5.12 - Il fantasma dell'albergo
Poll choicesVotesStatistics
820 [35.71%]
915 [26.79%]
714 [25.00%]
63 [5.36%]
103 [5.36%]
51 [1.79%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

5.12 - Il fantasma dell'albergo, commenti

« Older   Newer »
  Share  
Satine
view post Posted on 15/6/2005, 19:58




RIASSUNTO:

Lorelai resta a dormire da Luke ma vanno a letto presto perché lui il giorno dopo, come sempre, si deve alzare all’alba. Lorelai non riesce a dormire e si chiedere perché Luke non abbia la tv vicino al letto.
A Yale viene assegnato a Logan un articolo per il giornale e Rory si impegna a prestargli i suoi appunti sull’argomento se no lui non si metterebbe mai a scrivere. I due si incontrano al pub di Yale.
Lane, dopo essersi vista in alcune foto e ritenendo di non essere venuta bene, decide di mettere le lenti a contatto. Zach non reagisce subito molto bene. Più tardi la signora Kim va dalla figlia per dirle che dovrà andare ad una cena importante che ha organizzato; Lane è ancora arrabbiata con lei per come ha trattato il suo ragazzo. Le due cominciano una discussione che finisce con la promessa di Lane di andare alla cena portandosi però tutta la band, da parte sua la signora Kim inviterà una famiglia che Lane non sopporta. La sera della cena va tutto più o meno bene; Quando Lane e sua mamma cominciano a litigare e la signora Kim dice che Lane stava meglio con gli occhiali Zach si intromette e le da ragione, i due cominciano a parlare di come la preferiscano con gli occhiale e la signora Kim comincia a far vedere a Zach tutte le foto di quando Lane era più piccola. Lane è perplessa.
Richard scopre durante una riunione di affari che Emily era uscita con Simon e ne riamane turbato; alla sera i due devono andare insieme ad un party e, dato che sono separati, vanno con macchine diverse. Quando Emily arriva a destinazione Simon le si avvicina, ad un tratto però arriva l’auto di Richard che tampona abbastanza violentemente quella di Emily. I due scendono dall’auto, Emily non capisce l’atteggiamento del marito, che dice a Simon di farsi gli affari suoi e di andarsene, poi prende Emily per un braccio e la riporta a casa. Una volta arrivati lui dice che non ha voglia di andare nella pool-house lei gli dice di tornare a casa.
Rory, si deve vedere con Logan perché lui le deve riconsegnare gli appunti; pensando che possa essere un appuntamento lungo chiede a Lorelai di coprirla per la cena del venerdì sera. In realtà l’incontro con Logan non è poi così lungo (come lei forse avrebbe voluto) e può andare a cena dai nonni.
Arrivate a casa Gilmore Rory e Lorelai (che è stupida di trovare Rory e prova a farsi raccontare con chi era l’appuntamento mancato ma Rory non dice nulla) non trovano Richrad alla pool-house e temono che anche questo venerdì i nonni si siano dimenticati di loro. Avvicinandosi poi alle vetrate della sala vedono che Richard ed Emily stanno animatamente parlando e poi si baciano. Una volta entrare le ragazze, Richard ed Emily comunicano che hanno deciso di tornare insieme e per festeggiare la cosa hanno deciso di “ricelebrare” il loro matrimonio. Richard dice a Rory che dovrà fargli da testimone m,ente Emily porta Lorelai al piano di sopra per farle vedre la scalta dell’abito da sposa. Mentre Emily ne prova uno Lorely ne prende uno a se lo mette davanti per vedre come le sta. Emily la vede e, molto stupita, fa finta di nulla.
La sera Lorelai torna a dormire da Luke e questa volta lui le fa trovare una tv ai piedi del letto.
Emily va a trovare Christopher e gli porta un invito per il “matrimonio” sa che Lorelai sta con Luke ma lei non piace, non è all’altezza. Lei sa che lui ama Lorelai che l’avrebbe sposata quando era incinta e che l’avrebbe sposata anche dopo se la sua ragazza non fosse rimata incinta di Gigi, lei vuole che lui si dia una mossa prima che sia troppo tardi.


(fonte)




Voto 9

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 17:47
 
Top
-kiara-
view post Posted on 15/6/2005, 20:07




emily è una str....a
logan è troppo carino
luke è l'uomo perfetto
 
Top
A.dreamerscully
view post Posted on 15/6/2005, 20:07




EMILY MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
Satine
view post Posted on 15/6/2005, 20:08




Che puntata!!!!
Mi è piaciuta molto,e sopratutto le scene di Lane con la band!!!Sn quasi morta dal ridere !!!Se la Palla facesse un Tf solo su Lane e la sua famiglia credo andrebbe alla grande
Il bambino seduto a tavola che ringhiava mi ha fatto mimpressione



Kirk!!!Mio Dio è impressionante!!!Peggiora di giorno in giorno



Forte la scena di qnd Richard va addosso a Emily con la sua auto

Cmq oggi abbiamo visto così tante scene,tanti momenti diversi che mi è sembrato di vedere due puntate anzicchè una

Edited by Satine - 15/6/2005, 21:09
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 15/6/2005, 20:09




voto 9....
anche io dico subito che Emily è una str****...
Logan sembra ceco...
Luke è dolcissimo!!!

