Help me

« Older   Newer »
  Share  
.E.
view post Posted on 19/12/2009, 21:03




spero non ci sia un'altra discussione uguale XD
volevo un'informazione..
devo inviare un regalino tramite posta..
ma non ho la minima idea di come fare..
devo andare in posta che me lo inviino loro o posso inviarlo direttamente io?? (dentro a quelle buste marroni imbottite per imballaggi per intenderci)
 
Top
Iris93
view post Posted on 20/12/2009, 17:44




Credo che ti convenga andare in posta perché da quanto ne so lo devono pesare e in base a quello ti fanno pagare le spese di spedizione... però non sono certa, quando torna mia mamma le chiedo e ti dico, noi di cose in Grecia ne abbiamo spedite parecchie XD
 
Top
^Alez^
view post Posted on 20/12/2009, 18:17




Devi andare in posta, allo sportello delle raccomandate (forse in realtà è lo sportello delle spedizioni in generale ma non lo so di preciso), almeno qui funziona così ;)
 
Top
.E.
view post Posted on 20/12/2009, 18:18




ok grazie *-*
presumo siauguale così in tutte le pote :ihih:
 
Top
^Alez^
view post Posted on 20/12/2009, 18:19




CITAZIONE (.E. @ 20/12/2009, 18:18)
ok grazie *-*
presumo siauguale così in tutte le pote :ihih:

Sì lo penso anche io :P
 
Top
.E.
view post Posted on 26/1/2010, 18:49




senza star li ad aprire l'ennesimo topic chiedo aiuto a voi, perchè tra un pò sclero e butto il mio cellulare dalla finetra :)

ho attivato la promozione internet di 3€ a settimana tutto qui ok, vado e pago =_=""
ho provato la configurazione continuo a pagare, vado al centro Vodafone e mi dicono di chiamare il 190 e parlare con un'operatore (grazie per l'aiuto -_- ) chiamo il 190 e non mi da l'opzione "parlare con un'operatore" -_-
ritorno sul 190.it per fare la configurazione e ci mette un'eternità a caricarsi la pagina, ora chi di voi sa cosa posso fare? :cry:
perchè giuro che se pago 3 euro per poi non riuscire a sfruttare internet cambio numero xD
 
Top
.E.
view post Posted on 26/1/2010, 22:02




problema risolto *-*
 
Top
6 replies since 19/12/2009, 21:03   79 views
  Share