5.18 - Un interesse nascosto
Poll choicesVotesStatistics
720 [35.09%]
614 [24.56%]
89 [15.79%]
97 [12.28%]
103 [5.26%]
42 [3.51%]
11 [1.75%]
51 [1.75%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

5.18 - Un interesse nascosto, commenti

« Older   Newer »
  Share  
Satine
view post Posted on 1/7/2005, 20:09




RIASSUNTO:

Paris è davanti alla tv in uno stato pietoso e quando Rory glielo fa notare lei le ricorda che sono nella stessa situazione solo che lei non lo vuole ammettere. E‘ da tanto che non vede Logan ma Rory nega di essere preoccupata per quello e se ne va.
Lorelai va a trovare Luke al locale e vede che la vetrata e coperta da dei giornali, Luke le dice che è stata colpa di Taylor poi, inaspettatamente, le chiede di andare insieme alla riunione cittadina. Lì Taylor annuncia che il signor Twickham prima di morire ha lasciato la sua bellissima casa alla città, in particolare voleva che se ne facesse un museo; Luke interrompe Taylor un po’ di volte e quando gli chiede scusa Taylor gli dice di non avere sentito quelle parole quando, quella mattina, ha provato ad ucciderlo, Lorelai guarda Luke perplessa. Taylor chiede chi si offre volontario per preparare il museo e Luke alza la mano, Taylor non lo vuole e così racconta la faccenda della mattina quando Luke gli ha tirato in testa una padella, Lorelai si chiede perché mai Luke non l’abbia invitata allo spettacolo. Ad ogni modo Luke viene inserito tra i volontari e quando Lorelai gli chiede perché ha deciso di aiutare Taylor, lui le rivela che era molto legato al vecchio signore Twickham e quindi si sente in debito con lui.
Il giorno di inizio dei lavori Taylor prende da parte Luke e gli chiede perché mai abbia deciso di fare il volontario dato che lui odiava Twickham. Luke risponde che lo fa perché glielo ha chiesto Lorelai (!?!?) . Taylor è commosso dal racconto di Luke e gli propone di diventare il suo braccio destro.
Durante un’intervista riguardante il Dragonfly e su come sia riuscita a realizzarlo, Lorelai inizia a raccontare anche delle storie su Emily.
Rory decide di tornare a Stars Hollow per il week-end, è inutile che resti a Yale a deprimersi insieme a Paris; prima di andarsene convince Paris a fare lo stesso. Quando arriva da Lorelai però ha la bella sorpresa di trovarci lì anche Paris che dopo avere fatto i bagagli si è ricordata che i suoi non hanno più una casa in America e quindi non sapeva dove andare. Lorelai e Rory non hanno problemi a farla restare con loro.
Lorelai racconta a Rory dell’intervista che le hanno fatto e di cosa ha raccontato su Emily, Rory si preoccupa molto della cosa perché potrebbe essere tutto pubblicato e lei quella sera ha detto ai nonni dell’intervista e di sicuro prenderanno la rivista in questione e potrebbero leggere quello che ha raccontato Lorelai.
Lane mentre torna dallo shopping (doveva andarci con Zach il quale però le ha detto di avere un impegno rimanendo molto sul vago) vede Zach fuori dal negozio di musica che parla molto vicino a Sophia alla signora che lo gestisce. Lane si preoccupa molto e la mattina seguente dopo averne parlato con Rory e Paris si precipita al negozio di musica a fare una scenata a Sophia la quale la porta avere cosa fa effettivamente Zach… suona il benjo insieme ad altri due ragazzi; lui non voleva dirle niente perché sarebbe potuto sembrare ridicolo dato che con lei suona il rock. Lane però non si scandalizza affatto e i due fanno pace.
Paris e Rory aspettano che Lorelai finisca di vistare il museo e nel frattempo si ubriacano con il punch fatto da Patty. Paris vuole andare in bagno ma Rory è convinta che in verità voglia andare a chiamare Doyle allora Paris si toglie calze e scarpe così non potrà andare tanto lontano, poi però appena vede un telefono pubblico si mette a chiedere in giro qualche spicciolo per poter chiamare. Nel frattempo Rory sempre più ubriaca prova a chiamare Logan ma dopo aver sentito la segreteria riattacca.
Taylor è entusiasta del museo e vorrebbe andare avanti per tutta l’estate ma Luke gli dice di no, che non è poi così bello. Taylor si stupisce dell’atteggiamento di Luke così lui gli dice la verità: vuole quella casa, ha sempre sognato che quando avrebbe avuto una famiglia sarebbe stato in casa così si è offerto volontario per poter stare più vicino alla casa, cerca di spiegare a Taylor che mantenere il museo costerebbe assolutamente troppo alla città e lui è disposto a comprare quella casa al miglior prezzo. Poi Taylor gli chiede se per famiglia intendesse lui e Lorelai e Luke con qualche tentennamento dice di si.
Lorelai chiama Sandra, la signora che le ha fatto l’intervista, per chiederle di togliere dall’articolo tutto quello che riguarda Emily ma Sandra le dice che non può, l’unica cosa sarebbe mettere un altro articolo e di non parlare più del Dragonfly, Lorelai dopo averci pensato la richiama e le dice di cancellare l’articolo. Poi arriva Luke, insieme guardano la casa, lei dice che non ci aveva mai badato ma quella casa è veramente bella.
Arriva Rory che non si sente troppo bene, Lorelai capisce che ha bevuto e la porta a casa.
Dopo che per tutta la preparazione del museo Dean non ha rivolto la parola a Luke adesso che il museo è finito Luke chiede a Dean il motivo del suo comportamento. Dean gli dice che loro due sono molto simili, non così diversi come crede lui. Lorelai e Rory vogliono molto di più dalla vita. Luke lo guarda allontanarsi...
A casa, sedute per terra in bagno, Lorelai cerca di consolare Rory che è scoppiata a piangere chiedendosi perché non piace a Logan, cosa ha fatto di sbagliato e perché lui non la stia più chiamando.


