Gilmore Forum Revolutions

« Older   Newer »
  Share  
Reflecting Light
view post Posted on 23/9/2009, 19:32




GILMORE REVOLUTION FORUM


It's time. *_*

Io e l'admin femmina è gia qualche tempo che pensiamo di riorganizzare il forum, perchè con il passare del tempo crediamo ci sia bisogno di aggiornarlo. Ci sono nella home ad esempio dei link a telefilm vecchi gia finiti, come lo stesso gilmore. E cosi come è strutturato ora, non abbiamo lo spazio di aggiungere altre sezioni per altri telefilm che stanno per iniziare o che hanno un seguito ampio su queste pagine.
Volevamo farlo con tutti voi, quindi ora vi esponiamo la nostra idea (che ovviamente è perfetta), e se avete consigli o miglioramenti da apportare parlate subito, o tacete per sempre.

HOME:

Rimane il bannerone, e rimangono i link sui topic importanti quali Firme - supporto - regolamento etc. Possiamo strutturare lo spazio in modo diverso se avete idee, per me cosi è già buona come grafica.
Spariscono i bannerini piccoli sotto il bannerone, e verranno inseriti bannerini che porteranno alle rispettive sottosezioni dei telefilm. Esempio: Immaginate il link "Welcome to stars hollow" con il bannerino, ecco ogni telefilm avrà un link del genere dal quale si accederà alla sottosezione. Questo solo per i telefilm che decidiamo di seguire in modo piu approfondito.

Telefilm in onda che avranno la sottosezione:

House
Heroes
Bones
Lost
Gossip Girls
Legend of the seeker

A questi decideremo in seguito quali aggiungere.

Rimarranno nella home i seguenti link:

Our Little corner of the world
Welcome to stars hollow
Off Topic
Il Forum
Sezioni admin

Gilmore's passions (nome da verificare)
Serie tv
Musica
Cinema
Libri

Town Hall
FanFiction (solo generali)
fanArt (solo generali)
Aiuto

Verrà tolta la sezione Affiliazioni.

Tutto ciò che riguarda Gilmore Girls verrà raccolto in un unica sottosezione che sarà accessibile grazie ad un link nella home come vi ho detto prima, in "telefilm terminati".

Telefilm terminati che avranno un link dalla home:

Gilmore girls
Prison Break
Pushing daisies

Questo è quanto... ora a voi la parola ma ricordate....

onorate e glorificate sempre i vostri admin.

Edited by Reflecting Light - 25/9/2009, 00:25
 
Top
~Mars.
view post Posted on 23/9/2009, 19:38




Sisi, mi sembra un'ottima idea rivoluzionare un pò il forum ;)
 
Top
.redundant.
view post Posted on 23/9/2009, 19:46




Sono d'accordo in toto :D

EDIT: la sezione su 24 ? :ihih:
 
Top
thirteen
view post Posted on 23/9/2009, 20:42




CITAZIONE (.redundant. @ 23/9/2009, 20:46)
EDIT: la sezione su 24 ? :ihih:

No perchè io non lo guardo.

CITAZIONE
Tutto ciò che riguarda Gilmore Girls verrà raccolto in un unica sottosezione che sarà accessibile grazie ad un link nella home come vi ho detto prima, in "telefilm terminati".

Tanto per capire, la sottosezione sarà come ad esempio è ora quella di House o come quella di Pushing Daisies?
 
Top
Iris93
view post Posted on 23/9/2009, 20:53




A me andrebbe bene... solo, è Gossip Girl :)
 
Top
heidy*
view post Posted on 23/9/2009, 21:08




ça va..
 
Top
^Alez^
view post Posted on 23/9/2009, 21:43




CITAZIONE
Tutto ciò che riguarda Gilmore Girls verrà raccolto in un unica sottosezione che sarà accessibile grazie ad un link nella home come vi ho detto prima, in "telefilm terminati".

Telefilm terminati che avranno un link dalla home:

Gilmore girls
Prison Break
Pushing daisies

Cioè... oddio :nocomment:
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 23/9/2009, 21:48




Per me va piu che bene :fiori:
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 23/9/2009, 22:03




Anche per me va benissimo :P
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 23/9/2009, 22:25




Va bene anche per me
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 22:31

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (thirteen @ 23/9/2009, 21:42)
CITAZIONE
Tutto ciò che riguarda Gilmore Girls verrà raccolto in un unica sottosezione che sarà accessibile grazie ad un link nella home come vi ho detto prima, in "telefilm terminati".

Tanto per capire, la sottosezione sarà come ad esempio è ora quella di House o come quella di Pushing Daisies?

House
 
Top
yelle
view post Posted on 23/9/2009, 22:42




Per me va bene.
Però i telefilm che avranno il loro spazio personale li si decide insieme? :mmm:
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 22:56
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


mi sembra che l'idea sia abbastanza accettabile...
l'unica, magari, invece di Telefilm terminati suggerirei Telefilm conclusi, secondo me è meno pesante XD
 
Top
yelle
view post Posted on 23/9/2009, 23:07




Ma la sezione di Pushing Daisies si deve proprio tenere?
C'è ancora qualcuno che ci posta?

Cioè, ma è proprio necessario tenere uno spazio così "importante" per i telefilm terminati (GG a parte, ovviamente)?
Prison Break capisco, vista anche la programmazione in chiaro... ma PD non credo abbia qualche speranza di essere trasmesso... o no?
Poi, oh, è solo il mio pensiero.
Magari a leggere questo post tutti gli altri insorgeranno XD
 
Top
~Mars.
view post Posted on 23/9/2009, 23:15




no, io sono daccordo. alla fine PD non è andato proprio in onda, in chiaro, mi pare :unsure: prison possiamo tenerla perchè è finito da poco, no? :unsure: però anche quella non è proprio indispensabile :ecco: con tutto il rispetto a prison, che io amo :ecco: era per fare più spazio..cioè così magari mettiamo qualche altro telefilm attuale che iniziamo a commentare tutti insieme..che dite?
 
Top
211 replies since 23/9/2009, 19:32   4360 views
  Share