Links (o torrents) per scaricare Lost? Cercasi, help!

« Older   Newer »
  Share  
heidy*
icon13  view post Posted on 27/2/2010, 19:21




Allora, per motivi vari ancora non riesco a guardare la 6° stagione di LOST!
I links che mettono (megaupload, rapidshare, ecc) li disattivano in men che non si dica...
Ho scaricato i primi 2 episodi ma..ahime'...sono doppiati in italiano! mi rifiuto di guardarli! Ione mi aveva gentilmente trovato un sito dove c'erano link ancora attivi, ma io NON ho l'ADSL velocissimo, per scaricare un solo episodio di Lost ci metto piu di un'ora e, avevo iniziato a scaricare i primi 2 episodi, ma il giorno dopo, già avevano disattivato i link.
Non riesco a trovare nemmeno i torrent.

Vi chiedo in ginocchio, so che chi ha l'ADSL veloce (Flat o come si dice) per scaricare un episodio ci mette 5 minuti (anche per caricarlo?)
Chi ha voglia (chi uno, chi l'altro) se non ci vuole molto (non ho idea di quanto ci voglia) mi caricate i primi episodi su megaupload? :unsure: e poi mettete i link qui o mi mandate un pm, cmq sia NON nominateli con scritto LOST ecc..nominateli con una cavolata tipo "Albero" che ne so...se no li ridisattivano...

Ovviamente se prima di far questo riuscite a trovarmi dei link ancora funzionanti o dei torrent vi ringrazio (sperando che non li disattivino ;__; )

Per favore vi supplico, grazie
 
Top
thirteen
view post Posted on 27/2/2010, 19:31




http://btjunkie.org/search?q=lost+s06

CITAZIONE
per scaricare un solo episodio di Lost ci metto piu di un'ora

guarda che è normale eh
 
Top
heidy*
view post Posted on 27/2/2010, 19:42




CITAZIONE (thirteen @ 27/2/2010, 19:31)
http://btjunkie.org/search?q=lost+s06

CITAZIONE
per scaricare un solo episodio di Lost ci metto piu di un'ora

guarda che è normale eh

ah :blink: bo io ho l'adsl 10.0 mbps (che vuol dire? bo) cmq non è quello flst che è piu veloce, va be' cmq grazie 1000! Speriamo non levino pure questi
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 20:22

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Segui questa procedura:
- su google cerchi: lost s06e01 megaupload:
- tra i primi risultati ti compare filestube... clicca lì (esempio: lost s06e01 megaupload avi - Rapidshare Search - (79 files) )
- almeno uno dei link è sicuramente funzionante...

prova con tutti gli episodi... io è così che scarico il più delle volte.
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 28/2/2010, 18:56




Ma anche io ci metto un ora per scaricare una puntata.. E' normale heidy!! Comunque c'è sempre il buon muletto se dovessi ancora avere problemi con i torrent e con megaupload!!!
 
Top
4 replies since 27/2/2010, 19:21   3706 views
  Share