22 - "Ritorno di fiamma", Commenti sulla puntata e qualche foto

« Older   Newer »
  Share  
Ale23-80
view post Posted on 23/8/2003, 21:21




Bellissima puntata, ricca di avvenimenti e colpi di scena!!! Devo essere sincero, non la ricordavo cosi bella ed entusiasmante!
Il matrimonio di Sookie, il ritorno nella vita di Lorelai di Christopher, il ritorno nella vita di Rory di Jess....
wow...
Andiamo per ordine, sembrava la volta buone per Lorelai e Christopher, ed invece, proprio nel più bello, la più inaspettata delle telefonate informa quest'ultimo che Sherry, sua ex ormai, aspetta un bambino!!! Povera Lorelai... è passata in un attimo dal settimo cielo all'inferno!!
Poi, il ritorno di Jess, non lo ha voluto dire a Luke, ma è tornato per lei... per Rory. E lei è sembrata contenta!!.. considerando come lo ha accolto! Un bacio.... e chi se lo aspettava! E' stata bella anche l'ultima scena con le Gilmore sconvolte mentre scortavano Sookie all'altare. Secondo me neanche Jess si aspettava che Rory lo baciasse, è rimasto tramortito!
La telenovela tra Lorelai e Luke sembra ancora non essere finita, Luke ha ancora sul groppone il comportamento della donna il giorno dell'incidente, nonostante lei gli abbia chiesto scusa per ben 4 volte!!!
E poi Sookie, che la notte prima del matrimonio presa dal nervosismo aveva intenzione di cambiare qualsiasi cosa perchè non gli piaceva più.... il solito Michelle con le sue battute, Kirk.... insomma, una puntata veramente completa. Ora non saprei cosa votare al sondaggio.....
Il voto per questa puntata è alto, ci mancherebbe!!! 9
Imho!
 
Top
klelia
view post Posted on 23/8/2003, 21:25




Hi Hi..Il mio voto???10!!!
 
Top
noemi144
view post Posted on 23/8/2003, 21:30




io darei a questa puntata 10!!!E SONO ASSOLUTAMENTE D ACCORDO CON TE ALE!!

Attached Image: 95.jpg

95.jpg

 
Top
auroraluce
view post Posted on 23/8/2003, 21:33




ankio do un bel 10!!!
 
Top
rory90
view post Posted on 23/8/2003, 21:52




bhe sono ancora nn so cosa sono ancora questa puntata mi ha stregata è stata devo dire semplicemente perfetta...
dio ma avete visto che scene ??
ma avete visto e sentito miss patty che cantava stavo morendo dal ridere
il bacio tra rory e jess è stato perfect !! the best !!
e poi lorelai e crystopher !!! oggi luke però........ cavolicchi mi ha fatto pena lorelai però devo dire che ha tutte le ragioni poverino la caricato l'altro giorno però........ nn piace quando loro due litigano
avete visto la faccia di rory quando a visto jess che bella stà puntata mi ha tirato sul il morale devo dirlo mi sento meglio !!! ora vi lascio se no vi annoio con le mie opinioni ciaoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!! ciaoooooo!!

Attached Image: 94_1_.jpg

94_1_.jpg

 
Top
Ale23-80
view post Posted on 23/8/2003, 22:08




Pace fatta? No, Luke ancora non se la sente...
user posted image user posted image

Paris propone a Rory di fargli da spalla alla presidenza...
user posted image user posted image

Di nuovo insieme... nonostante faccia il tifo per Luke, questo è un bel momento (beato lui!)
user posted image user posted image

Pazzia pre matrimoniale colpisce Sookie....
user posted image user posted image

Bentornato a casa Jess!!!
user posted image user posted image

Il bentornato anche da parte di Rory.... decisamente migliore rispetto a quello che gli ha dato Luke
user posted image user posted image

I can't get started.......
user posted image user posted image

Tutte e due tramortite dagli ultimi eventi...
user posted image
 
Top
lirvalexis
icon12  view post Posted on 23/8/2003, 22:32




A me di spiace per Lorelai e Chris
 
Top
-- cekkino --
view post Posted on 23/8/2003, 23:28




CONCLUSIONE: Rory e Jess stanno benissimo insieme...sono carinissimi....

Attached Image: Jess_e_Rory__20_.jpg

Jess_e_Rory__20_.jpg

 
Top
rory90
view post Posted on 23/8/2003, 23:44




azzo ragazzi ho capito cosa mi ha stregata è stato jess caspita mi sono accorta che jess era così dolce ...
spero di nn essere l'unica imbecille ad essere rimasta stregata da lui e da questo telefilm ciao ciao
 
Top
rory90
view post Posted on 23/8/2003, 23:56




Ragazzi in mezzo alla confusione successa tra lorelai e crystopher e tra rory e jess ci siamo dimenticati di sookie e jackson che si sono sposati !!! nn gli abbiamo fatto gli auguri !!!!!!!


AUGURI E FELICE MATRIMONIO A


SOOKIE JACKSON
 
Top
Ladyally
view post Posted on 24/8/2003, 01:15




1) Rory ha perso il controllo ed è saltata addosso a Jess!!!che bacio!!!
2)fantastica la scena in cui Luke vede Jess,che gli chiede d poter tornare..x una volta lo zio ha punzecchiato il nipote...e poi diciamocelo,nel profondo del suo cuore, Luke, vuole un po' bene a Jess..
3)Chris che bastardo..ok,forse ha fatto la cosa giusta,ma L.si era fidata di lui,l'aveva già detto a Rory,a sua madre(e qst è davvero tanto!!)
4)Luke fa veramente bene a farsi desiderare!!!!
5)bella anke la scena di Sookie in cucina vestita da sposa! Per non parlare di Jakson cn il gonnellino!!!
dunque..un bel 9 1/2...
ciaooooo!!!!!!!!
 
Top
klelia
view post Posted on 24/8/2003, 12:01




Secondo me Chris ha faTTo
la cosa mijore..Cmnq..
Auguri Sookie!Auguri Jackson!
 
Top
iaiakasa84
view post Posted on 24/8/2003, 14:52




E' stata una puntata splendida, con grandiosi colpi di scena...una degna conclusione della seconda serie ke aprirà una terza stagione ricca di sorprese (finalmente Rory+Jess!). Xò anke stavolta vedere Chris ke se ne va lasciando Lorelai è stata dura!!! Certo ha preso la decisione giusta, xò...
 
Top
klelia
view post Posted on 24/8/2003, 16:12




Povera Lorelai..
 
Top
view post Posted on 26/8/2003, 14:33

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


sta puntata è stata bellissima!!!
 
Top
85 replies since 23/8/2003, 21:21   4998 views
  Share