2.12 Hunger, 20 Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
zoe84
view post Posted on 22/2/2010, 12:51




Hunger.

I 4 supereroi continuano la loro missione alla ricerca della pietra delle lacrime ma un giorno una ragazza in lacrime blocca loro la strada invocando l'aiuto del cercatore. richard non potrà di certo tirarsi indietro e dovrà scontrarsi con dei banelings per salvareil villaggio della ragazza. nello scontro purtroppo cara perderà la vita e si ritroverà al cospetto di darken rahl nel mondo sotterraneo. cara decide di tornare in vita per servire il guardiano del mondo sotterraneo. tornerà cioè in vita come un baneling ella stessa......



devo ammettere che probabilmente non ero propriamente ispirata per vedere la puntata, ma.... non mi è piaciuta moltissimo. boh. ormai del libro non c'è più niente e mi sembra di rivedere le puntate di xena. per quanto ormai ami alla follia il personaggio di cara. <3 comunque la devo rivedere a mente libera
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 24/2/2010, 13:35




Invece a me questa puntata è piaciuta e non mi ricorda Xena XD Cara ormai ha surclassato tutti ed è diventata il mio personaggio preferito :wub: troppo bella la sua evoluzione.. *_*
 
Top
|A.|
view post Posted on 24/2/2010, 14:39




CITAZIONE (ciufy gilmored @ 24/2/2010, 13:35)
Invece a me questa puntata è piaciuta e non mi ricorda Xena XD Cara ormai ha surclassato tutti ed è diventata il mio personaggio preferito :wub: troppo bella la sua evoluzione.. *_*

Quoto!
molto bella la puntata.

Cara è di una tenerezza infinita :cry:
personaggio dell'anno :cry:
Cara forever :cry:
Cara for president :wub:
Cara.

:wub:
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 25/2/2010, 11:43




Si :wub: onore a Cara *_________* e che bella firma, amica Alice!
 
Top
|A.|
view post Posted on 25/2/2010, 14:20




CITAZIONE (ciufy gilmored @ 25/2/2010, 11:43)
Si :wub: onore a Cara *_________* e che bella firma, amica Alice!

grazie :wub:
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 26/2/2010, 20:01




Cara è un personaggio bellissimo *_* sta cambiando piano piano e lo sta facendo grazie a Richard e Kalhan... e poi la scena in cui lei piangendo dice a Richard "dovevo tornare per proteggere te"... spettacolo. La prima volta che da del tu a Richard..

Ormai shippo tutti, sono malato.
 
Top
|A.|
view post Posted on 26/2/2010, 20:36




CITAZIONE (Reflecting Light @ 26/2/2010, 20:01)
Ormai shippo tutti, sono malato.

Anch'io.
In questo telefilm shippo tutti con tutti :dunno:
 
Top
6 replies since 22/2/2010, 12:51   84 views
  Share