5.15 - Un amico,solo un amico
Poll choicesVotesStatistics
829 [40.85%]
713 [18.31%]
1013 [18.31%]
910 [14.08%]
63 [4.23%]
12 [2.82%]
51 [1.41%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 71)

5.15 - Un amico,solo un amico, commenti

« Older   Newer »
  Share  
Satine
view post Posted on 20/6/2005, 20:01




RIASSUNTO:

E’ venerdì sera, Lorelai va a Yale per cenare con Rory, i due vedono Marty ma quando lui vede loro se ne va, Rory non ne capisce il motivo.
A Stars Hollow è tempo di recite scolastiche, Lorelai aveva dato la disponibilità sua e di Luke per contribuire alla realizzazione dello spettacolo e adesso che è giunto il momento la maestra della scuola va a chiedere a Luke aiuto; lui all’inizio non capisce di cosa si stia parlando poi accetta. Lorelai è l’incaricata dei costumi mentre lui dovrà aiutare i bambine nelle costruzioni. Luke quando arriva chiede quando arriveranno gli altri adulti che si sono offerti di aiutare e gli viene risposto che vanno tutti in turni diversi; quando però una bambina inciampa nel vestito si precipita da Lorelai arrabbiato perché non era lì.
Lorelai dopo aver visto la barca di Luke in mezzo alla strada constata, tornata a casa, che il suo garage è di nuovo libero, sconsolata prova a farlo diventare un posto tutto suo alla “Moulin Rouge” chiedendo aiuto a Sookie e Michelle per i decori.
Quando arriva Luke i due hanno una discussione perché Lorelai è rimasta molto male che lui abbia portato via la barca senza dirle nulla.
A Yale Rory si accorda con Marty per passare insieme il sabato sera; all’inizio lui non sembra molto convinto ma poi accetta. Rory organizza la serata base di stuzzichini e film. Durante il film arriva Logan per invitare Rory ad andare al ristorante cinese insieme ad altri amici; lei gli dice di non potere perché è in compagnia ma Logan le dice che se vuole può venire anche Marty. La cena va bene anche se Marty non lega affatto con Logan e i suoi amici, Al momento di pagare il conto Logan si offre di pagare per Rory e anche per Marty quando capisce che Marty non ha con se del denaro. Marty però si innervosisce e esce dicendo che andrà a cercare un bancomat. Rory lo segue e lo trova fuori da ristorante immobile. Lui le dice che non può prelevare perché sa che ha sul conto solo 18 dollari. Rory allora gli presta i soldi così se ne potranno andare, lei non andrà nemmeno al club insieme agli altri, ne ha sempre fatto a meno e può continuare a farlo.
E’ il momento della recita, Lorelai e Luke sono dietro le quinte a sentire una canzone d’amore (cantata da Kirk e da una bambina) i due si guardano, ma poi si allontano senza dirsi nulla.
Tornati al campus Rory inviata ancora Marty ad entrare per finire di vedere il film ma lui le dice che è arrivato il momento che lui le dica una cosa: sa che sono amici ma lui vorrebbe di più, lei gli piace. Rory gli risponde che a lei piace Logan, non sa perché ma è così . Poi chiede ancora a Marty di entrare, tanto resteranno amici, ma lui le dice che preferisce non rovinare uno dei suoi film preferiti con il ricordo di quella serata. Se ne va e promettere che le ridarà i soldi della cena il prossimo week-end.
Più tardi Logan bussa alla finestra di Rory, lei lo fa entrare (dalla finestra). Voleva assicurasi che fosse arrivata a casa, e darle una buonanotte adeguata. I due si baciano, Rory gli toglie la giacca, e continuano a baciarsi. Logan le chiede se vuole che se ne vada, Rory gli dice di no…


(fonte)


Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 17:50
 
Top
Neneblu
view post Posted on 20/6/2005, 20:07




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
vedere questo episodio in italiano è ....meraviglioso

voglio quel cappello arancione

lorelai è a pezzi, questa situazione non può durare... e come si guardavano durante la recita

povero marty...

niente di più puntata molto bella
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 20/6/2005, 20:08




BELLISSIMA!!!!
povera lorelai.......
povero marty.......
logan-rory.....
c danno dentro!!
 
