[Flash Forward] 1.04 - Black Swan, 15 Ottobre 2009 (USA)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2009, 15:57

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:




“Black Swan” – Olivia struggles to accept Bryce’s suggestion that a patient’s flashforward holds the key to a correct diagnosis and treatment. Meanwhile, Demetri accuses Mark of waiting for the future he saw in his flashforward to come true without incident, while Mark feels Demetri is letting his fear of what he witnessed envelop his life; and Nicole returns to work as Mark and Olivia’s daughter’s baby-sitter, and discloses her shocking future vision — involving a murder — on “FlashForward,” THURSDAY, OCTOBER 15 (8:00-9:00 p.m., ET) on the ABC Television Network.
Trasmissione Italiana : 26/10/2009


SCREENCAPS EPISODIO

Edited by |A.| - 18/10/2009, 09:33
 
Top
|A.|
view post Posted on 11/10/2009, 11:22




2 video su questo episodio:

Sneak Peeks
 
Top
|A.|
view post Posted on 13/10/2009, 21:38




Foto Promozionali:

image

 
Top
CRIoasis
view post Posted on 16/10/2009, 15:48




questo telefilm è un pacco.
esattamente come heroes, nè più nè meno.
un'accozzaglia di cose messe insieme a caso riuscendo a non far succedere esattamente niente per 41 minuti e mettendo lì un cliffhanger all'ultimo minuto. cliffhanger che, sia chiaro, non salva la puntata. l'ho trovato quasi ridicolo.
ragazzi è quasi oltraggioso.
cercare di accaparrarsi la fanbase di lost può avere senso. ma in modo così spudorato?
l'inizio con la canzoncina felice, tutti gioiosi al parco prima della disgrazia. esattamente come l'inizio della terza stagione di lost.
quell'altro che dice quello che abbiamo visto, l'abbiamo visto per un motivo. chi mi ricorda? ah sì, john locke.
è assurdo.
quando si sono messi a inseguire il tamarro poi la prima cosa che ho pensato è stata questo sicuro avrà solo del fumo.
e infatti.
quanta prevedibilità. la cosa più avvincente si è vista quando mark ha fatto cadere l'uovo.
e poi, prendere un protagonista che abbia la capacità di fare più di due espressioni facciali era così difficile?
 
Top
igby
view post Posted on 16/10/2009, 16:03




CITAZIONE (CRIoasis @ 16/10/2009, 16:48)
quanta prevedibilità. la cosa più avvincente si è vista quando mark ha fatto cadere l'uovo.

:lmao: :lmao:

io in questi 41 minuti ho dormicchiato un po', mi sono messa lo smalto, mi sono organizzata per la serata. alla fine sono stati abbastanza costruttivi.
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 14:36

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


finalmente arriva charlie :mmm:
che ha a che fare con lloyd e col black out... mah, vedremo :mmm:

comunque, episodio inutile, non fa altro che confermarci che finora nessuno ha cambiato il futuro visto nel flash forward :mmm:

CITAZIONE
quanta prevedibilità. la cosa più avvincente si è vista quando mark ha fatto cadere l'uovo.

ma :lmao:

CITAZIONE
l'inizio con la canzoncina felice, tutti gioiosi al parco prima della disgrazia. esattamente come l'inizio della terza stagione di lost.
quell'altro che dice quello che abbiamo visto, l'abbiamo visto per un motivo. chi mi ricorda? ah sì, john locke.

io vedo lost un po' in tutto. per esempio quando le patatine di olivia si incastrano nella macchinetta, ci mancava solo che arrivasse jacob a prenderle.

anche il canguro per strada subito dopo il black out... tanto valeva metterci direttamente un orso polare.
 
Top
~Mars.
view post Posted on 17/10/2009, 14:42




sì, in effetti la puntata non è stata un granchè, se non fosse per quella telefonata finale. Chi è quel tipo? E che centra il padre del bambino-mummia (Come dice Glò, come si chiama? Dylan? xD) E' lui il responsabile? :o: :o:
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 17/10/2009, 16:08




CITAZIONE (gloria_ita @ 17/10/2009, 15:36)
CITAZIONE
l'inizio con la canzoncina felice, tutti gioiosi al parco prima della disgrazia. esattamente come l'inizio della terza stagione di lost.
quell'altro che dice quello che abbiamo visto, l'abbiamo visto per un motivo. chi mi ricorda? ah sì, john locke.

io vedo lost un po' in tutto. per esempio quando le patatine di olivia si incastrano nella macchinetta, ci mancava solo che arrivasse jacob a prenderle.

anche il canguro per strada subito dopo il black out... tanto valeva metterci direttamente un orso polare.

sì sì assolutamente c'è in tutto.
ho messo solo le prime due cose della puntata che mi sono venute in mente mentre scrivevo il post.
 
Top
boyracer
view post Posted on 17/10/2009, 17:52




in questa puntata si è salvato solo l'intro con "It's oh so quiet"...per il resto che noia :alienff:
 
Top
|A.|
view post Posted on 18/10/2009, 12:48




CITAZIONE (boyracer @ 17/10/2009, 18:52)
in questa puntata si è salvato solo l'intro con "It's oh so quiet"...per il resto che noia :alienff:

concordo.
Molto bello l'inizio,mi è piaciuto proprio e "It's oh so quiet" ci stava proprio bene,dopo un pò mi sono addormentata :dunno:
Non ho visto neanche l'arrivo di Dominic :dunno:
 
Top
|A.|
view post Posted on 18/10/2009, 21:50




Ho visto il finale..non ricordavo Dominic così brutto :o:
Puntata un pò noiosa,si riprende un pò sul finale..
ma boh...tutto un pò inutile...si.
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 20/10/2009, 11:24




Io non mi sono annoiata,non mi è dispiaciuta come puntata..l'intro con "It's oh so quiet" :wub:
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 25/10/2009, 14:45




Ma scusate, è andata in onda in italia??
 
Top
|A.|
view post Posted on 25/10/2009, 15:10




CITAZIONE
Trasmissione Italiana : 26/10/2009

quindi domani se oggi è il 25.
oggi è il 25?
 
Top
15 replies since 10/10/2009, 15:57   307 views
  Share