[Flash Forward] 1.05 - Gimme Some Truth, 22 Ottobre 2009 (USA)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2009, 15:58

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


MARK IS QUESTIONED ABOUT THE DETAILS OF HIS FLASHFORWARD IN A SENATE INTELLIGENCE COMMITTEE HEARING TO DETERMINE WHETHER WEDECK’S TEAM SHOULD CONTINUE TO BE FUNDED, AND JANIS PONDERS HOW HER FLASHFORWARD WILL AFFECT HER CURRENT ROMANTIC RELATIONSHIP, ON ABC’S “FLASHFORWARD”

“Gimme Some Truth” – Mark finds himself on the defense while being questioned about the details of his flashforward during a Senate Intelligence Committee hearing, which will decide whether to continue funding Wedeck’s team. Meanwhile, Janis wonders how her flashforward will affect her current romantic relationship, and Olivia receives an anonymous message relating to Mark’s flashforward, on “FlashForward,” THURSDAY, OCTOBER 22 (8:00-9:00 p.m., ET) on the ABC Television Network.
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 23/10/2009, 15:10




ancora una volta il nulla più totale e uno pseudo colpo di scena gli ultimi due minuti.
ma veramente vogliono prendersi la fanbase di lost così?
con questo ritmo quante stagioni vogliono fare?
mioddio.
e con questa saluto il telefilm pacco dell'anno.
ridicolo e caricaturale.
questo telefilm mi fa pensare ai white lies.
i white lies vanno bene per due ascolti, ma chi te lo fa fare di continuare ad ascoltarli quando dopo quei due ascolti ti rendi conto che stanno solo giocando a fare i joy division?
allo stesso modo flash forward sta giocando a fare cose già viste più volte.
che perdita di tempo.
 
Top
|A.|
view post Posted on 24/10/2009, 09:35




Ho visto l'episodio.

Eh si Gloria direi che è proprio Lesbica la tipa XD
che carina però che si è già fatta il film sul bambino che può essere loro :ecco:
e invece l'altra scappa a gambe levate :(

Tutta la storia dell'assegnazione,pseudo processo,credo ci volesse,alla fine è normale che qualcuno dovesse decidere quale ufficio avrebbe dovuto mandare avanti le indagini.
E i dubbi di Clemente erano normali -_-
Cavolo la visione di Mark sembra un trip...mi sembra anche strano che nessun altro sino ad allora( a parte Demetri) abbia mai insinuato dei dubbi sull'attendibilità :dunno:
Alla fine grazie alla sua visione cosa hanno scoperto? i corvi morti e basta.

Non lo so perchè ma in questo episodio Mark mi è sembrato un pò bruttino :dunno:

E il finale mi è piaciuto :ihih:

e nel complesso anche la puntata.
Ogni puntata scopriremo qualcosa di più in merito alle visioni dei personaggi.
A parte i vari misteri che gireranno intorno al black out sarà importante anche l'evoluzione dei personaggi,come procede la loro vita,da che parte va rispetto alla visione.
Quindi mi chiedo come farà una poliziotta lesbica e con una pallottola nell'addome ad essere incinta tra sei mesi.
Il meccanismo è molto Lost,ma questo lo sapevamo già.

e adesso Olivia sa che Mark stava bevendo,un motivo in più per buttarsi tra le braccia dell'altro.
Dominic è già scomparso?
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 10:54

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
Eh si Gloria direi che è proprio Lesbica la tipa XD
che carina però che si è già fatta il film sul bambino che può essere loro :ecco:
e invece l'altra scappa a gambe levate :(

ma non è stato il contrario? :mmm:

theresa era già lì a dire "il nostro bambino, il nostro bambino", e lei è scappata -_-

CITAZIONE
Quindi mi chiedo come farà una poliziotta lesbica e con una pallottola nell'addome ad essere incinta tra sei mesi.

secondo me adesso muore ed è la prova che i flash possono non avverarsi.
 