Lorelai e Luke sono assolutamente perfetti insieme...altro che Chris....
 
Top
Neneblu
view post Posted on 15/6/2005, 20:09




rory è visibilmente persa per logan, ma a me il ragazzo piace oltre a ricco sfondato sembra simpatico, ironico e brillante... riassumento è sicuramente meglio di dean

lorelai e il vestito da sposa

emily è un mostro, ma la riconciliazione è stata molto divertente

luke e la tv

il bambino koreano
 
Top
Satine
view post Posted on 15/6/2005, 20:11




CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 15/6/2005, 21:09)
Luke è dolcissimo!!!

Lorelai e Luke sono assolutamente perfetti insieme

cavolo si!!!!Poche scene JJ ma assolutamente dolcissime e simpaticissime!!!
 
Top
A.dreamerscully
view post Posted on 15/6/2005, 20:13




CITAZIONE (Neneblu @ 15/6/2005, 21:09)


lorelai e il vestito da sposa

 
Top
-kiara-
view post Posted on 15/6/2005, 20:13




CITAZIONE (Neneblu @ 15/6/2005, 21:09)
rory è visibilmente persa per logan,


cm si fa a nn esserlo....poi dean era una palla....
 
Top
Askina
view post Posted on 15/6/2005, 20:14




Puntata bellissima!Mi associo al 9!
Lane abhbhabhabhabhaa
con gli occhiali sembravi più intelligente
ahabha e zach che si nascondeva abhbahbhabha povero ragazzo
Il bambino da sopprimere IMMEDIATAMENTE!

emily e richard insieme troppo carini ma la scena finale mi ha fatto odiare emily

LUKE LORELAI

Luke: mi stupisci ogni giorno di più
e la tv comprata solo per lei


 
Top
†Maddydark†
view post Posted on 15/6/2005, 20:15




Questa puntata è stata dawero bella!!
Kirk sempre in mezzo! XD Non ci faceva nulla all'albergo! XD
JJ meravigliosi come sempre!
Oh, Emily e Richard di nuovo assieme ^___^ son felice! Anke se Emily si è dawero insensibile...come può essere così tanto insensibile nei confronti dei sentimenti di Lorelai? E' lei ke deve decidere con chi stare non lei! Mi ha fatto orire il pezzo in cui Lorelai e Rory guardavano dalla finestra la riappacificazione di Emily e Richard... "I miei hanno una relazione"
Rory e Logan...carini assieme, stanno dawero bene...peccato ke non l'ha invitata...Rory c'è rimasta male...povera!

Voto 9


Ah!
" Buonanotte Will "
" Buonanotte Grace "
 
Top
Satine
view post Posted on 15/6/2005, 20:19




CITAZIONE (†Maddydark† @ 15/6/2005, 21:15)
Ah!
" Buonanotte Will "
" Buonanotte Grace "

muahahahaahahauauaahahah
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 15/6/2005, 20:19




Voto 8! Puntata meravigliosa s enon fosse pe ril finale DANNATA EMILY <______< dolcissimo luke che compra una tv per Lorelai ;_______ ; Non capisco perchè spronavano Lane a mettersi gli occhiali sta così bene senza U.u E veramente divertentissima la 'festa' dalla madre di Lane ho riso come una scema X°°°°D Ma poi Rory che era convintissiam che Logan la portava alla festa con lui X°°°D ma vai a quel paese

Edited by .Ceres. - 15/6/2005, 21:22
 
Top
giannissima
view post Posted on 15/6/2005, 20:21




xchè Emily rovina sempre il finale?? xché??? x il resto bella puntata
LORELAI: i miei hanno una relazione! ahahah
LORELAI: non fare domande Lorelai nn fare domande.......ahahah e Luke che ha preso la tv x nn far leggere + le istruzioni ahahah
 
Top
^Alyss^
view post Posted on 15/6/2005, 20:21




io uccido Emily!!! Io la uccido!!!!! ARGH!!!!!
INFAMEEE...INFAMEEE!!!

Luke adorabile come al solito..ha messo la tv solo per Lorelai...
 
Top
162 replies since 15/6/2005, 19:58   3413 views
  Share