[Flash Forward] 1.07 - The Gift

« Older   Newer »
  Share  
|A.|
view post Posted on 20/10/2009, 07:38




MARK, DEMETRI GOUGH AND MI6 AGENT FIONA BANKS LOOK INTO A BLUE HAND CLUB AND ITS POSSIBLE TIES TO SOME RECENT SUICIDES, AARON RECEIVES A VISIT FROM A FORMER ARMY BUDDY OF HIS LATE DAUGHTER'S, AND DEMETRI REVEALS HIS LACK OF A FLASHFORWARD TO ZOEY, ON ABC'S "FLASHFORWARD" Gabrielle Union Guest Stars as Zoey

Alex Kingston ("ER") Guest Stars as Fiona Banks

"The Gift" - Mark, Demetri, Gough and MI6 agent Fiona Banks (Alex Kingston, "ER") investigate a Blue Hand club and its possible connection to some recent suicides. Meanwhile, Aaron receives a surprise visit from a former army buddy of his late daughter's, Demetri comes clean with Zoey (Gabrielle Union) about his lack of a flashforward, and Nicole helps Bryce uncover the mystery of his flashforward while volunteering at the hospital, on "FlashForward," THURSDAY, NOVEMBER 5 (8:00-9:00 p.m., ET) on the ABC Television Network.

"FlashForward" stars Joseph Fiennes as Mark Benford, John Cho as Demetri Noh, Jack Davenport as Lloyd Simcoe, Zachary Knighton as Bryce Varley, Peyton List as Nicole Kirby, Dominic Monaghan as Simon, Br’an F. O'Byrne as Aaron Stark, Courtney B. Vance as Stanford Wedeck, Sonya Walger as Olivia Benford and Christine Woods as Janis Hawk.

Guest starring are Gabrielle Union as Zoey, Genevieve Cortese as Tracy, Lennon Wynn as Charlie, Ryan Wynott as Dylan, Lee Thompson Young as Agent Gough, Alex Kingston as Fiona Banks, Cynthia Addai-Robinson as Debbie, Myron Natwick as Romanchak, Kiyoko Yamaguchi as Suki, Gigi deLeon as Nadine, Mark Famiglietti as Mike Willingham, Jonathan Levit as Dewey, Dave B. Mitchell as attorney, Callum Keith Rennie as Raynaud, Gary Johnson as James and Clint Culp as Jack Barrow.

"The Gift" was written by Lisa Zwerling & Ian Goldberg and directed by Nick Gomez.

PROMO

Edited by |A.| - 31/10/2009, 10:54
 
Top
|A.|
view post Posted on 6/11/2009, 16:05




Vista.
:o:

più tardi commento :o:
 
Top
|A.|
view post Posted on 7/11/2009, 12:00




Allora...bella puntata.
Finalmente.
Ma c'è una cosa che non ho capito.
Forse mi sono persa qualcosa strada facendo,ma che legame c'è tra Al e la tipa con i 2 gemelli che nella sua visione muore?
perchè sarebbe dovuta morire per colpa sua? io mica l'ho capito :unsure:
comunque il futuro si può cambiare e Al ce lo dimostra :wub:
che coraggio.

e Leoben :wub:
sempre parti da cattivo eh :wub:

caruccio l'abbraccio finale tra Mark e Olivia :wub:

e la figlia...torna :o:
Oh my god :o:
ma che sta succedendo :o:
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 02:15

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
Forse mi sono persa qualcosa strada facendo,ma che legame c'è tra Al e la tipa con i 2 gemelli che nella sua visione muore?
perchè sarebbe dovuta morire per colpa sua? io mica l'ho capito :unsure:

non lo sa neanche lui :unsure: ha solo capita dal suo flash che per colpa sua una donna madre di due gemelli muore :dunno: ma ancora non si conoscevano neanche :unsure:

finalmente qualcuno ha cambiato le cose, comunque :wub:

e la figlia che torna..... :mmm: non capisco :mmm:
 
Top
|A.|
view post Posted on 9/11/2009, 09:45




CITAZIONE
non lo sa neanche lui :unsure: ha solo capita dal suo flash che per colpa sua una donna madre di due gemelli muore :dunno: ma ancora non si conoscevano neanche :unsure:

ah ecco...credevo di essermi persa qualcosa io,sai con i miei problemi di Narcolessia -_-