Top
|A.|
view post Posted on 24/10/2009, 11:00




CITAZIONE
ma non è stato il contrario? :mmm:

theresa era già lì a dire "il nostro bambino, il nostro bambino", e lei è scappata -_-

si no...ma questo volevo dire...è che non mi ricordo neanche un nome :ecco:
CITAZIONE
secondo me adesso muore ed è la prova che i flash possono non avverarsi.

no dai....allora il telefilm finisce :dunno:
che senso avrebbe....no,secondo me non muore.
io non vorrei che morisse :(
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 11:04

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
no dai....allora il telefilm finisce :dunno:

ma secondo me il telefilm finisce se i flash si avverano tutti, invece :dunno:
cioè... adesso sappiamo già tutto quello che succederà, possiamo direttamente saltare all'ultima puntata.
se invece si scopre che i flash possono anche non realizzarsi, almeno ci sarà più... movimento.
mark dovrà impegnarsi per non bere, olivia dovrà stare lontana dal padre della mummia, lo sponsor con la barba (aaron?) dovrà cercare sua figlia, eccetera.

è per forza così. :unsure:


voglio dire... come fa adesso la tizia ad essere incinta tra sei mesi? :mmm:
SPOILER (click to view)
a meno che... adesso qualcuno passa per strada e abusa di lei :o:
 
Top
|A.|
view post Posted on 24/10/2009, 11:08




CITAZIONE (gloria_ita @ 24/10/2009, 12:03)
CITAZIONE
no dai....allora il telefilm finisce :dunno:

ma secondo me il telefilm finisce se i flash si avverano tutti, invece :dunno:
cioè... adesso sappiamo già tutto quello che succederà, possiamo direttamente saltare all'ultima puntata.
se invece si scopre che i flash possono anche non realizzarsi, almeno ci sarà più... movimento.
mark dovrà impegnarsi per non bere, olivia dovrà stare lontana dal padre della mummia, lo sponsor con la barba (aaron?) dovrà cercare sua figlia, eccetera.

è per forza così. :unsure:

ma uffa.....
ma non capisco allora quale sarebbe lo scopo dei Flash :dunno:
semplicemente incasinare la vita delle persone?
alla fine però sono semirealtà....perchè Olivia il tipo lo conosce dopo.
E la figlia di Mark vede Dylan....
Un legamento con la realtà c'è....
e alla fine...l'indagine dell' FBI potrebbe essere basata sul niente :o:
ho scirtto 5 cose di fila senza alcun nesso tra di loro :wacko:
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 11:35

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ma secondo me non potrebbero comunque realizzarsi in pieno i flash :dunno: perchè altrimenti, tra sei mesi, mark (e tutto il resto del mondo) sa già che a quella determinata ora il sè stesso di sei mesi prima avrebbe avuto il black out, quindi poteva benissimo starsene seduto a leggere tutto quello che sapeva del caso, invece di bere e leggere indizi confusi sulla lavagna :dunno:
quindi secondo me, i flash non si verificheranno a prescindere... adesso tutto sta nello scoprire chi li ha provocati e come :unsure:
 
Top
boyracer
view post Posted on 29/10/2009, 22:48




io durante la sparatoria ho pensato "ci mancavano le allucinazioni uditive"...qualcuno mi spieghi che ci faceva "Like a rolling stone" lì :lmao: :lmao:

comunque svolgimento prevedibile questa puntata, chiaramente è stato il Presidente ad ordinare l'attacco..poi non mi stupirebbe se Wedeck venisse colpito e finisse tipo in coma, il negativo venisse comunque portato alla luce da qualcuno con conseguenti dimissioni del Presidente e insediamento di Clemente alla Casa Bianca, come da visione.

(poi c'è la parte in cui vengo bannato per spoiler inconsapevole)
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 2/11/2009, 22:05




Puntata inutile, durante il processo mi sono addormentata.
Belli solo gli ultimi 5 secondi.
Olivia dovrebbero caratterizzarla un pò di piu, sta sempre a casa e una volta su 3 in ospedale, personaggio inutile.
Non so, mi sta deludendo, spero che nella prossima puntata migliori un pò.

Che brutta la colonna sonora sul finale.

Non vedo cosa c'entri con la scena :dunno:

CITAZIONE (gloria_ita @ 24/10/2009, 11:35)
ma secondo me non potrebbero comunque realizzarsi in pieno i flash :dunno: perchè altrimenti, tra sei mesi, mark (e tutto il resto del mondo) sa già che a quella determinata ora il sè stesso di sei mesi prima avrebbe avuto il black out, quindi poteva benissimo starsene seduto a leggere tutto quello che sapeva del caso, invece di bere e leggere indizi confusi sulla lavagna :dunno:
quindi secondo me, i flash non si verificheranno a prescindere... adesso tutto sta nello scoprire chi li ha provocati e come :unsure:

Non ho capito. :huh:
 
Top
11 replies since 10/10/2009, 15:58   196 views
  Share