(fonte)


Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 17:53
 
Top
^Alyss^
view post Posted on 1/7/2005, 20:17




Luke vuole comprare la casaaaa!!!

...
..
Dean...da uccidere...
 
Top
Askina
view post Posted on 1/7/2005, 20:18




Luke è troppo dolce davvero!
Paris, Lane e Rory a lle prese con problemi amorosi auhahuhahahua Paris sembrava una maniaca
kirk sempre un mito auhahuhua Lorelai lo tratta coime un figlio
- Mettiti la giacca
- Non mi va
_ allora nn vieni all' inaugurazione
...
- ENON ACCENDERE LA TV

aaahbahbabhabhaa fortissimo!


Dean.....sei solo un segaiolo represso...non meriti considerazione
 
Top
D'arcy
view post Posted on 1/7/2005, 20:19




Come osa quell'essere anche solo pensare di paragonarsi a Luke????

"tu sei come me.."
lo voglio sopprimere!
 
Top
giannissima
view post Posted on 1/7/2005, 20:19




i commenti li faccio dopo....
ora solo una domanda a voi.......

QUANTO E' STRONZO DEAN??? MA QUANTO??

l'avrei preso a calci.......
 
Top
Pheebe
view post Posted on 1/7/2005, 20:20




La puntata in se non è stata così ricca di eventi
E le poche scene divertenti, mi sono state rovinate dalla presenza di quell' omino del cavolo con la faccia da pesce lesso
Se lui soffre di un complesso di inferiorità nei confronti di Rory, è un problema suo! LUI l'ha lasciata, quindi che ora non venisse a rompere con la parte della vittima incompresa!! Che deficente



Edited by Pheebe - 1/7/2005, 21:22
 
Top
Lorelai Gilmore
view post Posted on 1/7/2005, 21:00




Puntata un po'fiacca se non fosse per Luke che vuole comprare casa e Paris sempre ai massimi livelli!Bellissima la scena in cui Lorelai tratta Kirk come se fosse il suo figlioletto o quando alla presentazione tocca il sedere a Luke...Anche la scena finale era molto tenera...Ma non è molto igienico sdraiarsi epr terra in bagno,o no?!

Voto 6,5 quindi 6
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 1/7/2005, 21:24




io ho dato 5...
mi han fatto sorridere solo lorelai che paragona la madre a Mussolini...
e poi Paris scalza che chiede 50 centesimi per strada...
kirk ovviamente....e lane ubriaca....(troppo assurdi lei e zack)
 
Top
ciucia
view post Posted on 1/7/2005, 21:24




Il mio dubbio è ke quel giovane represso riesca a convincere Luke a non spingersi oltre con Lorelai (la casa, il matrimonio, i possibili figli....), e questo mi preoccupa sulla probabile risposta di Luke alla proposta di matrimonio di Lorelai..... Oddio, speriamo di no!
Divertentissima la battuta di Rory sull'età di kirk: Bisogna tagliarlo e contargli i cerchi... ahaahah
 
Top
eryka.
view post Posted on 1/7/2005, 21:25




iooo adorooo pariiiis bhuahhahahahaha no so se anche voi avete sentito uno strano rumorino mentre lei chiedeva moneta huahahahhahahahaha e scalza ahahhahaha

ma che carino zack suona il banjo...e si vergogna e il suo detersivo preferito è quello al limone

ma quell'essere schifoso deve presentarsi soltanto per rompere le balle... "tu sei come me" ....mavafan.....
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 1/7/2005, 21:32




CITAZIONE (eryka. @ 1/7/2005, 22:25)
iooo adorooo pariiiis bhuahhahahahaha no so se anche voi avete sentito uno strano rumorino mentre lei chiedeva moneta huahahahhahahahaha e scalza ahahhahaha

allora non sono stata la sola a sentirla .... ghghghghghgh
 
Top
eryka.
view post Posted on 1/7/2005, 21:36




bhuhahahha e poi quel movimento che faceva col bacino
uhahahhahahaha
 
Top
lei9
view post Posted on 1/7/2005, 21:38




Puntata noiosetta ...a parte le battute di lorelay sulla madre e con kirk...poi paris che ridere per un momento quando erano in salotto paris kirk lorelay e rory su dove far dormire paris ho pensato a kirk e paris insieme nn sò perchè...ma mi ha rivoltato lo stomaco
 
Top
gattokirk
view post Posted on 1/7/2005, 21:50




ciucia modifica il tuo post e metti quella SUPER FRASE SPOILEROSA avvertendo prima che stai per spoilerare
 
Top
lei9
view post Posted on 1/7/2005, 21:51




CITAZIONE
ciucia modifica il tuo post e metti quella SUPER FRASE SPOILEROSA avvertendo prima che stai per spoilerare
gatto dici ame ???io ho immaginato nn sò niente!
 
Top
192 replies since 1/7/2005, 20:09   4645 views
  Share