5.22 - I colpi di testa di Rory
Poll choicesVotesStatistics
1064 [55.65%]
928 [24.35%]
76 [5.22%]
86 [5.22%]
44 [3.48%]
13 [2.61%]
22 [1.74%]
51 [0.87%]
61 [0.87%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 115)

5.22 - I colpi di testa di Rory, 29-07-05 Prima Tv

« Older   Newer »
  Share  
gattokirk
view post Posted on 29/7/2005, 20:06




RIASSUNTO:

Lorelai è alla stazione di polizia per portare a casa Rory che è stata arrestata dopo aver rubato uno yacht con Logan.
Arrivate a Stars Hollow Lorelai prova a capire cosa sia successo ma il cellulare di Rory suona e lei vuole rispondere. Lorelai le dice di non farlo, non è il momento. Rory le dice che tutto quello che è successo è colpa sua, è stata lei a spingere Logan a prendere quello Yacht quindi adesso deve almeno rispondergli. Nel frattempo Lorelai va da Luke per prendere qualcosa da mangiare e gli racconta l’accaduto: è sconvolta da quello che ha fatto Rory, lei che non ha mai rubato nemmeno un rossetto e che si è sentita in colpa quando ha restituito in ritardo un libro in biblioteca; proprio la sua bambina adesso ha tutte le dita sporche di inchiostro avendo dovuto lasciare le impronte digitali.
Tornata da Rory finalmente scopre il motivo di quello che è accaduto. Rory era molto triste per quello che le aveva detto Mitchum e così ha voluto fare qualcosa per dimenticare. Lorelai è molto arrabbiata per quello che il signor Huntzberger ha detto alla figlia e cerca di far capire a Rory che non dovrebbe dargli retta: cosa può saperne quello lì delle capacità di Rory, lei però ribatte dicendole che è il suo lavoro avere a che fare con i giornalisti e nessuno meglio di lui può capire chi ha talento e chi no.

La mattina dopo Rory si alza e Lorelai come colazione le prepara pane e acqua, appende al frigorifero le foto segnaletiche della figlia e per parlare mette sul tavolo due telefoni come se fossero in prigione, poi Rory torna a Yale con la jeep della madre, perché deve dare l’ultimo esame. Logan la chiama a casa appena uscita così risponde Lorelai che lo tratta molto freddamente soprattutto dopo che lui le dice di non preoccuparsi per l’avvocato perché ci penseranno i legali di suo padre, a quel punto Lorelai gli dice che suo padre ha già fatto fin troppo e di non intromettersi; Logan non sa di cosa sta parlando. Rory comunque sarà a Yale poco dopo quindi la vedrà a scuola, poi riattacca.
Arrivata Yale Rory trova Logan davanti alla porta della sua stanza che vuole sapere cosa le ha detto suo padre così Rory è costretta a dirglielo, Logan è molto arrabbiato, lui sapeva che sarebbe stato meglio per Rory rifiutare quello stage. Si offre di parlare col padre ma Rory gli dice di non farlo, non vuole che litighino a causa sua. Poi Logan le dice che la prossima volta che vuole combinare un guaio è meglio che gli dica prima tutta la verità, avrebbero comunque rubato lo yacht però almeno lui avrebbe saputo il perché.

A Stars Hollow è in corso la gara ciclistica e Luke ne è molto insofferente, soprattutto perché sta cercando di firmare tutte le pratiche per l’acquisto della casa, dopo di che avrà tre giorni per cambiare idea, poi la casa sarà sua.

All’Hotel il signor Armstrong (quello che vuole comprare l’hotel e mandare Lorelai in giro per il mondo come consulente) invia a Lorelai una cesta piena di accessori per il viaggio, Michelle è preoccupato perché crede che lei venderà tutto per iniziare il nuovo lavoro ma Lorelai gli risponde che difficilmente venderà il Dragonfly.

A Yale Rory sta sostenendo l’ultimo esame però mentre tutti sono intenti a scrivere lei continua a fissare il vuoto.

Luke arriva al Dragonfly per riparare una cosa e Lorelai gli fa vedere il regalo di Armstrong. Luke è stupito, non sapeva che Lorelai avesse già incontrato quell’uomo e che stesse pensando di accettare la suoa proposta. Lorelai gli ripete che non ha ancora deciso ma Luke pare molto nervoso. Se accettasse dovrebbe viaggiare molto e allora cosa ne sarebbe dei bambini? Lorelai gli chiede di quali bambini stia parlando ma Luke ritira quello che ha detto e scappa ad aggiustare quello per cui era venuto.
Più tardi Luke va da Taylor e gli dice che sfrutterà la possibilità di cambiare idea riguardo alla casa, non la vuole più.

