2.08 Light, 16 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
zoe84
view post Posted on 13/1/2010, 13:27




Light



Zedd is captured by the Mord'Sith Denna, and Richard must abandon his mission to rescue him to begin a dangerous life-changing journey.



lasciatemi dire che quella foto mi fa venire in mente un momento molto doloroso che ho appena letto nel libro. °_° non so cosa metteranno nello show in proposito ma in effetti sarebbe proprio bello se prendessero spunto da questi tre personaggi.
io voglio un film di questo show. si può?? lo facciamo fare a peter jackson.

comunque...

qui altre foto promozionali. la bridget è stupenda.
 
Top
boyracer
view post Posted on 20/1/2010, 01:02




l'ho vista...

e mi è anche piaciuta...Kahlan con la Sword :o: anche se non so dove andremo a finire :ph34r: quanto tempo passerà prima che Richard faccia ritorno dall'Old World? :wacko:

SPOILER (click to view)
(che poi dal trailer della 2x09 si vede la nomina di un nuovo Seeker :ph34r: )
 
Top
|A.|
view post Posted on 25/1/2010, 12:14




ma accidenti a quel trailer -_-

comunque bella puntata :o:
queste ultime 2 puntate sono state davvero meritevoli.
ma Denna sarà morta davvero?

Kahlan e Cara insieme :wub:
e il bacio tra Kahlan e Richard :wub:

non voglio un nuovo Seeker :cry:
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 25/1/2010, 19:53




A me piace sempre far riferimento a ciò che succede nel libro, e devo dire che le sorelle della luce, Verna soprattutto è davvero LEI anche nel rapporto difficile con Richard, che poi si vorranno un bene dell anima sti due vabbè...

Unica cosa su cui non posso passare sopra è il viaggio verso il vecchio mondo, non può meritare solo 20 minuti di telefilm, assolutamente... è un viaggio interiore di Richard, di Verna... è un attraversamento nel quale lui scopre che davvero potrebbe essere un mago, attraversare quel "passo" riesce solo a pochissime persone, c'è gente che vaga li intrappolata da mille anni, e lotta con la sua paura piu grande. Loro sono passati, affrontando le paure, salvandosi a vicenda... e poi i Baka-ban, e la danza di Richard con gli spiriti ombra... che non è mensionata per nulla.

Peccato, davvero una mancanza, anche se il telefilm mi piace lo stesso.
 
Top
zoe84
view post Posted on 28/1/2010, 20:39




concordo con tutto quello che ha detto ale. io sto andando di pari passo con il libro e il viaggio che richard fa con verna è proprio bello. ho visto che ci sarà qualcosa nella decima puntata. ma boh. non capisco perchè abbiano girato le cose in questo modo. comunque va beh...

kahlan era troppo bella per essere vera. e la sua pelle d'oca era meravigliosa. ma dove va con quegli spacchi?? io la amo.
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 2/2/2010, 13:58




Forse fanno vivere quello che hanno passato durante il viaggio di andata nel libro, solo per il ritorno per quanto riguarda la serie... Pero bo, la danza con gli spiriti di richard, quel combattimento da cieco... Lui che realizza per la prima volta di poter essere un mago davvero... Mmm non avrei omesso questo...

Vedremo!!!
 
Top
5 replies since 13/1/2010, 13:27   70 views
  Share