strada


 
Top
mary_kytty
view post Posted on 14/6/2005, 20:15




Allora... voto: 8!!

La puntata è stata veramente carina...

Lorelai: la scena in cui litigava con la neve è stata fantastica... ridevo come una pazza sul divano... quella donna è completamente fuori... *tra noi è finita!!!* :D:D

si è comportata benissimo con chris... in fondo è un suo amico, una persona con cui ha condiviso delle cose bellissime, ed è stato giusto che sia andata da lui per cercare di consolarlo... ma secondo me ha veramente sbagliato a non parlarne a luke... cioè, se per lei chris è un semplice amico e con luke ha questo fantastico rapporto di cui tanto parla, perchè non gli ha detto che era stata da lui per aiutarlo, visto che era appena morto suo padre?! luke non è stupido, avrebbe capito...

Rory: ha sbagliato all'inizio con il padre... ignorarlo così... l'ha praticamente mandato a quel paese... per fortuna che poi si è resa conto di quel che ha fatto e ha rimediato... almeno in parte...

Emily e Richard: sicuramente una delle cose più carine di questa puntata... con la cagnolina (o cagnolino? o cagnolina? tutta colpa del pelo!!!! ) erano carinissimi... e per lei era chiaramente una scusa per stargli vicino... era chiaro che era veramente dispiaciuta quando lui le ha detto che era andata a casa... e poi finalmente di nuovo una cena con tutti i gilmore radunati!! era ora!!

Kirk: quel ragazzo mi sorprende sempre di più... lui e la sua lulu... "lulu è insensibile!! lulu ha dei completini intimi molto sexi!! lulu è molto seducente!!"... e poi quando è andato da luke urlando "LULU E' LA SGUALDRINAAAAAA!!!!!!!!!!"...

bellissima la scena finale nella pista di pattinaggio... tenerissimi!!!
 
Top
Satine
view post Posted on 14/6/2005, 20:16




CITAZIONE (gattokirk @ 14/6/2005, 21:13)
CITAZIONE (Satine @ 14/6/2005, 21:08)


4. Uffaaa io volevo che dicesse Jach Froster,bò qlc del genere,qnd Lor ha visto la pista da ghiaccio !!!..Qlc1 ha capito cosa voglio dire?  

io ho capito, dopo ti metto la battuta originale

cmq io mi son persa il primo pezzo, erano già in strada

aah allora siamo le due sfigate!!!!Anch'io mi sn trovata qnd erano già in strada e luke subito si è voltato e se ne andato


ma perchè è iniziato primaaaaaaaaaa????
 
Top
oh my sheep
view post Posted on 14/6/2005, 20:17




Voto...5
Ma solo per il finale!!! Altrimenti sarebbe stato un 8 pieno.

Per quanto riguarda gli ultimi secondi del telefilm (cioè da quando Luke le dice che lei le ha mentito in poi) tutto quello che riuscivo a pensare è:

Ahi ahi ahi ahi!

Questa situazione non può cadere così, la Palla non fa le robe a caso, vedo l'inizio della fine!

Avrei mangiato la testa di Lorelai quando lei le ha detto che ha solo avuto un mal di testa!! Ma porca vacca, se non hai fatto niente con Chris, diglielo e basta!! Luke sa cosa vuol dire perdere un padre (vedi giornata di IERI!!!) e poi ha detto che per lui va bene che lei veda Christofer!!!

Penso che lui avrebbe capito!

Emily e Richard finalmente non mi facevano voglia di cambiare canale, forse perchè in questo momento della mia vita voglio un cane anche io!!!

Un po' ho sentito la mancanza di Logan, ma tutto mi è passato quando ho visto Kirk.
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 14/6/2005, 20:18




CITAZIONE (Satine @ 14/6/2005, 21:16)
CITAZIONE (gattokirk @ 14/6/2005, 21:13)
CITAZIONE (Satine @ 14/6/2005, 21:08)


4. Uffaaa io volevo che dicesse Jach Froster,bò qlc del genere,qnd Lor ha visto la pista da ghiaccio !!!..Qlc1 ha capito cosa voglio dire?  

io ho capito, dopo ti metto la battuta originale

cmq io mi son persa il primo pezzo, erano già in strada

aah allora siamo le due sfigate!!!!Anch'io mi sn trovata qnd erano già in strada e luke subito si è voltato e se ne andato


ma perchè è iniziato primaaaaaaaaaa????

mia sorella mi ha avvertito..... e x fortuna....
 
Top
giannissima
view post Posted on 14/6/2005, 20:20




secondo me se Lorelai nn ha detto nulla è stato anche xchè è stata influenzata da Rory....era li che continuava a dire di nn dire niente....KIRK troppo forte
 
Top
mary_kytty
view post Posted on 14/6/2005, 20:21




CITAZIONE (Satine @ 14/6/2005, 21:08)
1. Ho fatto tardi,anzi no Italia 1 ha iniziato prima Gg e mi sn persa la parte della neve!!!!...Vi lascio immaginare cm sto!!!!!


ah ecco... allora non ero io ad essere in ritardo... io sono arrivata quando stavano già da luke a parlare della "scoperta" riguardo alla tradizionale interpretazione e al "nuovo ruolo femminile"...
 
Top
^Alyss^
view post Posted on 14/6/2005, 20:21




Che bella l'idea della pista... ..Lorelai ha fatto male a nn dire la verità a Luke su Chris... ..UFf..
I nonni sn stati fortissimi cn quel cane... ..Ahah..
..e...oddio..mi è dispiaciuto per Chris...

Allora è iniziato davvero prima!!! ..Grrr....il video rec quindi è partito in ritardo... ...mi mancheranno 2 minuti di registrazione.. ...sacrilegio..

Ps: mi sn fatta la firma a temaaaaa...

Edited by ^Alyss^ - 14/6/2005, 21:22
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 14/6/2005, 20:22




Io non vorrei portare sfiga ma.. la vedo nera, d'ora in poi. Sono d'accordo con Sheep, Lorelai ha fatto un errore gradissimo.
 
Top
141 replies since 14/6/2005, 20:04   3482 views
  Share