Il gruppo di Lane è in crisi tanto che Lane decide di tornare a casa dalla madre la quale però la stupisce dicendole che una Kim non si arrende mai così la aiuta ad organizzare un tour in varie parrocchie poi va con Lane dagli altri ragazzi per aiutarli nell’organizzazione. All’inizio non ne sono molti convinti poi però capiscono che è sempre meglio di niente.

Rory si incontra con Lorelai ad un caffè, per dirle che ha deciso di prende un anno di pausa da Yale e quindi di non riprendere le lezione l’anno seguente. Lorelai reagisce molto male, teme che interrompendo gli studi adesso in seguito non li riprenderà più Rory però le risponde dicendole che lei non è mai stata al college quindi non sa che capita molto spesso che i ragazzi si prendano un anno di pausa.
Lorelai se ne va arrabbiata e decide di andare dai suoi genitori per spiegare loro tutta la situazione da quando gli Huntzberger hanno trattato male Rory a quella cena a quello che ha detto Mitchum e al furto dello Yacht. Richard si preoccupa di contattare un avvocato e Lorelai chiede poi ai suoi genitori di convincere Rory a non lasciare il college, spera che alla prossima cena del venerdì possano fare fronte comune per convincerla. Richard ed Emily sembrano essere d’accordo poi Lorelai se ne va.

Anche Rory va a trovare i nonni e finisce in lacrime tra le braccia di Richard che colto molto di sorpresa cerca di consolarla.

Alla sera Lorelai arriva a casa dei genitori che la stanno aspettando in salotto. Lei dice di essere arrivata prima per decidere insieme cosa dire a Rory ma loro le comunicano che hanno deciso che è giusto che Rory prenda una pausa da Yale e che nel frattempo resterà a vivere nella casetta in piscina; attraverso dei loro amici le troveranno un lavoro così che possa schiarirsi le idee. Lorelai è furiosa, si sente tradita, era convinta che fossero d’accordo. Poi se ne va e dal giardino vede Rory che sta sistemando le sue cose nella casetta.

Più tardi Lorelai va da Luke per raccontargli che ora Rory lascerà veramente Yale e che d’ora in poi vivrà nella casa dei nonni. Luke è molto comprensivo e parte in un lungo monologo proponendo alternative su come costringere Rory a tornare a Yale, poi vendendo la strana espressione di Lorelai le chiede cosa ha. Lorelai lo fissa e poi gli chiede se la vuole sposare.


(fonte)


Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 17:57
 
Top
gattokirk
view post Posted on 29/7/2005, 20:07




sono così sconvolta che avevo aperto un topic invece che un sondaggio
 
Top
view post Posted on 29/7/2005, 20:07

Gli Spartani non chiedono quanti siano i nemici, ma ove essi siano.

Group:
Member
Posts:
3,895
Location:
Roma, Sunnydale, Sparta, IX Legione, Gondolin, The Eyrie, Konoha, Pianeta Vegeta, Nautilus, Zion

Status:


NON PUO' FINIRE COSI'
 
Top
firaga
view post Posted on 29/7/2005, 20:07




che stronzaaaa

ma che è scema!!!! oh mio dioooooooooooooooo
 
Top
principehomura
view post Posted on 29/7/2005, 20:08




"Luke, vuoi sposarmi?"



ps. anche io l'anno scorso volevo lasciare architettura... è un periodo, le passerà
 
Top
Iuppiter87
view post Posted on 29/7/2005, 20:08




Che finale!!!!!!!!!

Edited by Iuppiter87 - 29/7/2005, 21:10
 
Top
crivancrow
view post Posted on 29/7/2005, 20:11




non riesco ad esprimere quello che provo...primo perchè vivere non so quanto senza gg sarà straziante e 2° perchè secondo me questo è uno dei migliori episodi della serie..
quanto mi è dispiaciuto vedere lorelai cosi delusa,cerca sempre di fare tutto per rory,anzi ha fatto sacrifici enormi per lei e viene ripagata con il suo egoismo...
la proposta era data dalla delusione e disperazione del momento o lo pensava sul serio????speriamo la seconda..comunque luke dovra correre a ri-fermare la casa prima dei tre giorni!!!!
w luke e lorelai!li adoroooooooooo!rory vai a quel paese..

