21 - "Il giorno del diploma", Commenti sulla puntata e qualche foto

« Older   Newer »
  Share  
Ale23-80
view post Posted on 22/8/2003, 21:11




Bella!
Dopo la pausa di ieri, finalmente si è ritornati sullo standard reale del telefilm! L'amore è Irrazionale... bè questa puntata ce lo ha dimostrato. Rory ha perso la giornata di scuola (conoscendola è una cosa gravissima... tiene allo studio più di ogni altra cosa... tempo fà mi ricorda che addirittura non volle uscire con Dean per recuperare sulla rivale Paris) ed inoltre ha perso la cerimonia del diploma della mamma, per andare a trovare quella che definirei la sua nuova fiamma... Jess.
Il litigio tra Luke e Lorelai continua (uffa), avete visto come Luke ha glissato quando si sono scontrati/incontrati nel Market della città? Io dico bravo Luke... fatti desiderare e fagli capire che non puoi essere "rivoltato come un pedalino" (ops... Romanismo!!).
Bella e commovente la scena in cui Lorelai è sul palco e si sistema il laccio del cappello (ha un nome ma mi sfugge), e la mamma si commuove. Da morire dal ridere quando Hamily presenta il cameraman e il tecnico delle luci... ho pensato... "è pazza!!!"
Mi è piaciuta, questa puntata si merita un bel voto... diciamo che alla perfezione è mancata solo la pace tra Luke e Lorelai...
Voto: 8 meno
 
Top
Cecily
view post Posted on 22/8/2003, 21:22




E' come se Rory avesse cambiato personalità per qualche ora; era tranquillissima in una città nuova per lei, si è comportata come avrebbe fatto una testa matta come sua madre.
E la lista delle punizioni che si è auto inflitta?! A quel punto si era già ripresa dal suo "annebbiamento", non ci sono dubbi!
Ah! cosa centara il povero Dean con la storia del tiro al piattello? Come cambiano le cose!
Cecily.
 
Top
Ladyally
view post Posted on 22/8/2003, 21:22




cavolo,è andata là per lui!!!!E le loro facce mentre si parlavano al telefono??????wow..
QUOTE
Io dico bravo Luke... fatti desiderare e fagli capire che non puoi essere "rivoltato come un pedalino"
Giusto!!!
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 22/8/2003, 21:27




Ecco l'incontro/scontro tra Luke e Lorelai, con Luke che preferisce andare via..... Bravo!
user posted image user posted image

Rory svela a Hamily e Richard che la Lorelai stà per prendere il diploma e da loro l'invito per la cerimonia...
user posted image user posted image

Opss.... bella sorpresa per Lei....
user posted image user posted image

Opss.... bella sorpresa per Lui.....
user posted image user posted image

E' un bacio? No... E' un addio? Neanche.......
user posted image user posted image

Quadretto familiare, ma nella realtà non è poi cosi vero....
user posted image user posted image

Rory chiede scusa a modo suo... la prende molto larga e ci fà anche un pò ridere!!!
user posted image user posted image

 
Top
Ladyally
view post Posted on 22/8/2003, 21:37




che faccina da baciare...
QUOTE
user posted image
 
Top
lirvalexis
icon4  view post Posted on 22/8/2003, 21:39




Voi come vi sareste comportati nei confronti di Rory se foste stati Lorelai?
Io dalla rabbia non sarei neanche andata a cenare,sarei andata a casa a dormire e avrei detto a Rory:" Vuoi fare di testa tua?Bene allora d'ora e in poi arrangiati"Poi il giorno dopo avrei fatto pace...
Troppo crudele?
 
Top
klelia
view post Posted on 22/8/2003, 21:47




iu invece avrei capito rory..
w le fughe d'amore!!!
 
Top
auroraluce
view post Posted on 22/8/2003, 21:49




x una volta Rory si è come dire... SVEGLIATA... anke se è durato poco!!!!!!!
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 22/8/2003, 21:51




Io mi sarei comportato come Lorelai! Anche perchè stiamo parlando di Rory.... miss perfezione! E poi, una fuga d'amore... Lorelai è un esperta in questo ambito!!
Quindi è la prima ad aver capito la figlia (tanto è vero che gli ha detto che è innamorata di Jess!).
 
Top
klelia
view post Posted on 22/8/2003, 21:58




..ma lei ha negato..deficiente..
 
Top
@arwen@
view post Posted on 22/8/2003, 22:34




QUOTE (auroraluce @ 22/8/2003, 20:53)
x una volta Rory si è come dire... SVEGLIATA... anke se è durato poco!!!!!!!

quoto!per me merita un bell'8 e mezzo
 
Top
dekla
view post Posted on 22/8/2003, 22:36




Ma me lo sono sognata o in questa puntata Jess ha cambiato voce??
Hanno cambiato doppiatore??
Non che impazzissi per quello precedente... ma Pezzulli non lo sopporto!!!!!!!!!!! Per carità, è bravissimo, ma.. la sua voce è un pò troppo inflazionata!!! non c'è telefim, miniserie dove non doppi!
Sempre che non me lo sia sognato! Devo rivedere la cassetta!

Comunque... secondo me la scena del saluto tra Rory e Jess prima che lei partisse non rendeva come l'originale...

"Because... you didn't say goodbye"
"bye Rory..."
"bye Jess..."



Edited by dekla - 22/8/2003, 21:48
 
Top
rory90
view post Posted on 22/8/2003, 22:40




salve a tutti scusate ma mi devo riprendere da una crisi nervosa che dura da tutto il giorno a causa della mia cuginetta di 7anni !!!!! poi si è messa pure la mia televisione o le trasmittenti della mediaset della mia città che nn si vedeva canale cinque quindi ho dovuto scaranventami giù dalle scale attacare la parobola e mettere su canale cinque poi il mio registratore nn mi ha registrato la prima parte della puntata e la seconda parte me la registrata in bianco e nero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi potrei chiedervi di raccontami con tutti i particolari della puntata sopratutto la telefonata di a jess a rory !!!!!!!!!!! vi prego mi potrete aiutarmi ??????????????? vi prego ciao ciao
 
Top
rory90
view post Posted on 22/8/2003, 22:45




dekla hai ragione da adesso in poi la voce sarà di quello che hai detto nn mi ricordo il nome azzo io adoravo lavoce di quello di prima era semplicemente perfetta e ora me l'hanno rovinato !!!!!!!!!! che tristezza oggi una giornata orribile ho avuto !!!!!!!!! TIRATEMI SUL IL MORALE VI PREGO CIAO CIAO
 
Top
klelia
view post Posted on 22/8/2003, 23:19




QUOTE (dekla @ 22/8/2003, 21:40)
Ma me lo sono sognata o in questa puntata Jess ha cambiato voce??
Hanno cambiato doppiatore??
Non che impazzissi per quello precedente... ma Pezzulli non lo sopporto!!!!!!!!!!! Per carità, è bravissimo, ma.. la sua voce è un pò troppo inflazionata!!! non c'è telefim, miniserie dove non doppi!
Sempre che non me lo sia sognato! Devo rivedere la cassetta!

Comunque... secondo me la scena del saluto tra Rory e Jess prima che lei partisse non rendeva come l'originale...

"Because... you didn't say goodbye"
"bye Rory..."
"bye Jess..."


quoto in tuTTo e x tuTTo..
sopraTTuTTo l'ultima parte..
 
Top
41 replies since 22/8/2003, 21:11   2267 views
  Share