Le sottosezioni sui telefilm...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2009, 16:02

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


E' inutile parlare in tag, con i messaggi che si perdono :mmm: E qui può leggere anche Ale quando si collega più tardi...

Se qualcuno ha qualche domanda, vuole qualche chiarimento, o vuole semplicemente insultare gli admin, questo è il posto giusto :dunno:


E, soprattutto, se qualcuno vuole proporre una sottosezione, è bene che lo faccia qui. Non ha senso non proporre nulla e poi dire "si poteva aprire questo, si poteva aprire quello", come se qui passassimo le giornate a rifiutare le proposte degli utenti :dunno:
 
Top
^Alez^
view post Posted on 22/5/2009, 16:06




Io propongo di cancellarle tutte. :dunno:
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 16:07

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Se fosse per te staremmo ancora qui a parlare di lit e narco... Accetta l'evoluzione naturale delle cose, Alez :dunno:
 
Top
silent scream
view post Posted on 22/5/2009, 16:07




ti rispondo qua
CITAZIONE
2. Alice, la sezione su Dexter è stata presa in considerazione. Ma a quanto pare nessuno conosce Dexter abbastanza da fare da mod della sezione, perchè nessuno si è proposto. E' stato aperto un topic per cercare un mod e non si è presentato nessuno...

scusa ma per aprire 4 topic cagati ci vuole un mod? si tratta solo di commentare dai, non ci vuole il super esperto che ci controlli. dimmi tu, è più sensata una sezione su un tf dove c'è un mod super esperto e 2 gatti che parlano tra di loro o una su dexter? :dunno: ma chi se ne frega del mod...mah
 
Top
^Alez^
view post Posted on 22/5/2009, 16:08




CITAZIONE (gloria_ita @ 22/5/2009, 17:07)
Se fosse per te staremmo ancora qui a parlare di lit e narco... Accetta l'evoluzione naturale delle cose, Alez :dunno:

E non sarebbe nemmeno così strano su un forum chiamato Gilmore Girls Italian Forum.
 
Top
silent scream
view post Posted on 22/5/2009, 16:10




CITAZIONE (gloria_ita @ 22/5/2009, 17:07)
Se fosse per te staremmo ancora qui a parlare di lit e narco... Accetta l'evoluzione naturale delle cose, Alez :dunno:

mauahuaha :ihih:

CITAZIONE (^Alez^ @ 22/5/2009, 17:08)
CITAZIONE (gloria_ita @ 22/5/2009, 17:07)
Se fosse per te staremmo ancora qui a parlare di lit e narco... Accetta l'evoluzione naturale delle cose, Alez :dunno:

E non sarebbe nemmeno così strano su un forum chiamato Gilmore Girls Italian Forum.

ok, chiedo sia presa in considerazione la mia proposta di cambiare il titolo del forum, grazie :ihih:
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 16:16

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (silent scream @ 22/5/2009, 17:07)
ti rispondo qua
CITAZIONE
2. Alice, la sezione su Dexter è stata presa in considerazione. Ma a quanto pare nessuno conosce Dexter abbastanza da fare da mod della sezione, perchè nessuno si è proposto. E' stato aperto un topic per cercare un mod e non si è presentato nessuno...

scusa ma per aprire 4 topic cagati ci vuole un mod? si tratta solo di commentare dai, non ci vuole il super esperto che ci controlli. dimmi tu, è più sensata una sezione su un tf dove c'è un mod super esperto e 2 gatti che parlano tra di loro o una su dexter? :dunno: ma chi se ne frega del mod...mah

Alì ma per mod non intendo uno che moderi e basta... Serve comunque qualcuno responsabile della sezione... che si prenda l'impegno di aprire i topic sulle puntate, di postare spoiler, e roba così...
Io quest'anno ho potuto farlo con Lost perchè Lost lo seguo ogni settimana eccetera... Di Dexter guardo una puntata adesso, cinque puntate tra 2 mesi, ci vuole qualcuno che segua il telefilm bene.

