[Flash Forward] Quanto durerà FlashForward?

« Older   Newer »
  Share  
|A.|
view post Posted on 11/10/2009, 11:17




CITAZIONE
Flash Forward durerà tre o sette anni.
Un telefilm che si preannuncia pieno di misteri come “Flash Forward” non può limitarsi a continuare finchè il pubblico si sarà stufato, ma deve conoscere la sua direzione e come arrivarci. E’ per questo che David S. Goyer e Marc Guggenheim, creatore e produttore della serie, hanno pianificato lo sviluppo della storia a seconda del successo che essa avrà nei prossimi anni.

“Dopo l’arrivo di Lost, quando vai da un network a proporre un pilot ti senti dire ‘Hai idea di dove andare a parare?’ E come spettatore, mi sentirei frustrato se gli autori non lo sapessero”, ha detto Goyer tempo fa ad “Usa Today”, affermando che “Flash Forward” avrebbe reso al massimo se fosse durato cinque stagioni.

Evidentemente, l’autore deve aver cambiato idea, visto che in una più recente intervista a SFX ha invece ammesso che la serie potrebbe durare per tre o sette anni. La prima opzione sarebbe usata se il telefilm non ottenesse il successo sperato, la seconda nel caso contrario.

TvBlog.it
 
Top
yelle
view post Posted on 11/10/2009, 11:59




Allora.
Prima mi dicono che devono sapere dove andare a parare, e poi mi dicono che durerà o tre o sette anni :wacko:
Merchandise allo stato puro.
 
Top
|A.|
view post Posted on 11/10/2009, 12:17




Evidentemente se il telefilm andrà bene allungheranno tutto in sette anni.
Se dopo la prima stagione gli ascolti saranno così e così condenseranno tutto in 3 anni.

Magari lo sanno davvero dove andranno a parare :dunno:

ma le cose volendo si possono allungare tantissimo o sintetizzare decisamente.
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 12:42

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


vabè, al massimo dopo tre anni arriva un altro black out e si allunga tutto di altri 4 anni :dunno:

comunque 7 anni ormai sono troppi per una serie... spero duri tre anni al massimo :dunno:
 
Top
|A.|
view post Posted on 11/10/2009, 13:26




7 anni sono troppo....cioè un'aspettativa enorme puntare a 7 anni.
e se hanno davvero pensato a un tempo così lungo mi domando quanta roba c'è dietro a tutto @_@

Edited by |A.| - 11/10/2009, 22:23
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 11/10/2009, 21:21




Setti anni è da pazzi.
 
Top
Agjoey
view post Posted on 13/10/2009, 14:46




Sette anni è troppo , tre forse troppo poco. Cinque secondo me è il giusto mezzo
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 17:55

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Secondo me anche 5 sono troppi :unsure:
Per durare 5 anni secondo me devi avere una grande idea che ti permetta di apportare un cambiamento enorme alla serie di anno in anno (vedi lost). Altrimenti la serie già dopo il secondo-terzo anno diventa ripetitiva al massimo (vedi alias). :dunno:
 
Top
~Mars.
view post Posted on 13/10/2009, 18:02




Sisi, secondo me anche 3 stagioni andrebbero bene :unsure: di più non so :unsure: (però è semre meglio aspettare la fine della prima..perchè potrebbe già essere diventato ripetitivo dopo mezza stagione, oppure avere un successone :mmm: tutto dipende da come se la giocano -_-)
 
Top
|A.|
view post Posted on 13/10/2009, 18:41




alla fine,secondo me dipende dal potenziale della serie :dunno:
Tutto dipende dall'avere buone o normali idee.
Con la combinazione giusta una serie può durare anche 5 anni.
Poi altre serie durano di più,ma trattano argomenti più soft (Gilmore Girls),in caso di serie come questa,o come Lost,sono le idee a far la differenza.
E il pubblico fedele sicuramente conta.
Quindi io,ora come ora,non so dire quanto vorrei che durasse o quanto penso sia giusto che duri.

Io Lost non lo farei mai finire :cry:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 18/5/2010, 11:35




ma è vero che si parla di chiusura? :unsure:
 
Top
thirteen
view post Posted on 18/5/2010, 12:48




è già stata cancellata
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 18/5/2010, 15:27




CITAZIONE (thirteen @ 18/5/2010, 13:48)
è già stata cancellata

ah mi spiace! cavolo avevo visto qualche puntata e avevo deciso di seguirlo.
 
Top
3lysa
view post Posted on 26/5/2010, 11:41




azz è già finita :( un vero peccato :(
 
Top
13 replies since 11/10/2009, 11:17   215 views
  Share