[Flash Forward] 1.10 A561984

« Older   Newer »
  Share  
|A.|
view post Posted on 16/11/2009, 12:27




FLASHFORWARD - "A561984" - Against Wedeck's orders, Mark and Demetri travel to Hong Kong in search of the woman claiming to know details of Demetri's fate; Lloyd tries to come clean about his and Simon's involvement in the global blackout - against Simon's better judgment -- and Zoey discovers the true meaning of her flashforward, on "FlashForward," THURSDAY, DECEMBER 3 (8:00-9:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. - Against Wedeck's orders, Mark and Demetri travel to Hong Kong in search of the woman claiming to know details of Demetri's fate; Lloyd tries to come clean about his and Simon's involvement in the global blackout - against Simon's better judgment -- and Zoey discovers the true meaning of her flashforward, on "FlashForward," THURSDAY, XXX (8:00-9:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/ADAM LARKEY) MICHAEL EALY, JOHN CHO
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 8/12/2009, 16:31




Bella, mi è piaciuta molto
 
Top
|A.|
view post Posted on 9/12/2009, 14:05




CITAZIONE (sassy_kath @ 8/12/2009, 16:31)
Bella, mi è piaciuta molto

davvero?
le ultime puntate mi avevano un pò deluso.
stasera recupero.
 
Top
Agjoey
view post Posted on 10/12/2009, 09:10




Anche a me è piaciuto... la scena della rivelazione della pistola poi :o: non avrei mai immaginato fosse quella di mark :o: vedremo gli sviluppi.. cmq Olivia che si avvicina sempre più a quello mi fa ribrezzo... -_- con la scusa del bambino ( caruccio lui *_* ) e la storia del " se fossi rimasta ci saremmo incontrati" o ma quanto siete belli XD -_- vabbè cmq tutto sommato bel episodio ^^ La scena più brutta è stato quando Zoey ha capito che il suo flash forward era non il matrimonio ma il funerale di Dim :cry: che tristezza :cry:
 
Top
|A.|
view post Posted on 10/12/2009, 23:24




bella puntata :o:
e da adesso shippo ufficialmente Olivia e Simcoe :wub:
Gloria tu ci vedi lungo :o:
la storia di Harward e dell'appartamento non può essere solo una coincidenza :o:
e simcoe che alla fine viene portato via :o:
nooo :cry:
anche Charlie mi è diventato più simpatico :o:
avete visto il trailer del prossimo episodio??
si preannuncia favoloso.
ma c'è da aspettare fino al 14 marzo -_-
 
Top
6 replies since 16/11/2009, 12:27   209 views
  Share