Concorso Bannerone in Home, Scadenza: Domenica 13 Dicembre.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2009, 12:20

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Le regole e le modalità sono le stesse che erano in vigore nelle scorse edizioni, con un sondaggio che verrà aperto appena scadrà il tempo necessario per presentare i lavori, verrà scelto il miglior banner e quest'ultimo sarà il banner ufficiale del forum fino a quando qualcuno a Marzo o Aprile non si accorgerà che il sole è alto e gli uccellini cinguettano e che quindi il banner invernale non ha più molto senso.

Istruzioni:
Dimensioni: larghezza fissa 750 pixel, altezza minima 200 pixel, altezza massima 300 pixel.
Scritta: Gilmore Girls Italian Forum
Tema: Invernale
Immagini: Qualsiasi, sia screencaps degli episodi, che immagini promozionali dei telefilm.
Vietato postare lavori già proposti per i concorsi passati.

ATTENZIONE ALLA NUOVA REGOLA: Vi ricordo che nel sondaggio sul bannerone ha vinto la seguente proposta - Bannerone multitelefilmico, con Gilmore Girls in primo piano (immagine più grande e/o posizione centrale ecc) rispetto agli altri telefilm. Il banner non deve contenere necessariamente tutti i telefilm che hanno una sezione sul forum... l'importante è che non ci siano solo le Gilmore (che comunque devono sempre essere in primo piano nel banner)

Consiglio: evitate di postare versioni molto simili dello stesso banner. Nelle passate edizioni qualcuno ha postato due banner molto simili tra loro, con una colorazione un po' diversa... In una situazione del genere i voti si disperdono tra i due banner, e nessuno dei due vince. Postate solamente la versione che ritenete migliore.

Scadenza: Domenica 13 Dicembre

Edited by gloria_ita - 11/12/2009, 12:50
 
Top
heidy*
view post Posted on 30/11/2009, 21:50




mi sta venendo in mente una cosa proprio adesso :ihih: .. i telefilm secondari devono essere per forza telefilm? Perché non anche film oppure semplicemente attori, cantanti, personaggi preferiti?
SPOILER (click to view)
ok, sto zitta :ihih:
 
Top
thirteen
view post Posted on 30/11/2009, 21:59




CITAZIONE
Perché non anche film oppure semplicemente attori, cantanti, personaggi preferiti?

cioè il cazzo che volete ma schiaffateci Lorelai in mezzo? :ihih:
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 22:03

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
i telefilm secondari devono essere per forza telefilm? Perché non anche film oppure semplicemente attori, cantanti, personaggi preferiti?

:mmm:

che senso avrebbe? :mmm:
l'argomento principale del forum sono i telefilm :mmm:
 
Top
^Alez^
view post Posted on 30/11/2009, 23:27




CITAZIONE (thirteen @ 30/11/2009, 21:59)
CITAZIONE
Perché non anche film oppure semplicemente attori, cantanti, personaggi preferiti?

cioè il cazzo che volete ma schiaffateci Lorelai in mezzo? :ihih:

image
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 1/12/2009, 20:55




Non avrebbe senso..a quel punto ognuno potrebbe fare il banner su quel che vuole :dunno:
 
Top
heidy*
view post Posted on 2/12/2009, 22:31




scherzo scherzo, va bene così :-)
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 01:49
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Ok, coff coff, mi vergogno un po' ad essere la prima a postare. tanto più che non sono granché soddisfatta del mio lavoro, ma non avendo altro tempo a disposizione non credo che potrò farne un'altro perciò lo posto comunque. :ecco:

SPOILER (click to view)


oltre a GG, ho usato immagini di house, gossip girl e bones - anche se non si nota molto
 
Web  Top
silent scream
view post Posted on 4/12/2009, 02:10




:wub:
 
Top
^Alez^
view post Posted on 4/12/2009, 03:20




CITAZIONE
oltre a GG, ho usato immagini di house, gossip girl e bones - anche se non si nota molto

Bhè Vale, se si notavano ancora di meno, era meglio image
 
Top
silent scream
view post Posted on 4/12/2009, 03:29




CITAZIONE (^Alez^ @ 4/12/2009, 03:20)
CITAZIONE
oltre a GG, ho usato immagini di house, gossip girl e bones - anche se non si nota molto

Bhè Vale, se si notavano ancora di meno, era meglio image

sei proprio alez :ihih:
 
Top
^Alez^
view post Posted on 4/12/2009, 03:31




CITAZIONE (silent scream @ 4/12/2009, 03:29)
CITAZIONE (^Alez^ @ 4/12/2009, 03:20)
Bhè Vale, se si notavano ancora di meno, era meglio image

sei proprio alez :ihih:

Non è tanto per House, ma ho una forte repulsione alla vista degli altri 2 "soggetti" :dunno:
 
Top
silent scream
view post Posted on 4/12/2009, 03:41




:mmm:


 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 10:49
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


CITAZIONE (^Alez^ @ 4/12/2009, 03:31)
Non è tanto per House, ma ho una forte repulsione alla vista degli altri 2 "soggetti" :dunno:

-_-
 
Top
silent scream
view post Posted on 4/12/2009, 14:25




CITAZIONE (*elide* @ 4/12/2009, 10:49)
CITAZIONE (^Alez^ @ 4/12/2009, 03:31)
Non è tanto per House, ma ho una forte repulsione alla vista degli altri 2 "soggetti" :dunno:

-_-

auahuaha ieri notte avevo letto oggetti e non capivo cosa minchia avesse contro le palline di natale :ihih:
 
Top
65 replies since 30/11/2009, 12:20   1640 views
  Share