Io della sezione di Dexter avevo pure fatto i bannerini, ma non ha senso creare una sezione con nessuno che si prenda l'impegno di tenerla aggiornata

CITAZIONE (^Alez^ @ 22/5/2009, 17:08)
CITAZIONE (gloria_ita @ 22/5/2009, 17:07)
Se fosse per te staremmo ancora qui a parlare di lit e narco... Accetta l'evoluzione naturale delle cose, Alez :dunno:

E non sarebbe nemmeno così strano su un forum chiamato Gilmore Girls Italian Forum.

Alez, tutti abbiamo amato Gilmore Girls altrimenti non saremmo qui. Non ti atteggiare come se tu fossi l'unico amante di GG qui dentro...
Ma GG ormai è finito. Non possiamo più venire qui ogni settimana a commentare le puntate. Non ci sono più spoiler da andare a cercare su forum americani. Non ci sono nuovi spunti per nuove fanart, nuove firme, nuovi topic su GG.

Quindi... o ci vogliamo ostinare a restare aggrappati a GG fino a quando il forum si svuoterà, oppure troviamo altri argomenti di discussione...
Se poi l'unico argomento di discussione che tu sai trovare è quanto questo forum sia diventato uno schifo con tutte le sottosezioni che non c'entrano niente con GG, questo è un tuo problema... Perchè attualmente quello che spinge la maggior parte della gente a venire ancora su questo forum sono proprio le discussioni che non c'entrano con GG.
 
Top
^Alez^
view post Posted on 22/5/2009, 16:19




Io non mi atteggio proprio a niente. Lo vedi che non capisci niente?
Io dico solo che mancate di rispetto all'utenza e al "forum" stesso quando fate i vostri comodi senza un minimo preavviso o senza prendere la briga di confrontarvi con noi.
CITAZIONE
Perchè attualmente quello che spinge la maggior parte della gente a venire ancora su questo forum sono proprio le discussioni che non c'entrano con GG.

Infatti basterebbero le discussioni, ma le sottosezioni per me sono già troppo ingombranti :dunno:
 
Top
silent scream
view post Posted on 22/5/2009, 16:20




CITAZIONE (gloria_ita @ 22/5/2009, 17:12)
CITAZIONE (silent scream @ 22/5/2009, 17:07)
ti rispondo qua
CITAZIONE
2. Alice, la sezione su Dexter è stata presa in considerazione. Ma a quanto pare nessuno conosce Dexter abbastanza da fare da mod della sezione, perchè nessuno si è proposto. E' stato aperto un topic per cercare un mod e non si è presentato nessuno...

scusa ma per aprire 4 topic cagati ci vuole un mod? si tratta solo di commentare dai, non ci vuole il super esperto che ci controlli. dimmi tu, è più sensata una sezione su un tf dove c'è un mod super esperto e 2 gatti che parlano tra di loro o una su dexter? :dunno: ma chi se ne frega del mod...mah

Alì ma per mod non intendo uno che moderi e basta... Serve comunque qualcuno responsabile della sezione... che si prenda l'impegno di aprire i topic sulle puntate, di postare spoiler, e roba così...
Io quest'anno ho potuto farlo con Lost perchè Lost lo seguo ogni settimana eccetera... Di Dexter guardo una puntata adesso, cinque puntate tra 2 mesi, ci vuole qualcuno che segua il telefilm bene.