Top
*Summer82*
view post Posted on 20/6/2005, 20:08




sigh...sob...avrei voluto spaccare la testa a Luke!!!!!!!!!!!!!!
Oggi Logan mi è piaciuto, niente da ridire x stavolta!
 
Top
Satine
view post Posted on 20/6/2005, 20:09




La Palla o mi ama o mi odio!!!! Mi ha nominato anche Moulin Rouge oggiiii!!!!! Stavo per abbraciare la televisione quando Lor ha citato moulin rouge e ewan mcgregor!!!

Voto 10
 
Top
mary_kytty
view post Posted on 20/6/2005, 20:19




Allora allora... voto: 8!!

Certo... tutte le puntate dopo Say Something sfigurano un pochino...

LORELAI: carina... mi è piaciuta tanto... soffre ancora molto per luke, ma cerca di non darlo a vedere e di non farlo pesare agli altri... ma quando ha visto la barca davanti al locale di luke... dev'essere stata una pugnalata al cuore... ... e poi questa voglia improvvisa di sistemare il garage... segno di cambiamento con il passato, di voler cancellare quel garage che aveva *ospitato* la barca di luke... certo che ha scelto dei bei colorini rilassanti... ...

LUKE: hanno fatto capire in TUTTI i modi possibili che lui ha accettato di aiutare i bambini solo x vedere lorelai... mi si è stretto il cuore a vederlo dietro alle quinte che continuava a chiedere: "ma non dovevano esserci altri adulti? dove sono gli altri adulti?"...

L&L: beh... l'ultima scena è stata... ... come si guardavano... se non ci fossero stati quei bambini!! maledizione!! e comunque sono ottimista... non so quando, ma sento che prestissimo torneranno insieme... sentono troppo la mancanza l'uno dell'altra... si notava anche mentre ascoltavano kirk e la bambina cantare... lor piangeva...

RORY: ... beh, a dir la verità mi spiace per marty, poverino... lei è stata proprio stupida a non capire il suo comportamento... resta il fatto che a lei piace logan: che ci deve fare, poveretta? certo, non è stato il massimo rispondere a marty che le aveva appena detto che gli piaceva, "a me piace logan"... dai, un po' di delicatezza!! vabbè... poi avete notato come la saluta logan quando lei gli apre la porta? "ciao gattina"... .. che stupido... in risposta a quello che gli aveva detto rory nella puntata scorsa ("ci sono altri modi in cui puoi chiamarmi")... ... uhm, comunque, tornando a rory... non si è comportata bene con marty... affatto... non doveva accettare l'invito di logan... però mi è sembrata veramente dispiaciuta di come fosse andata la serata a lui...

SCENE DA RICORDARE:

1- lorelai che mangia il gelato e urla "mi si è ghiacciata la lingua!! ho un ghiacciolo in bocca!!"... stavo morendo dal ridere...

2- la tizia al ristorante cinese: "hai intenzione di mangiarlo? posso guardare??"... che stupida...

3- kirk alla riunione dei bambini... "mia mamma sarà in florida!!"... e un bel chissenefrega, no?!

4- paris e doyle... mi fanno troppo ridere insieme...

5- la marpiona che ci provava con luke...
 
