2.07 Resurrection, 9 Gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
zoe84
view post Posted on 29/12/2009, 11:20




Resurrection

Richard becomes an unwilling pawn in Mord'Sith Denna's plot to control the throne Darken Rahl's death left vacant.



questo è un trailer temporaneo che metto solo perchè contiene immagini di questo episodio. :ph34r: appena aggiornano, aggiorno...
 
Top
zoe84
view post Posted on 5/1/2010, 00:07






nuovo non decente promo.
 
Top
zoe84
view post Posted on 8/1/2010, 22:58




questa sarebbe una delle foto promozionali di questa puntata? °_°

image
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 15:27
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


io l'ho detto che sembra un pollo :dunno:
 
Top
zoe84
view post Posted on 11/1/2010, 22:17




ah che ironia. oggi ho ripreso in mano il libro e ho letto proprio il capitolo del ritorno di denna. ovviamente è tutto diverso nel testo ma comunque denna è qui. <3 denna. ti amo.
comunque... devo dire che:

la puntata è bella nel complesso ma ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute. intanto l'entrata in scena di denna fa cagare. cioè ehmmm SCUSATE?? parliamo della divina denna. LA DIVINA DENNA. non un crescendo di musica, non un inquadratura mozzafiato con una dolly o che ne so... qualsiasi cosa che facesse aumentare un pò la suspance. no. richard entra in un bordello e tò! c'è denna che è un prostituta. ciao richard. oh ciao denna. boh. mi è sembrato un pò tirato via eppure è comunque un grosso colpo di scena. stessa cosa per quando mette il vestito bianco. era ancora più divina e non l'avevamo mai vista così e me la presentano senza un niente di emozione. bah. che brutta regia sta puntata.

MAGISTRALE la scena di lotta con gli agiel. io veramente mi commuovo. quanta poesia in questa battaglia di tubi di gomma. rossi e bianchi. bello. molto bello. una scena bellissima. così come quella in cui: TOGLITI I VESTITI. o quella in cui richard si sveglia nudo negli inferi e si mette a giocare con il fratello. io lo amo questo telefilm.

per fortuna che la poesia rimane. io ci rido perchè oggettivamente trovano tutti gli espedienti possibili per far spogliare craig e per farlo limonare con chiunque, ma la vera storia del telefilm continua ad essere l'amore. quello tra kahlan e la sorella. quello che cara nutre... beh nei confronti di se stessa. quando chiede perdono a dennee è un bel gesto. e ovviamente l'amore tra richard e kahlan. sono due personaggi bellissimi. io personalmente sono innamorata di kahlan, ma loro due insieme sono una bomba. li adoro.

non ho altro da dire. bella puntata tralasciando quelle cose. non vedo l'ora di vedere la prossima. voglio vedere se mettono qualche cosa che c'è anche nel libro dannazione!
 
Top
|A.|
view post Posted on 13/1/2010, 23:12




ma ma ma :cry:
c'è la puntata?
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 19/1/2010, 20:26




Sono felice perchè Denna è un personaggio importante anche nella serie televisiva, temevo che fosse relegata ad un ruolo marginale solo nella prima serie, invece cosi come succede nei libri, il suo personaggio accompagna i ragazzi anche dall oltretomba diciamo.
Ovviamente è molto diverso il ritorno di Denna dal libro, ma è anche giusto cosi, diciamo che televisivamente, questo tipo di ricomparsa rende molto di piu...

Continuo a vederlo sempre con molto piacere, nonostante l estrema diversità con il libro, penso che ogni puntata abbia un suo perchè e alla fine si riesca sempre a seguire quel filo conduttore....
 
Top
|A.|
view post Posted on 25/1/2010, 11:57




bella puntata.
a me Denna fa venire i brividi.....ma da prostituta è proprio :o:

Sto iniziando ad amare anche Cara :wub:
quando chiede scusa a dennee :wub:
anche se pensandoci bene questa poveraccio ha visto morire tutte le sue sorelle e ha dovuto affogare suo figlio per poi attendere di essere uccisa anche lei stessa.
ma col cavolo che ti perdono!!
e col cavolo che ti cammino accanto.
tutto questo è un pò troppo esagerato.

ma vabbè.....passiamoci sopra.

 
Top
7 replies since 29/12/2009, 11:20   65 views
  Share