[Flash Forward] Spoiler Stagione 1

« Older   Newer »
  Share  
|A.|
view post Posted on 18/1/2010, 22:31




Dovranno passare ancora alcuni mesi prima di poter vedere un episodio di FF,intanto becchiamoci un pò di spoiler:
CITAZIONE
11/01/2010: In una recente intervista a SciFi Wire, David S. Goyer ha rivelato che nell'episodio 11 scopriremo la vera identità del Sospetto Zero. Il produttore ha inoltre rivelato che le puntate a venire risponderanno a tutti gli interrogativi lasciati in sospeso finora dallo show

05/12/2009: In una recente intervista ad EW, David S. Goyer ha rivelato che nell'episodio 11 vedremo il flashforward di Mark al completo e nei prossimi episodi verrà rivelata l'identità del Sospetto Zero.

01/12/2009: Nell'episodio numero 10 scopriremo che la misteriosa donna che ha fatto la telefonata a Demetri ha previsto molti articoli di quotidiani, Lloyd fa una dichiarazione al pubblico, che finisce con una sparatoria contro di lui, Mark perde il suo lavoro, il mistero del matrimonio di Demitri viene rivelato, D. Gibbons si rivela legato a qualcuno che conosciamo.

26/11/2009: Secondo quanto si può leggere dai casting call della serie, nell'episodio 14 avremo a che fare con una Tracy di 14 anni. A quanto pare gli autori ci sveleranno qualcosa di più sulla vita della ragazza mostrandoci anche alcune parti della sua adolescenza.

07/11/2009: Secondo quanto raccontato da David Goyer in un'intervista, prossimamente vedremo la versione adulta del bambino somalo visto nel terzo episodio e, stando ad alcune indiscrezioni, ad interpretarlo sarà Michael K. Williams. Goyer racconta, inoltre, che un altro nuovo personaggio, Miles Foges, entrerà nel cast regolare a patire dal decimo episodio, mentre nel nono episodio vedremo Bryce come personaggio centrale della puntata, nella quale verrà introdotto anche il personaggio Keiko, probabilmente la ragazza giapponese del suo flashforward.

05/11/2009: A quanto pare nel tredicesimo episodio della prima stagione si tornerà a parlare in lingua somala. Dai casting call, infatti, è emerso che nell'episodio apparirà un bambino tra i 9 e gli 11 anni di etnia somala.

Fonte
 
Top
|A.|
view post Posted on 5/3/2010, 21:46




Spoiler vari:
CITAZIONE
Demetri sarà in grado di cambiare il suo flashforward? - Patel
No, ma forse Zoey lo farà. John Cho ha detto: "Sta cercando di proteggermi, Zoey sta entrando negli affari dell'FBI. Sta cercando di essere più attiva, quindi mette a dura prova il mio rapporto con i miei colleghi, in particolare Mark Benford". La Union ha rivelato che il suo personaggio avrà anche problemi con Wedeck.

 
Top
.redundant.
view post Posted on 14/5/2010, 10:05




Cancellato anche FF :(

fonte: QUI
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 11:41

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


avevo sentito dire che si stava riprendendo negli ultimi episodi :unsure:

ma almeno la stagione finirà in modo decente?
 
Top
|A.|
view post Posted on 15/5/2010, 00:19




CITAZIONE (.redundant. @ 14/5/2010, 11:05)
Cancellato anche FF :(

fonte: QUI

:o:

ma davvero?

io sono sincera ho visto solo i primi 2 episodi andati in onda dopo la lunga pausa e sono stati belli.
con colpi di scena,li ho trovati molto superiori rispetto ai precedenti.

Però poi non sono più andata avanti :ecco:
 
Top
4 replies since 18/1/2010, 22:31   124 views
  Share