Fan Fiction di Jo & Pat, ...buona lettura!

« Older   Newer »
  Share  
jo892
icon12  view post Posted on 24/8/2005, 22:26




Titolo: Luke e Mrs Kim
Autore: Pat e Jo
Genere: Fanfiction
Stato: Conclusa

Commenti: Qui

Breve descrizione da parte dell autore:

La storia di cui vi parliamo narra le vicende di un uomo Luke Danes (alias biscottino) e della sua Amata la sig,ra Kim (alias spaghettino). I nostri eroi vivono vicende bizzarre, incontri bollenti, scappatelle nascoste, gelosie e intrighi. La prima puntata della nostra storia e’ ambientata durante le vacanze di natale in una Stars Hollow completamente imbiancata dalla neve … eve … eve.




Tutta Stars Hollow è riunita all’ Indipendence Inn.
Lorelai: Silenzio per favore un pò di attenzione....
prima che l'abbuffata inizi e le vostre pance esplodano dite cheese
Tutti: cheeeeseeeee
Lorelai: e ora... signore e signori, il momento che stavate aspettando , ora sarà servita la cena di Breisbridge
Sookie: alt alt alt un momento dateci solo un breve minuto per favore
Lorelai: la cena sarà servita tra un breve minuto...

Nel mentre allo stesso tavolo….
Luke:Alla fine sei venuta!
Sig.ra Kim:Sono qui solo per vedere se Lane mangia sano a questo banchetto del peccato,organizzato da quella peccatrice che a te piace tanto!
Luke:Gelosona quante volte te lo devo dire che io amo solo te….
Sig.ra Kim: è questo quello che nn capisci, non devi dirmelo, devi dimostrarmelo,perché le parole sono alito,ma le azioni sono azioni!
Luke: Se sali nella mia stanza magari te lo dimostro!
Sig.ra Kim: stupidino ci guardano tutti!
Luke:e tu falli guardare!

I due piccioni non vengono presi con un fava,ma vengono interrotti dall’arrivo della cena. Mentre la cena viene servita la signora Kim dice a Lane…
sig.ra Kim:Non ringraziano il signore?
Lane:Credo che lo facciano mamma ehm in silenzio!
Luke alzò lo sguardo, diede una spallata a Jess odinandogli di ringraziare il Signore...
Lei lo guardò commossa e lui le fece l'occhiolino.

Dopo la cena, lei, senza dare troppo nell’occhio si avvicinò al suo biscottino!
Sig.ra Kim:Grazie!
Luke: Di cosa?
Sig.ra Kim:Lo sai di cosa parlo!
Luke: Si lo so!
Sig.ra Kim: Come lo sai? Allora perché me lo chiedi?
Luke: Così per fare il misterioso!
Sig.ra Kim: Perché devi fare il misterioso?Allora vedi che mi nascondi qualcosa!Devi dirmi qualcosa?
Luke:No,non ti nascondo niente!
Sig.ra Kim:Si, si, ma questa l’ho sentita troppe volte!
Luke:Tesoro aspetta!
La signora Kim prese borsetta e cappotto e corse via da quell’albergo!Qualcuno giurò persino di averla vista piangere!




Edited by Reflecting Light - 16/7/2006, 13:19
 
Top
jo892
view post Posted on 29/8/2005, 21:47




SECONDA PUNTATA!

Dopo la recente delusione della notte della cena di Natale all’Indipendence Inn, la nostra eroina era al negozio di antiquariato che intortava un cliente ma ad un certo punto sentì il campanello della porta suonare e vide entrare il suo biscottino.Ormai erano giorni che si evitavano e la nostalgia si faceva sentire …
Luke: Ciao...
Sig.ra Kim: Ciao...
Luke :parliamo
Sig.ra kim:di cosa?
luke:di noi spaghettino....non dormo più, non mangio più nulla...ho bisogno di te
Sig.ra kim:anche io ma questa situazione non può andare avanti così biscottino!io voglio passare ogni attimo della mia vita con te,voglio passare tra i miei mobili presa per mano con te....
luke:allora facciamolo tesoro,facciamolo,se noi vogliamo ,possiamolo.... (?)
Sig.ra kim:e quando possiamo,quando ti stancherai di fare gli occhi dolci a Lorelai,o quando ti accorgerai di qualcosa...?
luke:di cosa mi devo accorgere?
Sig.ra Kim:visto, non ti accorgi mai di niente … come il giorno dell’asta dei cestini …
Luke: l’asta dei cestini????
Sig.ra Kim: si … io te ne avevo preparato uno e tu non ti sei accorto di niente. Lo avevo riempito di muffin di grano germogliato biologico ma tu … ma tu … hai comprato quello di quella sgualdrina …..
Luke: ma lei mi ha costretto a farlo …
Sig.ra Kim: si … e poi siete andati insieme sotto al gazebo … e vi vedevo ridere insieme … per me e’ stato straziante
Luke: io non avevo idea … non pensavo che tu … vieni qui patatina
Sig.ra Kim: non chiamarmi patatina lo sai che non approvo quel cibo del demonio!!!
Luke: scusami polpettina di soia.
Allora lui capì tutto … con un gesto la prese, e dopo aver gettato a terra alcuni vasi che si trovavano su un tavolo la tirò se … si sdraiarono per fare tutto ciò che non si era mai osato fare in un negozio di antiquariato quando il campanello del negozio suonò nuovamente e comparse lei … la donna che da sempre aveva minato la loro relazione … Lorelai
 
Top
mitica-faby
view post Posted on 17/7/2007, 22:19




:lmao: :lmao: :lmao: troppo bella...fantastica...quante risate :lmao:
 
Top
Rory?
view post Posted on 6/10/2007, 19:43




è kosi anticonvenzionale e fuori dai canoni Gilmore..
Che fantasia complimenti!
 
Top
*BillaBong*
view post Posted on 11/10/2007, 22:57




Oddio mi ha fatto venire la pelle d'oca!!! :o: :blink: :wacko: :shock: :crazy: :occhioni: :occhioni:
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 19/7/2008, 21:24




oddiooo che figataaaa!!!sto ancora ridendo..hauhauhau..xD
 
Top
Principe Homura
view post Posted on 19/7/2008, 21:25




:cry:
 
Top
heidy*
view post Posted on 26/10/2008, 19:49




ma..ma...ma..ma...l'ho letta solo ora!! Ma finisce così? :cry:
BellissimaAaAa!
 
Top
7 replies since 24/8/2005, 22:26   1600 views
  Share