Top
Ray.of.light
view post Posted on 20/6/2005, 20:19




" Do you looooooove me...?" bellissima la parte durante la recita,cn quelle parole in sottofondo e luk e lorelai k s guardano....
vorrei tanto rivederli insieme il+presto possibilie!!e ke espressione k aveva lorelai in quel momento(ancora una volta la bravura d lauren)!
cm s è arrabbiata lor x la storia della barca!!forse ha voluto cambiare e ravvivare un pò il garage anke x nn pensare al dolore k le ha fatto aver visto k luke aveva portato via la barca...ma poverina,avrebbe tanto voluto condividere qllo spazio cn lui...forse dentro d se avrebbe voluto realizzare un posticino x loro due(infatti ad un certo punto a detto a Sookie:"già...da sola"...
kirk è sempre spassosissimo!la storia del carretto è stata assurdamente divertente!!!!!!!!!!!!!
povero marty, k faccino triste k aveva...certo rory è stata solo sincera, xò m è dsp tanto x lui(a volte m piace+d logan) insomma è tenero,dolce...credo k tra loro due nn c sarà più quella bella amicizia, ma è comprensibile cmq!
qst volta anke logan xò è stato dolce...certo,nn riesce ancora a convincermi qst coppia(xk????).
una puntata carina...ANKE SE LE DUE PRECEDENTI....DA INFARTO....
 
Top
Ray.of.light
view post Posted on 20/6/2005, 20:21




CITAZIONE (Satine @ 20/6/2005, 21:09)
La Palla o mi ama o mi odio!!!! Mi ha nominato anche Moulin Rouge oggiiii!!!!! Stavo per abbraciare la televisione quando Lor ha citato moulin rouge e ewan mcgregor!!!

Voto 10

ANK'IO SN UNA FAN D MOULIN ROUGE,INFATTI ERO CONTENTISSIMA!!!!!! "io e mcGregor.."
 
Top
Satine
view post Posted on 20/6/2005, 20:23




E' stata una frecciatina trp dura quella di Luke qnd ha commentato lo spazio di Lor dicendo "a casa non hai tutto lo spazio per stare sola" (o qlc del genere)!!..Capisco la rabbia,l'annebbiamento,tutto quello ke vuoi però ..ti è scappata una brutta frase!
 
Top
Satine
view post Posted on 20/6/2005, 20:24




CITAZIONE (Ray.of.light @ 20/6/2005, 21:21)
CITAZIONE (Satine @ 20/6/2005, 21:09)
La Palla o mi ama o mi odio!!!!    Mi ha nominato anche Moulin Rouge oggiiii!!!!!    Stavo per abbraciare la televisione quando Lor ha citato moulin rouge e ewan mcgregor!!!

Voto 10  

ANK'IO SN UNA FAN D MOULIN ROUGE,INFATTI ERO CONTENTISSIMA!!!!!! "io e mcGregor.."

Si anch'io ero trp felice!!!
 
Top
pingu
view post Posted on 20/6/2005, 20:29




CITAZIONE (Satine @ 20/6/2005, 21:09)
La Palla o mi ama o mi odio!!!! Mi ha nominato anche Moulin Rouge oggiiii!!!!! Stavo per abbraciare la televisione quando Lor ha citato moulin rouge e ewan mcgregor!!!

Voto 10

quando l'ho sentito mi è venuta in mente la kidman e tu satine!!!!
 
Top
Satine
view post Posted on 20/6/2005, 20:33




aaah un'altra cosa:luke è stato molto paterno quando insegnava ai bambini della scuola le caratteristice degli strumenti da lavoro
 
Top
Satine
view post Posted on 20/6/2005, 20:35




CITAZIONE (pingu @ 20/6/2005, 21:29)
CITAZIONE (Satine @ 20/6/2005, 21:09)
La Palla o mi ama o mi odio!!!!    Mi ha nominato anche Moulin Rouge oggiiii!!!!!    Stavo per abbraciare la televisione quando Lor ha citato moulin rouge e ewan mcgregor!!!

Voto 10  

quando l'ho sentito mi è venuta in mente la kidman e tu satine!!!!

ahahah che dolce!!!..Ne sono felice!!!
 
Top
Ray.of.light
view post Posted on 20/6/2005, 20:35




scusate,qualcuno sa cm il titolo in inglese d qst episodio?
 
Top
Daila
view post Posted on 20/6/2005, 20:37




Jews and Chinese food!
per ora do solo il voto poi domani commento:8
 
Top
116 replies since 20/6/2005, 20:01   3706 views
  Share