Edited by crivancrow - 29/7/2005, 21:13
 
Top
firaga
view post Posted on 29/7/2005, 20:11




si ho capito ma lei non ha mai dato ascolto alle chiacchiere degli altri e adesso perchè quel bastardo vecchiaccio le ha detto così lei fà tutto stò casino?!!!

non ci credo... odio LOGAN!!! ODIO LA FAMIGLIA DI LOGAN!!! E ODIO ANCHE I NONNI GILMORE!!!

traditori del cavolo!!
 
Top
firaga
view post Posted on 29/7/2005, 20:14




niente pietà per logan e i suoi simili uccidiamoloooooooooooo!!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 29/7/2005, 20:15




Raga mi spiace per il commento pazzesco

-------

Puntata a dir poco sconvolgente, più che altro per le emozioni che è riuscita a trasmettermi. Veramente forte.



-Solo io mi son piegata in due dalle risate quando Finn e Colin si inchinavano? Idioti

- Ok, so che Zach non è il ragazzo più bello del mondo, ma ha quel non so che, insomma mi piace!! Troppo carino appena uscito dal letto

- Questa puntata era da vedere anche solo per quella foto segnaletica appesa al frigo

- Il ritorno di Grant! Era dalla scorsa season finale che non si vedeva

"Mamma tried to raise me better, but her pleading I denie, leaves only me to blame, cuz mamma tried."
Sono l'unica a pensare che questa canzone sia stata scelta accuratamente ??

wooooaaaa

- Penso che Logan in questa puntata si sia comportato 3 volte meglio di Rory. E' preoccupante? Cmq a parte gli scherzi è stato veramente carino a consolare Rory, era stradispiaciuto per quello che il padre le ha detto, almeno si è visto che a lei ci tiene.

- Mi è piacuta tantissimo la battuta di Lorelai sul suo presunto amante ahaha "non volevo che venissi a saperlo così", come l'ha detto poi!

- La scena dei ciclisti mi ha fatto morire. ahahahah


- La signora Kim è impazzitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahah è diventata il mio idolo incontrastato. E poi quando è entrata casa in stile rambo. Divina!

- Kirk ormai non mi stupisce più

- Mi spiace un pò che Paris non ci fosse Capisco che oltre al poco spazio non avevano una storyline che reggesse l'ultima puntata, ma almeno una comparsata Pazienza.

RORY/LORELAI: La stagione è finita dove è iniziata. Di certo non poteva continuare in questo modo. Lorelai che si tiene tutto dentro. Rory che non ne vuole sentire di dare ascolto alla madre, insomma prima o poi il "boom" doveva esserci. DOVEVA. Devono passare questa fase è indispensabile per entrambe.
-
CITAZIONE
Insomma,forse sarebbe ora che aprisse un pò gli occhi sulla figlia...è anche per colpa di questo suo non voler mai considerare Rory responsabile di nulla che Rory non è in grado di accettare critiche senza sclerare....  


