Kahlan Amnell, The Confessor

« Older   Newer »
  Share  
Reflecting Light
view post Posted on 20/5/2009, 22:39




Excerpt from Legendoftheseeker.com:

She is one of an ancient order of magical women known as Confessors. Her people are sworn to find the truth, no matter how hard someone may try to hide it. But Kahlan herself is a woman of many secrets. And her mission was to locate the Seeker, the one prophesized to defeat Darken Rahl, an evil ruler trying to enslave all in his dominion. Kahlan risked everything to find Richard Cypher. But what she didn’t expect was to develop feelings for him.

With a single touch, Kahlan can make anyone confess the truth. And she can command any man to do her bidding. However, those who confess to Kahlan also fall hopelessly in love with her. It is her power. It is what makes people in the Midlands respect Kahlan. Fear her. And it is Kahlan’s curse, for she finds herself drawn to Richard, as he does to her. But theirs is a love that can never be fulfilled. For Kahlan must endure the lonely life of a Confessor. And her purpose is to make certain Richard realizes the destiny of the Seeker, to stop the ruthless Darken Rahl. Nothing else matters for Kahlan, not even her own happiness.

Edited by Reflecting Light - 21/5/2009, 21:58
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 22:29

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ma solo a me non piace? :ecco:

boh, mi sembra un personaggio un po' inutile :mmm:
 
Top
zoe84
view post Posted on 21/5/2009, 22:33




non credo di esagerare dicendo quello che sto per dire...

è da solo una settimana che seguo il telefilm e non ho mai letto niente della saga, ma kahlan è balzata nella mia top tre dei miei personaggi preferiti in assoluto.
la adoro. per il momento non ho molto da dire. solo che la adoro.
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 21/5/2009, 22:35




La depositaria ha il compito di proteggere il cercatore affinchè egli possa battere il male... come fà ad essere inutile -_-

E poi co il passare del tempo vedrai che molte scelte e molte strade verranno percorse a causa o grazie a lei e al suo amore per il cercatore...
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 22:41

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
kahlan è balzata nella mia top tre dei miei personaggi preferiti in assoluto.

:alienff:

aspetto qualche altra puntata prima di dare un giudizio, allora :alienff:

CITAZIONE
La depositaria ha il compito di proteggere il cercatore affinchè egli possa battere il male... come fà ad essere inutile -_-

mica ho detto che ha un compito inutile -_-

ma è una personaggio un po' inutile -_- caratterizzato male, almeno nel pilot -_-
voglio dire... prima se la mena con i "non mi piace essere toccata" o "so badare a me stessa", poi scopre che richard è il cercatore e diventa la fanciulla più dolce del mondo.

e poi boh... spero che non ci rompano le scatole per 15 stagioni con l'amore impossibile con richard :alienff:
 
Top
zoe84
view post Posted on 21/5/2009, 22:51




beh gloria ripeto che non conosco la saga, ma per il momento è proprio questo il punto del telefilm mi sembra di avere capito. la loro storia d'amore irrealizzabile. da questo amore derivano tutte le scelte che prenderanno anche se in teoria non dovrebbe essere così. e io lo trovo poeticamente bellissimo. certamente si troveranno altri espedienti per farci vedere i due amanti, amarsi, ma di sicuro non potranno fare mille bambini dotati di superpotere da qui a breve. almeno credo. :D
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 21/5/2009, 23:11




Gloria tu devi considerare che Kahlan ha passato la sua vita con le altre depositarie nel regno delle terre centrali, cresciuta imparando e raffinando la sua arte nell attesa di un cercatore da difendere. Cosi come è successo 100 anni prima ad un altra depositaria...
Quindi è ovvio che appena conosce Richard il suo stato d'animo cambia, quello per cui ha "studiato" una vita si realizza... proprio a lei.

Credo che dovrai vedere altri episodi, cosi avrai piu chiaro il passato di Kahlan, da dove viene, con chi è cresciuta e quali sono i suoi poteri come depositaria.

Scoprirai che le depositarie hanno un ruolo importante nella terra di mezzo, "depositarie della verità". Nessuno può mentire davanti a loro.

Per parlare del loro amore credo di dover aprire un topic apposito, non vorrei andare fuori tema qui.
 
Top
|A.|
view post Posted on 21/5/2009, 23:13




CITAZIONE
e poi boh... spero che non ci rompano le scatole per 15 stagioni con l'amore impossibile con richard :alienff:

cavolo speriamo di no.

A me lei comunque piace molto.
mi piace un sacco come corre :ecco:
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 12:08
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


è veramente il personaggio che più mi ispira di tutta le serie: è coraggiosa, dedita al suo dovere e haun vestito bellissimo: come faccia a farlo scivolare così io nn lo so :rolleyes:
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 22/5/2009, 13:36




CITAZIONE (*elide* @ 22/5/2009, 13:08)
è veramente il personaggio che più mi ispira di tutta le serie: è coraggiosa, dedita al suo dovere e haun vestito bellissimo: come faccia a farlo scivolare così io nn lo so :rolleyes:

ma poi come fa a mantenerlo sempre cosi bianco?anche quando si rotola nel fango!Comunque a me piace molto come personaggio,è bellissima,forte,giusta e mena come Bruce Lee :lmao: ma poi i suo potere è fantastico ;)
 
Top
* Kahlan *
view post Posted on 22/5/2009, 21:05




Come si noterà dal mio nick adoro questa donna *______*
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 21:20
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


CITAZIONE (ciufy gilmored @ 22/5/2009, 14:36)
CITAZIONE (*elide* @ 22/5/2009, 13:08)
è veramente il personaggio che più mi ispira di tutta le serie: è coraggiosa, dedita al suo dovere e haun vestito bellissimo: come faccia a farlo scivolare così io nn lo so :rolleyes:

ma poi come fa a mantenerlo sempre cosi bianco?anche quando si rotola nel fango!Comunque a me piace molto come personaggio,è bellissima,forte,giusta e mena come Bruce Lee :lmao: ma poi i suo potere è fantastico ;)

:lmao: la stessa cosa l'ho pensata pure io :lmao: mi sa che l'ho commentata nell'altro topic :ihih:
devono assolutamente dirmi che detersivo usa kahlannnn :lmao:
 
Top
* Kahlan *
view post Posted on 22/5/2009, 21:51




E' vero, è sempre impeccabile...però ogni tanto, non so ci avete fatto caso, si cambia e mette quel vestito verde... :)
 
Top
zoe84
view post Posted on 27/5/2009, 12:44




ho trovato questa foto billissima...

image
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 13:15
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


*_____*
 
Top
16 replies since 20/5/2009, 22:39   421 views
  Share