Io della sezione di Dexter avevo pure fatto i bannerini, ma non ha senso creare una sezione con nessuno che si prenda l'impegno di tenerla aggiornata

ma che ci vuole? serve un cretino che apra i topic delle puntate, stop :dunno:

cmq a me di blablagkfia nn so come si chiama sto telefilm non frega nulla, può anche restare però a me sembra più logico, d'ora in avanti fare prima un sondaggio per vedere in quanti seguono :dunno: oppure quanti hanno intenzione di farlo se il tf è nuovo :dunno: perchè così come per questo si rischia di trovarci fra un mese con una sezione dove parlano solo ale e zoe, così per dexter nel caso si fosse aperta sarei potuta essere io a commentare da sola :dunno: inutile fare commenti basandosi su congetture (cosa che ho fatto pure io), si fa un sondaggio e si vede direttamente così come si è fatto per gossip girl :dunno:
 
Top
^Alez^
view post Posted on 22/5/2009, 16:24




CITAZIONE
si fa un sondaggio e si vede direttamente così come si è fatto per gossip girl :dunno:

Ecco! Sarebbe bastato un sondaggio, dove ovviamente io e pochi altri a quanto pare avremmo risposto di no e voi lo avreste aperto lo stesso, ma almeno uno si sarebbe messo l'anima in pace e non si sarebbe sentito mancato di rispetto, perchè comunque sono quasi 5 anni che sto sul forum e non solo io e credo che un pò di considerazione la meritiamo anche se non siamo staffers.
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 16:25

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
Infatti basterebbero le discussioni, ma le sottosezioni per me sono già troppo ingombranti :dunno:

Io davvero non capisco che fastidio ti danno, eh... :lmao:
Non è che abbiamo cancellato le sezioni su GG per far spazio a quelle degli altri telefilm :lmao:

CITAZIONE
Io non mi atteggio proprio a niente. Io dico solo che mancate di rispetto all'utenza e al "forum" stesso quando fate i vostri comodi senza un minimo preavviso o senza prendere la briga di confrontarvi con noi.

Attualmente a cosa ti stai riferendo? Alla sezione su the Seeker? O a tutte le altre?

Perchè ovviamente c'è chi non vede di buon occhio una sezione rispetto ad un'altra, ma tu ti sei ribellato a tutte le sottosezioni esistenti... quindi non nasconderti dietro quel "noi" come se tutti la pensassero come te.
 
Top
^Alez^
view post Posted on 22/5/2009, 16:27




Io non mi nascondo. Se avessi scritto "confrontarvi con me" avresti scritto che sono il solito rompiballe oppure come hai scritto prima che mi atteggio bla bla. Allora Ho scritto quel "noi" perchè proprio ad alcuni alcune sottosezioni non sono garbate.
Va bene così? O mi sparerai un'altra frecciatina?
 
Top
silent scream
view post Posted on 22/5/2009, 16:30




alez dai di frecciatine ne stai sparando ampiamente anche tu :ihih:
 
Top
^Alez^
view post Posted on 22/5/2009, 16:31




CITAZIONE (silent scream @ 22/5/2009, 17:30)
alez dai di frecciatine ne stai sparando ampiamente anche tu :ihih:

Quali? A me sembra di parlare il più chiaro possibile, a parte l'ultima frase dell'ultimo post :unsure:
 
Top
silent scream
view post Posted on 22/5/2009, 16:34




CITAZIONE (^Alez^ @ 22/5/2009, 17:31)
CITAZIONE (silent scream @ 22/5/2009, 17:30)
alez dai di frecciatine ne stai sparando ampiamente anche tu :ihih:

Quali? A me sembra di parlare il più chiaro possibile :unsure:

a me è parso che stia parlando chiaramente anche lei :dunno: così come entrambi fate commenti sarcastici :dunno:

ora non facciamo le vittime :ihih: la questioni sono due e si dovrebbe parlare solo di questo senza scannarsi, qua l'unica che può farlo sono io :ihih:

- vuoi che si facciano i sondaggi
- vuoi che non ci siano altre sottosezioni

per la prima, ok ormai il danno è fatto e se ne riparlerà, per la seconda non tutti la pensano come te :dunno:
 
Top
57 replies since 22/5/2009, 16:02   855 views
  Share