Assolutamente d'accordo eccetto una piccola cosa. In questo caso, la sua reazione secondo me è naturale. Voglio dire, vede sua figlia perdere fiducia in se stessa per colpa del parere di un'unica persona. Lorelai di certo non è competente in campo giornalistico, ma sa che Rory ha grandi capacità, scrive bene, è intelligente (vabbè mi avete capito, non in quel senso) quindi è logico che contraddica Mitchum. Trovo molto più discutibile il dare la colpa a Logan. Ecco lì ha sbagliato di brutto(aveva fatto la stessa cosa con Jess). Ma dopo (già da quando Rory ha detto "è andato in prigione per colpa mia")credo se ne sia resa conto, questa è stata la mia impressione sentendo lo sclero da Luke. Cmq penso che ormai Lorelai non veda più sua figlia come la ragazza perfetta, ma come un essere umano che spesso sbaglia. Penso che abbia avuto la conferma che sua figlia è "debole" o per lo meno, lo è diventata.Mi pare che non ci sia nulla da dire alla reazione di Lorelai per l'arresto. Perfetta.E poi mi è piaciuto anche il fatto che abbia tolto fuori tutte le sue paure, non davanti alla figlia. Insomma con lei ha cercato di restare una figura solida e che le dia sicurezza "andrà tutto bene, calmati" poi con Luke si sfoga (e lì si capisce quanto in fondo un pò scossa lo è) e quando torna in macchina tutto come prima. La mattina dopo ci scherza anche. E ora la fatidica chiaccherata al forno weston. Credo sia voluto il fatto che avvenga proprio in quel luogo, come ha fatto presente Lorelai, è stata lì l'ultima volta che Rory voleva dire qualcosa alla madre. La decisone di Rory è semplicemente pazzesca. Ha praticamente gettato la spugna. Ma che fine ha fatto Rory? Insomma è sempre stata insicura ma quando si parlava di scuola e del suo futuro aveva una determinazione pazzesca. Insomma capisco tutto. Lo sconforto, la sfiducia. E' ovvio che quando una persona ha un grande sogno come il suo, e si sente dire che non ha talento, si faccia delle domande "E se fosse così?". Dopo tutto quando si ha un obbietivo del genere, il problema del talento verrà fuori prima o poi. Non tutti ce l'hanno purtroppo. Ma Rory è giovane, e questo è stato il primo e vero ostacolo. Non può semplicemente mollare. Se vuole diventare una giornalista deve prendere le critiche, perchè queste possono anche arrichirla. Può capire dove sbaglia e cercare di migliorare. Dimostrare che ce l'ha può fare, soprattutto a se stessa. Dopo tutto sappiamo che Rory scrive bene. Sono le palle che mancano. Perchè non rimboccarsi le mani? Ecco perchè capisco e approvo la reazione di Lorelai, sa che Rory se ne pentirà. Non è semplicemente una decisione da rispettare come tale. E' il risulato dell'immaturatà di Rory. Tutto quello che ha detto. Solo in R&R ha detto cose più sconvlgenti
LORELAI: You ' ll lose your momentum.

(4.18 mentre accusa Dean)
RORY: You ' ll lose your momentum.

A.D.O.R.O. questo genere di cose.

Poi rinfacciare alla madre di non essere andata al college, ma dai è una cafonata! Soprattuto dopo quello che la madre ha fatto per lei.... (chissà perchè mi vengono in mente i discorsi di Ale e l'irriconoscenza di Jess verso Luke). Come può pretendere che la madre acconsenta a questa pazzia? Insomma vuole essere trattata da persona matura, che prende le decisioni da sola, ma allora perchè non inizia ad agire come tale? Rubare una barca dopo una critica non è da persona adulta. Rory cresci per favore! Avete notato che non ha chiesto scusa nemmeno una volta dopo essere stata arrestata? Fuggire dai nonni è stato troppo eccessivo secondo me.. Non so voi ma ci penserei due volte prima di dire che Lorelai l'ha cacciata di casa, insomma ha semplicemente detto che lasciare yale vivere a casa e lavorare in un libreria a lei non andava bene. Ma se così fosse Lorelai avrebbe sul serio lasciato Rory fuori di casa? Non penso Cmq non credo che Rory si stia allontando dalla madre perchè pensa d'essere nel giusto, ma perchè "ha incasinato tutto". E quando pensi di riparare ai tuoi errori da sola senza l'aiuto dei nonni? La scena dove Lorelai la guarda da fuori, mi si è spezzato qualcosa Quella canzone (stupenda), quell'espressione...... Si vede così tanto quanto vuole bene alla figlia, troppo triste.

RORY: è vittima di un processo nato dalla quarta serie. Sinceramente non so dove vuole arrivare la Palla. Lo saprei se avessi un pò più di fiducia nel suo personaggio cosa che ho perso. Voglio dire un personaggio non può sempre restare lo stesso, le persone cambiano, e commettono errori, spesso stupidi. Quindi in teoria tutto questo ci sta. Insomma Lorelai è diventata la donna stupenda che è, ma ha più di trent'anni. Il fatto è che non è questo il punto. La cosa che non riesco a mandar giù è che ho totalmente perso il filo logico dell'evoluzione del suo personaggio. Il filo che collega la vecchia alla nuova Rory. Gli autori si son talmente concentrati nel rendere le sue storyline più interessanti, nel far fare a Rory stronzate per fa cadere l'immagine della ragazza perfetta che hanno quasi totalmente perso "l'essenza" del suo personaggio. Non sappiamo più chi sia questa tizia. Io non lo so. Era questo l'obbiettivo? Con questo discorso sto sminuendo o sopravvalutando le capacità della Palla? Sono confusa. Non voglio pensare che Rory entro la fine del telefilm non maturerà. Insomma è ovvio che il suo agire in questa maniera è una cosa voluta, mica non se ne accorgono. Spero solo che questa fase passi prima o poi. Entro la fine della sesta serie possibilmente

RORY/RICHARD: Qua il nonno mi ha fatto tenerezza. Non sapeva che fare o cosa dire mentre Rory piangeva, non penso abbia mai vissuto questo tipo di situazioni con la figlia quindi era "inseperto". Rory ha chiesto scusa più di una volta. Cosa che non ha fatto con la madre.