L'attrice che interpreta la figlia la odio :cry:
Ha fatto Supernatural ed era insopportabile -_-
è la fidanzata di Jared.
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 9/11/2009, 21:21




CITAZIONE (|A.| @ 9/11/2009, 09:45)
L'attrice che interpreta la figlia la odio :cry:
Ha fatto Supernatural ed era insopportabile -_-

Ruby -_-
A me quest'episodio è piaciuto,belli i colpi di scena e gli intrecci che stanno prendendo le storie ma mi è dispiaciuto tanto per Al :(
 
Top
|A.|
view post Posted on 9/11/2009, 21:26




CITAZIONE (ciufy gilmored @ 9/11/2009, 21:21)
CITAZIONE (|A.| @ 9/11/2009, 09:45)
L'attrice che interpreta la figlia la odio :cry:
Ha fatto Supernatural ed era insopportabile -_-

Ruby -_-
A me quest'episodio è piaciuto,belli i colpi di scena e gli intrecci che stanno prendendo le storie ma mi è dispiaciuto tanto per Al :(

sai che all'inizio non riuscivo a riconoscerla??
quando ho capito chi era non ci volevo credere.
Brutta malefica Ruby.
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 11/11/2009, 15:01




CITAZIONE (|A.| @ 9/11/2009, 21:26)
CITAZIONE (ciufy gilmored @ 9/11/2009, 21:21)
Ruby -_-
A me quest'episodio è piaciuto,belli i colpi di scena e gli intrecci che stanno prendendo le storie ma mi è dispiaciuto tanto per Al :(

sai che all'inizio non riuscivo a riconoscerla??
quando ho capito chi era non ci volevo credere.
Brutta malefica Ruby.

Anch'io ci ho messo un pò -_- però è stata bella la scena in cui il padre è tornato a casa e l'ha vista :cry:
 
Top
|A.|
view post Posted on 11/11/2009, 19:45




CITAZIONE (ciufy gilmored @ 11/11/2009, 15:01)
CITAZIONE (|A.| @ 9/11/2009, 21:26)
sai che all'inizio non riuscivo a riconoscerla??
quando ho capito chi era non ci volevo credere.
Brutta malefica Ruby.

Anch'io ci ho messo un pò -_- però è stata bella la scena in cui il padre è tornato a casa e l'ha vista :cry:

comunque quella ragazza è sempre tutta storta nel viso o è una mia impressione? :dunno:

questo ritorno,comunque,dovrebbe dimostrare ancora che le visione possono non avverarsi.....che diamine ci fa lei in casa di suo padre dopo che è morta e dopo che lui la vede viva nel suo Flash ma totalmente in un'altra ambientazione?

può mica essere che quel suicidio ha già iniziato a cambiare le carte in tavola? :dunno:
magari non c'entra niente eh.

Edited by |A.| - 12/11/2009, 14:07
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 12/11/2009, 09:27




:o: Ali non ci avevo pensato al fatto che il suicidio di Al potesse cambiare più di un evento!però è una teoria interessante... :mmm: io credo che Tracy non sia morta quando l'ha vista quel suo collega,lui non si è accertato della sua morte ed è dovuto scappare per mettersi in salvo..quello che non capisco è come faceva a corrispondere il Dna del corpo che avevano mandato dall'Iraq con il suo se era viva??? :dunno: Comunque si,è un pò storta quella ragazza,io preferivo la Rby bionda -_-
 
Top
|A.|
view post Posted on 12/11/2009, 14:08




CITAZIONE
io preferivo la Ruby bionda -_-

anche a me piaceva di più la Ruby bionda.

CITAZIONE
quello che non capisco è come faceva a corrispondere il Dna del corpo che avevano mandato dall'Iraq con il suo se era viva???

boh :dunno:
 
Top
askina
view post Posted on 21/11/2009, 12:43





Io sto iniziando a pensare che i flashforward che hanno visto in realtà sono stati "indotti" da quelli che hanno causato il blackout.
Cioè magari hanno fatto vedere alla gente quello che volevano fosse il loro futuro e finalmente in qst puntata si è visto che le visioni possono non avverarsi ( anche se come avete detto voi Povero Al!!!!!!!! :cry; )

Per quanto riguarda la figlia...ma dopo un'esplosione del genere sei tutta integra? mmm
 
Top
12 replies since 20/10/2009, 07:38   193 views
  Share