[Legend Of The Seeker] 1.03 - Bounty

« Older   Newer »
  Share  
Reflecting Light
view post Posted on 22/5/2009, 21:35




Episodio: 1.03
Titolo: Bounty
Director: Jesse Warn
Writer: Chad Fiveash & James Stoteraux
Original Airdate: 8 November 2008

Trama:
Richard. Kahaln e Zedd si addentrano nel territorio di Darken Rahl, il quale ha emesso una taglia sulla sua testa e i cacciatori di taglie sulle sue tracce hanno un vantaggio formidabile, una serie di mappe magiche disegnate appositamente per localizzare il Cercatore. Mentre Zedd si occupa dell'uomo che disegna le mappe, Richard e Kahlan s'imbattono in Lilly, una ragazza che li tira fuori da una brutta situazione. Purtroppo quello Lilly non è ciò che sembra...

Immagini:

image

image

image

 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 22:15

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


sta cosa della mappa è fighissima :o:

shippo richard e lilly comunque :cool:
 
Top
|A.|
view post Posted on 23/5/2009, 00:15




lilly mi è stata antipatica dal primo secondo -_-

e la mappa era fighissima....

forse in questo episodio si intuisce un pò lo sviluppo della trama.
adesso sarà un continuo aiutare persone...a volte saranno belle ragazze,così la depositaria si ingelosisce e a volte,magari,saranno bei ragazzi....
 
Top
zoe84
view post Posted on 23/5/2009, 00:41




vedo gli attori di hercules dappertutto in questo telefilm. tipo.... quello che faceva le mappe non era stato anche in xena e in hercules?? :unsure:

comunque... continuano a piacermi tantissimo le scene di lotta. cosa che solitamente evito con cura. qui mi piacciono proprio e proprio non me ne capacito. richard e soprattutto kahlan hanno una tecnica che è veramente splendida. mi chiedo quante ore di allenamento debbano sorbirsi tutti i giorni. sono davvero fortissimi e poi il fatto che le scene siano tutte rese così bene dall'effetto rallenty.. adoro. :wub:

 
Top
|A.|
view post Posted on 23/5/2009, 00:52




anche me quello sembrava una faccia già vista.....dici in Xena o hercules?

Hai ragione l'effetto rallenty rende tutto più affascinate...a me alcune volte ricordano un pò i duelli della foresta dei pugnali volanti :wub:
certo quelli sono un'altra cosa,ma un pò mi ci fanno pensare.
 
Top
zoe84
view post Posted on 23/5/2009, 12:58




no veramente io adoro quelle scene. °_°
mi piace proprio come stile.
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 23/5/2009, 14:48




CITAZIONE
forse in questo episodio si intuisce un pò lo sviluppo della trama.
adesso sarà un continuo aiutare persone...a volte saranno belle ragazze,così la depositaria si ingelosisce e a volte,magari,saranno bei ragazzi....

... o un continuo aiutare se stessi... :rolleyes:

CITAZIONE
vedo gli attori di hercules dappertutto in questo telefilm. tipo.... quello che faceva le mappe non era stato anche in xena e in hercules??

Il regista è lo stesso di Xena e Hercules, quindi sicuramente avremo degli attori che erano presenti in quelle serie.
Tuttavia il regista stesso ha detto che questo telefilm, non sarà come i suoi due lavori precedenti, questo sarà meno teen e piu serio, per seguire il piu possibile gli eventi narrati nei libri.

La puntata è stata magica, piano piano viene approfondita la storia di ognuno dei personaggi e il sapere quello che hanno vissuto prima mi piace da morire...
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 23/5/2009, 14:49




CITAZIONE (zoe84 @ 23/5/2009, 13:58)
no veramente io adoro quelle scene. °_°
mi piace proprio come stile.

Anche a me piace l'effetto..troppo bella Kahlan quando si gira con quei capelli e quel vestito che danno un idea così leggiadra e poi sferra quei colpi con maestria e precisione :rolleyes: e poi vogliamo parlare di Richard in versione combattimento? :wub:
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 15:36

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
Tuttavia il regista stesso ha detto che questo telefilm, non sarà come i suoi due lavori precedenti, questo sarà meno teen e piu serio

:alienff:

a me finora sembra più teen e meno serio... :mmm:
 
Top
zoe84
view post Posted on 23/5/2009, 19:30




[QUOTE=Reflecting Light,23/5/2009, 15:48]
CITAZIONE
Il regista è lo stesso di Xena e Hercules, quindi sicuramente avremo degli attori che erano presenti in quelle serie.
Tuttavia il regista stesso ha detto che questo telefilm, non sarà come i suoi due lavori precedenti, questo sarà meno teen e piu serio, per seguire il piu possibile gli eventi narrati nei libri.

La puntata è stata magica, piano piano viene approfondita la storia di ognuno dei personaggi e il sapere quello che hanno vissuto prima mi piace da morire...

ah ecco questa cosa non la sapevo. allora si ho visto diversi attori di hercules. (oddio nella 18 poi.... :wub: )
comunque... ciufy sto cercando di trattenermi tanto su richard e craig in generale. non voglio apparire una ninfomane agli occhi di ale. voglio sembrare una persona seria quale sono in realtà. :wub:
 
Top
zoe84
view post Posted on 25/5/2009, 07:29




come ho detto nel topic dell ultima puntata.... ci tenevo a dire che in realtà doveva essere trasmesso l'episodio che invece è stato mandato per sesto al posto di questo. non chiedetemi perchè fanno queste cose ma in effetti è abbastanza ridicolo. la sesta puntata li dov'è non ha proprio senso. zedd che spiega a richard il potere di una depositaria quando in realtà sa già cosa vuol dire non ha senso. :dunno: l'ho scoperto ieri sera e prima non ci avevo fatto caso, invece è proprio fuori posto a rivederlo.
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 08:03

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


non capirò mai perchè fanno ste cose :mmm: che poi non si capisce una mazza ogni volta -_-
 
Top
thirteen
view post Posted on 28/5/2009, 19:31




CITAZIONE (gloria_ita @ 23/5/2009, 16:36)
CITAZIONE
Tuttavia il regista stesso ha detto che questo telefilm, non sarà come i suoi due lavori precedenti, questo sarà meno teen e piu serio

:alienff:

a me finora sembra più teen e meno serio... :mmm:

anche a me :ihih:
 
Top
Agjoey
view post Posted on 16/12/2009, 15:24




A me è piaciuta molto la puntata *___* Lilly non l'ho sopportata fin dal primo minuto anche se poi ho capito quanto tenesse al fratello ma non la giustifica per quello che ha fatto.. poi quello sguardo verso Richard... e "se ripassi spero di rivederti" ma doooveee?!? Menomale che Kahlan gliel'ha detto :lmao: più va avanti la serie più shippo sti due .. il loro aiutarsi e aiutare gli altri *___* e il loro amore proibito :wub:
 
Top
13 replies since 22/5/2009, 21:35   206 views
  Share