LORELAI/RICHARD/EMILY:Lorelai che chiede aiuto ai suoi: l'aveva fatto solo una volta. Per Rory. Aveva messo da parte il suo orgoglio perchè voleva che sua figlia avesse un futuro miglire del suo, però ci vedo una piccola differenza. Tre anni fa oltre all'orgoglio aveva messo da parte anche l'avversione verso di loro, in questa puntata non ho sentito nessun tipo di avversione, anche dopo quello che la madre le ha fatto, non ho sentito il suo solito vittimismo (ultimamente ahimè, giustificato) Questa volta, non so, ha chiesto aiuto con la più totale umiltà. E' cresciuta sul serio.
"No, ho avuto tutto quello di cui avevo bisogno"
Che donna.
Il comportamento di Richard e Emily mi ferisce, perchè capisco come si sia sentita Lorelai. Ma cmq non riesco a biasimarli più del dovuto. Dopo tutto hanno solo detto che davano del tempo a Rory per chiarire le idee. Stanno dalla parte di Rory sempre e cmq ma questa volta si sono trovati incastrati. Però mi è venuta in mente una cosa. Quando Emily parlò con Mia "avrei voluto che riportasse a casa mia figlia"..... ecco ora che Rory è andata da loro, mi sembra più o meno nella situazione in cui si trovò Mia anni fa. E di certo non ha rispedito Rory a casa. La reazione di Lorelai poi, mi ha fatto una pena, così vulnerabile. E' questo che adoro di lei.

LORELAI/LUKE: Adoro come si è evoluto il rapporto tra Lor e Luke, insomma, un anno fa lei non gli aveva detto del casino con Dean, e ora, è la prima persona a cui abbia parlato di Rory. La scena al dragonfly l'ho semplicemente amata.

LUKE: "What about the kids!?"


"WHAT ABOUT THE KIDS"???????



Ma quanto è dolce? No sul serio, credo d'essermi innamorata di Luke.
Veramente bravi sia Lauren che Scott, le facce che hanno fatto, ahahah stupende.

Lorelai: what kids? ahahaha

La battuta più bella di tutto l'episodio, insieme a "will you marry me"

L'utima scena: non ci son parole per descriverli, Luke, lo amo, è stato davvero magnifico "Questo è il suo sogno non permetterò che questo accada" Diamine sono proprio UNA COPPIA, in questi ultimi episodi hanno agito come una squadra. Ed è proprio lì che Lorelai ha capito che Luke è l'unica persona su cui può contare. Avevo paura che la sua proposta sembrasse dettata dallo stress emotivo, ma il modo in cui lo guardava, il tono della voce, è stato sincero, vero, puro, e soprattutto sentito. A questo punto posso affermare che Lorelai ami Luke, ma non solo, che lo ami più di quanto abbia amato qualsiasi altro uomo in tutta la sua vita. E come volevasi dimostrare, faccio lo stesso discorso dopo aver visto Luke aiutarla al dragonfly
" LORELAI: But every now and then, just for a moment, I wish I had a partner, someone to pick up the slack. Someone to wait for the cable guy, make me coffee in the morning, meet the stupid sink before it gets sent back to Canada."

E' Luke quella persona

E' stata la prima volta che una serie non sia terminata con madre e figlia, ma non solo, la prima volta senza dissolvenza, stacco netto. E ha reso di più l'effetto.

Non ho alcun dubbio che Luke voglia sposare Lorelai, ci mancherebbe, ma probabilmente prima di dire si (e gioire come un pazzo) vorrà delle "spiegazioni"

Cosa non darei per un "because I love you"

Lauren Graham: ormai è rispauto che questa donna è semplicemente divina. Quest'anno ha dato più volte prova, non della sua bravura (cosa che fa ad ogni episodio) ma del suo IMMENSO TALENTO. Un'attrice che riesce a farmi ridere e piangere con la stessa facilità, è una grande. Una delle attrici televise più complete in assoluto. Ha i tempi della commedia perfetti, e nelle parti drammatiche buca lo schermo. Riesce a spezzarti il cuore solo con uno sguardo, senza dire nulla. Ed è un ingiustizia che ancora non le abbiano dato nemmeno una nomination, nulla contro alle varie Debra Messing e Teri hatcher ma Luaren se le beve tutte alla grande.

ASP: a dir la verità in genere è decisamente meglio quando usa la penna invece che la macchina da presa. Ma questo è l'episodio che ha girato meglio. Ha avuto un paio di trovate veramente intelligenti, una su tutte: sia quando Lorelai si accorge del "tradimeto" dei suoi che quando realizza che Luke è l'unica persona su cui può contare, la telecamera rimane fissa su di lei. Stupendo.

Infine dato che questa stagione è finita, do un giudizio generale. A me è piaciuta un sacco. Magari non arriveremo ai livelli delle prime due, però bisogna ammettere che è stata bella (bella nel complesso, favolosa se scendiamo nei dettagli ) Luke e Lorelai non mi hanno assolutamente deluso, mi hanno appassionato per tutta la stagione e la rottura è avvemuta "per cause esterne" e non ha fatto che mostrare quanto tengano l'un l'altro. Insomma eravamo tutti preoccupati per Chris, Lorelai che avrebbe fatto soffire Luke, ma alla fine la Palla è riuscita a gestirli benissimo. Un pò di lacune qua e là (Rory e Dean lasciati al loro destino infame, il personaggio di Emily rovinato per una storyline, Rory cambiata in maniera innaturale e il "non parlare" di Lor e Luke dopo la riconciliazione ) e 3 o forse 4 episodi sotto ma media, ma alcuni fanno decisamente parte degli episodi più belli della storia di GG. Però devo ammettere che 5.20 e 21 in confonto a quelle della quarta serie (Luke can see her face, last week fights, this week tights ) mi hanno un pò deluso

---------

Ovviamente non mi ero accorta che rory in realtà aveva chiesto scusa alla madre, la nomination a lauren nn l'hanno data quindi sì, è stato un furto

e poi:

- hanno cambiato la favolosa battuta di lorelai sul sistema penale ()

- vorrei l'indirizzo della persona a cui è venuto in mente di mettere i sottotitoli mentre cantava grant.... grazie a dio e non so come sia potuto succedere qualcuno si è reso conto che quel che cantava era importante

- grande giuppy! ok lauren è un'altra cosa () ma quell "Will you marry me" l'ha reso bene, carico di emozione....


aro vado via, divertitevi, vi leggerò domani

Edited by gattokirk - 29/7/2005, 21:16
 
Top
Gilmore girls forever
view post Posted on 29/7/2005, 20:16




Ragazzo sono sconvolta...tornerò a dire qualcosa in più sulla puntata quando avrò riacquistato la capacità di linguaggio... ...
però in questa puntata la mamma di lane è stata straordinaria!!! nn può essere che proprio adesso che lane e la madre si stanno avvicinando si allontanino lorelai e rory...
 
Top
principehomura
view post Posted on 29/7/2005, 20:17




CITAZIONE (gattokirk @ 29/7/2005, 21:15)
-Solo io mi son piegata in due dalle risate quando Finn e Colin si inchinavano? Idioti


quando passa ROry ognuno dovrebbe fare così
 
Top
D'arcy
view post Posted on 29/7/2005, 20:18




ma che è sta storia che tutti rinunciano a ciò che desiderano??
luke con la casa, lane col gruppo, rory con yale..

Per me Rory infondo se è confusa un periodo di riflessione lo può comodamente prendere.. ma non trattando così Lor..
neanche la considera accidenti!!
Lorelai d'altra parte mi sembra che un pò esageri.. se Rory si prende una pausa [anche per un motivo forse sbagliato] è giusto che se lo prenda e non significa che non riprenderà più..
sembra quasi che faccia il classico errore che spesso fanno i genitori.. voler far diventare i figli ciò che non si è riusciti a diventare.
Emily e Richard hanno indibbiamente sbagliato me credo che per una volta lo abbiano fatto in buona fede..
Logan lo sto iniziando a detestare, quasi.. non li sopporto i suoi modi di fare! è davvero un bambino viziato e infantile..
Lor .. Luke..
Laine mi era mancata!



Domandina per chi sa: nel regalo che Mike Armstrong fa a Lor ci sono dei soldi.. lei dice 100 euro.. ecco, volevo sapere se originariamente erano dei dollari..
Grazie a chi risponderà..
 
Top
mindy:)
view post Posted on 29/7/2005, 20:19




quoto [/QUOTE]
 
Top
300 replies since 29/7/2005, 20:06   12248 views
  Share